Almeno 3 volte a settimana, solo SMS...
Inviato dal mio Redmi 3S con Tapatalk
Ti ringrazio per la completa spiegazione, solo un punto che ho evidenziato, non mi quadra.Scusate se ho sollevato un polverone.
Io per primo ho sempre preferito android perchè non condivido la politica apple ed è solo per l'accessibilità evoluta di ios che purtroppo mi devo appoggiare in futuro anche a un suo prodotto.
In w a ci sono sia chat che gruppi, quest'ultimi, molto utili per aggiornamenti di carattere informativo, normativo e lavorativo.
Regolarmente, elimino un pò di chat, ritenute superate.
Capisco dai Vostri post che l'unica soluzione è sempre quella del portafoglio purtroppo e avere una seconda sim.
Mi pare che w a sia loggabile solo se hai numero sim, mi spiegate come fate a loggare senza numero sim?
Quindi nada soluzion e grazie a todos.
Aspetta, forse si sta creando una situazione di incomprensione, quindi meglio fare un po' di chiarezza.
Whatsapp funziona sempre e comunque usando un numero di cellulare come identificativo dell'utenza, quindi devi disporre di un numero di telefonia mobile in tuo possesso.
Detto questo, puoi loggarti sull'app di whatsapp su qualsiasi dispositivo che consente l'installazione dell'applicazione, senza dover per forza inserire al suo interno una sim. Basta tenere attiva la sim su un qualsiasi dispositivo e avviare l'app e seguire i passi di abilitazione del servizio, quando riceverai il messaggio sul numero di telefono, lo inserisci e da quel momento puoi anche scollegare la sim e metterla in un cassetto.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-04-18 alle 15:24
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
kiaso (22-04-18)