CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 267 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Meno male che ho trovato una cavolata di sygic, altrimenti ci sarebbe stato da preoccuparsi.. Nella modalità a piedi se sei per sentieri e magari manca qualche centinaio di metri alla prima strada segnata,sygic ripete tipo disco rotto , vai dritto sino a via Pella, vai dritto sino a via Pella, vai dritto sino a via..... e non molla mai nemmeno killando l'applicazione! Si chiude,viene fuori la scritta "app Kill sygic" e subito dopo un ultimo VAI DRITTO SINO A VIA PELLA...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Per la poca esperienza personale che ho in questo, ho notato che installare sulla memoria esterna le app che interagiscono direttamente con i sensori del dispositivo (come ad esempio la bussola ed il ricevitore GPS) crea problemi, quando addirittura non porta al malfunzionamento.

Questo mi succedeva sul Galaxy S Advance, poi non ho più provato, magari su altri terminali il comportamento é diverso.

Non saprei dire, però, se dipende dal costruttore (che ha fatto i driver) o proprio dal Sistema Operativo (e quindi é un altro"regalo"di Google)...

Per quanto riguarda i navigatori, IMHO siamo già fortunati a poter mettere sulla SD esterna le mappe... E se Google mette ancora un po'di restrizioni, tra brave nemmeno quelle!

Certo, io mi compro una SD da 128 Giga per riempirla di foto...

Max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ritengo che hai senz'altro ragione; io Tengo sia waze che Sygic nel telefono e non ho mai avuto problemi; Al limite fate cosi; mandate in root, e create con link2sd un collegamento con scheda sd. Liberate la memoria del telefono e il telefono stesso è "convinto" di averli in memoria (questa è la mia soluzione e su 4.4.2 non da nessun problema

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene... Il navigatore era sulla memoria del telefono e le mappe sulla sd esterna e avevo un mare di problemi.. , mentre non permettendo di installare le mappe sulla sd esterna ,tutto gira benone..
    Io sono nella tua situazione (HonorX che l2 11) Android 4.4.2 e non ho problemi; però sono in root.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Purtroppo con Sygic non è possibile spostare solo le mappe sulla sd esterna, ma tutta la cartella che contiene il software...altra limitazione di questo navigatore. Invece TomTom si installa sulla memoria interna, ma piazza le mappe sulla sd esterna.
    Ma nel mio caso, (ho messo come memoria sul dispositivo quella esterna, le mappe sono sulla esterna e il programma sulla interna senza problemi). Avevo un Huawei G700 Ascend. Quando sono andato sull'Honor 4x ho spostato la SD card e ho installato il programma (ma non le mappe) e tutto è andato; la scorsa settimana sono passato da una SD a 32 a una a 64, ho copiato la sd con Mini tool partion e l'ho espansa, e idem; non ho caricato nessuna mappa. E ho appena controllato con ES file explorer; le mappe sono "solo" sulla SD, ma il programma è sul telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ma nel mio caso, (ho messo come memoria sul dispositivo quella esterna, le mappe sono sulla esterna e il programma sulla interna senza problemi). Avevo un Huawei G700 Ascend. Quando sono andato sull'Honor 4x ho spostato la SD card e ho installato il programma (ma non le mappe) e tutto è andato; la scorsa settimana sono passato da una SD a 32 a una a 64, ho copiato la sd con Mini tool partion e l'ho espansa, e idem; non ho caricato nessuna mappa. E ho appena controllato con ES file explorer; le mappe sono "solo" sulla SD, ma il programma è sul telefono
    Per curiosità, con ES Explorer cosa trovi sulla memoria interna per concludere che il programma è sul telefono? Hai il root?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per curiosità, con ES Explorer cosa trovi sulla memoria interna per concludere che il programma è sul telefono? Hai il root?
    Ultima modifica di frrebora; 20-05-16 alle 14:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

[IMG]C:\Imm\Cattura 1.jpg[/IMG] [IMG]C:\Imm\Cattura 2.jpg[/IMG]

Purtroppo non si vede l'immagine

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Purtroppo non si vede l'immagine
    Ho visto, ho scoperto che ho gli allegati bloccati; adesso vedo se si possono sbloccare; comunque c'era l'immagine sia di Android Assistant che di Link 2Sd che facevano vedere che è nel telefono. Su Es file explorer non era completamente indicativo perchè sono in root e uso (in un altra partizione) 2 gb della Sd come RAm per i link delle app. In fatti il mio cell è come se avesse 4 gb di RAM. Selo fai occhio ad avere una SD in classe 10 almeno se no meglio ancora in U3

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ho visto, ho scoperto che ho gli allegati bloccati
    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7109703
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ho seguito le istruzioni ma non le carica, avete mica una dimensione max?

Pagina 211 di 267 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio