CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 781 di 1564 primaprima ... 2816817317717797807817827837918318811281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,801 a 7,810 su 15632
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per risolvere il problema della suoneria dei messaggi whatsapp, basta accedere all'app e togliete la spunta in impostazioni/notifiche/suoneria per contatti.
    Io ho un altro problema: in impostazioni ho disattivato il salvataggio automatico dei file ricevuti nelle conversazioni, ma si salvano cmq nella galleria e, se li cancello manualmente, non li visualizzo più neanche nella chat: cosa devo fare per farli restare solo nella chat?!?
    Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micia83 Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema della suoneria dei messaggi whatsapp, basta accedere all'app e togliete la spunta in impostazioni/notifiche/suoneria per contatti.
    Io ho un altro problema: in impostazioni ho disattivato il salvataggio automatico dei file ricevuti nelle conversazioni, ma si salvano cmq nella galleria e, se li cancello manualmente, non li visualizzo più neanche nella chat: cosa devo fare per farli restare solo nella chat?!?
    Grazie.
    Credo eliminarli manualmente dalla cartella dei ricevuti ! Così nella chat rimane una anteprima in cache.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Credo eliminarli manualmente dalla cartella dei ricevuti ! Così nella chat rimane una anteprima in cache.
    No, riceversti il messaggio che avvisa del fatto che il file non è presente nella SD

Purtroppo non è possibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    No, riceversti il messaggio che avvisa del fatto che il file non è presente nella SD

Purtroppo non è possibile.
    Pensavo intendesse le anteprime in chat! Effettivamente ha poco senso. No non puoi cancellare il file localmente e aprirlo da chat poiché si apre dalla chat avendolo salvato in locale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho effettuato un backup di whatsapp del mio nexus 5 da nexus root toolkit. Però quando vado a riprstinare il file sul telefono, non mi compare nulla! Cosa devo fare? il file backuppato si chiama com.whatsapp.ab

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma che razza di comportamente ha Whatsapp verso i clienti che hanno un problema!! PAZZESCO!! Ecco quello che mi è capitato.
    Io:
    Buongiorno,
    mi serve il vostro aiuto, ho un Samsung Tab 3 8 pollici (SM-T311) wi-fi 3g con scheda SIM, mi
    potete dire come mai sul PlayStore non riesco a scaricare Whatsapp?
    Esce fuori la scritta "il tuo dispositivo non e compatibile con questa
    versione"
    Inizialmente quando avevo acquistato il Tablet avevo acquistato regolarmente sul Playstore la vostra applicazione.
    La versione firmware del mio Tablet e la 4.4.2!!
    Vi ringrazio, spero venga risolto al piu presto.
    Grazie

Risposta Whatsapp:
    Salve,
    Grazie per il tuo messaggio.
    WhatsApp è stato specificamente creato per gli smartphone e non è compatibile con i tablet o altri dispositivi diversi dagli smartphone. Attualmente non supportiamo questi dispositivi e non prevediamo di farlo nel prossimo futuro.
    Nota che se stai usando WhatsApp su un dispositivo non supportato, non possiamo fornirti alcun supporto per i problemi che potrebbero presentarsi.
    Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci.
    Saremo felici di aiutarti!
    Cheers / Saluti,
    Sara
    Team Assistenza WhatsApp

MA SIAMO IMPAZZITI!!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ma che razza di comportamente ha Whatsapp verso i clienti che hanno un problema!! PAZZESCO!! Ecco quello che mi è capitato.
    Io:
    Buongiorno,
    mi serve il vostro aiuto, ho un Samsung Tab 3 8 pollici (SM-T311) wi-fi 3g con scheda SIM, mi
    potete dire come mai sul PlayStore non riesco a scaricare Whatsapp?
    Esce fuori la scritta "il tuo dispositivo non e compatibile con questa
    versione"
    Inizialmente quando avevo acquistato il Tablet avevo acquistato regolarmente sul Playstore la vostra applicazione.
    La versione firmware del mio Tablet e la 4.4.2!!
    Vi ringrazio, spero venga risolto al piu presto.
    Grazie

