se la foto la invii in conversazioni differenti avrai dei doppioni, questo non può essere disattivato
Visualizzazione stampabile
in linea di massima potrei anche cancellarla senza penzarci, visto che dovrei averle in altri posti ?
anche in thumbnails ho altri doppioni
Buonasera ragazzi, anche io sono possessore di Lg G3 32GB. Ho il sistema 6.0 da un bel po di tempo e non ho avuto bessun problema, ma solo da qualche giorno ho problemi nella produzione delle note vocali di whatsapp l e telegram.Quando premo play esce un arrore nel caricamento invitandomi a riprovare più tardi. A volte si riproducono e a volte no. Come posso risolvere?? A volte i video su facebook non partono e lo stesso difetto lo fa su youtube. Ho riprostinato il sistema più volte, sia dal telefono che dal pc reistallando la rom (originale senza root) . grazie per l'aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Up
ciao, ho un problema con i "contatti nascosti", in pratica voglio che i contatti che seleziono non mi compaiano nell'elenco di contatti di whatsapp, ho proceduto come segue ma continuo a visualizzarli:
la rubrica del mio telefono ce l'ho collegata ai "contatti google", quindi attraverso l'account personale, ora nel telefono vado nel tab gruppi, creo un gruppo, lo chiamo "nascosto" e seleziono i 5 contatti della rubrica.. poi vado in "contatti da visualizzare" del telefono, seleziono "personalizza" , quindi tutti i gruppi che stanno sotto l'account personale google TRANNE il gruppo "nascosto" appena creato, poi clicco su "sincronizza ora" in modo da aggiornare tale operazione anche con l'account google (ho verificato su contatti google tramite browser e in effetti aggiorna correttamente).
Vado in whatsapp, verifico che sia deselezionata la voce "mostra contatti nascosti", e poi vado nella rubrica di whatsapp e faccio "aggiorna".
Nonostante ciò noto che quei contatti che dovrebbero essere nascosti continuo a visualizzarli in entrambe le rubriche, quella del telefono (che in realtà è collegata a google) e quella di whatsapp...
Dove sbaglio?
Buona domenica.
Da quando l'ho aggiornato(mi sembra ieri mattina)ho un problema fastidiosissimo,ovvero "si addormenta!".
Ovvero non mi arrivano i messaggi in tempo reale,e arrivano solo se apro l'applicazione e dopo qualche secondo.
La cosa è molto fastidiosa,e mi ha già causato alcuni problemi.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?Ho un S7
Stò notando lo stesso problema anche io!Pensavo fosse un problema mio, ma adesso che ho letto il tuo messaggio, forse così non è!Debbo aprire l'applicazione, dopodiché mi arrivano tutti i messaggi!
Che versione avete?
Inviato usando Androidiani App
versione 2.16.129
Infatti io ho la precedente e non ho problemi, scarica l'apk della 128 e reinstalla dopo aver fatto backup della cartella di WhatsApp.
Ragazzi quando credere che si potranno inviare le gif su Whatsapp?
Inviato dal mio Zamsungone
Idem,e l'avevo pensato anch'io a sto punto di reinstallare la precedente.
Ieri sera e oggi ho ricevuto alcuni messaggi anche senza aprire l'app,però,ad esempio,stamattina c'erano solo un paio di messaggi da un gruppo,mentre aprendolo poi mi sono arrivati tutti in una volta molti altri messaggi(quindi di fatto ha funzionato a metà,o ancora meno).
Mi sa che farò così come dici comunque,perchè non è molto funzionale così.
salve buona sera, e la prima volta che scrivo qui pero molto consigli vostri mi sono stati sempre utile.
Ho un problema con whatasp
prima di formattare il mio S3 ho salvato tutto sul mio pc, anche la cartella whatsapp.
Poi per problemi di ritardo mi sono dimenticata di rimettere la cartella dinuovo sul cell dopo averlo formattato
Sono stata fuori 3giorni, e ora ho il backup sul pc e poi ho altre conversazioni sul cell...
