Ultimamente non so il perché ma non mi vengono più fuori ne le immagini e nemmeno i video di whatsapp nella galleria, come posso risolvere?
Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
mmaattyy (30-12-14)
Domanda veloce veloce...
E' possibile vedere i nuovi contatti che si hanno in rubrica che installano whatsapp?
Con l'app per IOS della Apple era possibile vedere in fondo alla lista dei contatti in whatsapp quali installavano l'app recentemente, mentre nella versione Android questa funzione non ce. Si deve scorrere a mano tutta la lista e cercare di capire quali contatti non c'erano prima.
Possibili soluzioni? Installare un app Whatsapp modificata?
Grazie!
Salve scusate ma ho un problema fastidioso e snervante la mia ragazza ha un galazxy s5 e io un galaxy grand neo entrambi androind quindi .. quando le invio messaggi e lei non è online rimane sono una spunta e non viene consegnato appena entra le da un errore di watsapp e le compare il messaggio vuoto .. come possiamo risolvere ?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Si lo so ma non intendevo solo questo, volevo dire se era possibile che nonostante la connessione ci sia il messaggio risulti ad una spunta fino a che non accede all'applicazione, avevo letto sul forum che tra iphone e android esisteva questo problema ogni tanto.
Vers. Android 2.3.6 Sempre funzionato Watthsapp poi mi chiede di aggiornarlo alla nuova versione , mi dice Scarica ma poi mi dice "Nessuna Connessione Premesso che in WiFi tutto funziona regolarmente , come mai ? grazie per l'eventuale aiuto