Risposta Whatsapp:
    Salve,
    Grazie per il tuo messaggio.
    WhatsApp è stato specificamente creato per gli smartphone e non è compatibile con i tablet o altri dispositivi diversi dagli smartphone. Attualmente non supportiamo questi dispositivi e non prevediamo di farlo nel prossimo futuro.
    Nota che se stai usando WhatsApp su un dispositivo non supportato, non possiamo fornirti alcun supporto per i problemi che potrebbero presentarsi.
    Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci.
    Saremo felici di aiutarti!
    Cheers / Saluti,
    Sara
    Team Assistenza WhatsApp

MA SIAMO IMPAZZITI!!
    Installa l'apk manualmente... http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-2-11-487-apk/
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

jeremj (08-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Già fatto, però non capisco l'atteggiamento che hanno!!
    Perchè sul Playstore non ho più la facoltà di installarlo e ricevere aggiornamenti visto e considerato che prima funzionava?
    Mah....mi lasci molto perplesso questo comportamento!!
    Però gli ho risposto per le rime!

Salve Sara,
    allora come ho già detto il Tablet in questione è un telefono con scheda SIM, Whatsapp funziona regolarmente perchè a suo tempo ho pagato per avere questo servizio!!
    Il dispositivo all'inizio del 2014, quando ho acquistato il Tablet era supportato, infatti dal Playstore avevo come già detto acquistato regolarmente la vostra applicazione, ora non capisco l'atteggiamento nei confronti dei vostri clienti.
    In seguito quando è stato formattato il Tablet non sono riuscito più a scaricare l'app dal Playstore, ma dal vostro sito si.
    Se non era compatibile non avrei potuto nemmeno installarlo, datemi una spiegazione concreta.
    Attendo vostra risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se riapro la discussione, ma anche io ho lo stesso problema: nel particolare whatsapp mi da sulla icona 1 sola notifica mentre aprendolo ci sono più di un messagguio non letto...
    Ho provato a cancellare i dati, riavviare, reinstallare ma nulla...anche salvando la cartella e ricopaindola sostinuendo quella creata con l'ultima installazione

NB Cosa analoga mi fa Facebook, che sulla icona mi da 1 notifica mentre in realtà ce ne sono di più
    Possiedo uno xiaomi mi4 con Android 4.4.4. MIUI 6 con pacchetto di aggiornamento in italiano 4.12.26 (lo faceva anche con il pacchetto precedente)
    Grazie in anticipo

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pax2011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho effettuato un backup di whatsapp del mio nexus 5 da nexus root toolkit. Però quando vado a riprstinare il file sul telefono, non mi compare nulla! Cosa devo fare? il file backuppato si chiama com.whatsapp.ab
    Sinceramente non saprei, prova a sentire nello specifico nella sezione modding del nexus5 come funzion oppure aspetta un possessore di N5 che abbia provato allo stesso modo.
    Quote Originariamente inviato da Merk74 Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro la discussione, ma anche io ho lo stesso problema: nel particolare whatsapp mi da sulla icona 1 sola notifica mentre aprendolo ci sono più di un messagguio non letto...
    Ho provato a cancellare i dati, riavviare, reinstallare ma nulla...anche salvando la cartella e ricopaindola sostinuendo quella creata con l'ultima installazione

NB Cosa analoga mi fa Facebook, che sulla icona mi da 1 notifica mentre in realtà ce ne sono di più
    Possiedo uno xiaomi mi4 con Android 4.4.4. MIUI 6 con pacchetto di aggiornamento in italiano 4.12.26 (lo faceva anche con il pacchetto precedente)
    Grazie in anticipo
    Cancella l'icona da tutte le pagine del launcher e cancella cache e dati di "Badge Provider" fra le app, riavvia e rimetti l'icona.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 781 di 1564 primaprima ... 2816817317717797807817827837918318811281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34