Quindi volevo chiedervi come posso unire le vecchie conversazioni alle nuove?
(cioè per es: la conversazione di mio fratello sul backup vecchio la vorrei aggiungere sul mio cell ora)
Come non trovi la discussione, ci hai appena postato due volte tra l'altro l'identico stesso post, anzi tre con il post che ho quotato [emoji23]:
- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548087
- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7548133
Questa dove hai appena scritto è la giusta discussione/thread di WhatsApp.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, come mai WhatsApp non mi ridimensiona più automaticamente i file (video ed immagini), quando li condivido? C'è una qualche impostazione da correggere?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Aggiornamento arrivato ieri sera(sicuramente avranno ricevuto molte lamentele a riguardo e avranno riconosciuto il problema),e una volta aggiornato ha ripreso a ricevere i messaggi senza problemi.[/QUOTE]
Che versione è?
Quote sistemati...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
@NiloGlock Purtroppo ho notato che tramite App il quote non sempre funziona, io quoto ma poi su PC in effetti non si nota.
Ciao a tutti! Probabilmente questo argomento è già stato toccato, vorrei sapere se c'è un modo per uscire dai gruppi di whatsapp senza che nessuno di quel gruppo lo sappia. Grazie mille in anticipo.
Ho notato che dopo ultimo aggiornamento, nella rubrica del mio s5 se aggiungo un nuovo contatto non lo unisce più al contatto google! Come mai accade anche a voi?
Cortesemente potete indicarmi dove avete trattato, come salvare foto da WhatsApp su SD. Ciao
Intendevo dove è stato trattato l'argomento, perche presumo che sia interessato anche ad altri, per il momento ho risolto collegando il samsung al PC e cosi ho spostato, diciamo manualmente, le foto su la scheda SD. Ciao
CIAO, a tutti, ho letto un po' sul sito di Whatsapp,
secondo voi quale è la procedura migliore per spostare Whatsapp da un telefono all'altro con un nuovo numero di telefono ma mantenendo tutte le chat ?
Io pensavo di fare in questo modo.
Copiare la cartella Whatsapp, sul nuovo telefono, poi installare whatsapp che dovrebbe trovare il backup e ripristinarlo.
La mia domanda è ... quando vado ad installare Whatsapp sul telefono nuovo, e metto anche il numero di telefono nuovo, mi troverà comunque il backup, oppure visto che è stato fatto conun numero diverso non lo vede ?
In questo caso, cosa fare ? Devo prima mettere il vecchio numero di telefono nella nuova installazione di Whatsapp, ricevere il SMS, sul vecchio telefono, e poi fare la sostituzione del numero di telefono ?
Ed infine, come mi consigliate di copiare i file di Whatsapp da un telefono all'altro ? Volevo copiare tutta la cartella, ma mi da un errore copiando un file.
GRAAAAAZZZZ
Steve
Si, puoi spostare la cartella sul nuovo cellulare, ma dovrai usare prima il vecchio numero e poi fare il passaggio al nuovo.
Io di solito copio tutta la cartella senza problemi, al massimo (se hai un wifi abbastanza prestante in upload) puoi fare il backup su drive, così ti eviti tutti questi passaggi di cartelle.
GRAZIE, pensavo anche io di fare così ... è che volevo fare la stessa cosa sullo smartphone di mio figlio, ma non sono riuscito a copiare la cartella di Whatsapp sulla scheda SD, mi dava un errore con il file principale nella cartella DataBase (non mi ricordo il nome del file)
Salve ma è possibile usare un tablet solo wifi android lo stesso account, quindi numero, che uso di whatsapp sul telefono? È antipatico switchare tra uno e l'altro quando non uso il cel e smanetto dal tablet
Non si può, un numero un dispositivo.
il problema che sul tablet non è come il desktop...nel senso si chiude il browser dopo un po se non lo usi.