purtroppo da dove scrivo ora non posso accedere...
devi entrare nel tuo account gmail che utilizzi sul telefono,da li poi trovi dove poter andare a vedere i backup eseguiti...purtroppo a memoria non ricordo...
ciaooo
I backup di whatsapp su drive sono incrementali.
Significa che, se rimuovo le precedenti versioni, il sistema, anziché aggiornare i file esistenti dovrà salvare tutto da capo.
È un'operazione che, nel mio caso che ho un backup di circa 10 gb, può impiegare alcune ore anziché pochi minuti, oltre ad essere del tutto inutile.
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
elmegio (21-02-24)
Buongiorno a tutti.
Posseggo un Pixel 8 Pro con WhatsApp aggiornato all'ultima versione del 15 febbraio scorso, la n. 2.24.3.81.
Ebbene avevano annunciato la nuova funzione "codice segreto" da poter inserire nelle "chat con lucchetto"...lo scorso 23 novembre 2023.
Dopo aver aggiornato WhatsApp questa funzione non mi compare, le ho provate tutte, sono andato nella cartella "chat con lucchetto" ma non mi esce alcun menù da cui poter accedere alla suddetta funzione "inserisci codice segreto".
Qualcuno di boi che ne sa qualcosa?
La stanno implementando oppure non se n'è fatto più nulla?
C'è chi l'ha provata?
Ma forse devo fare qualcosa in particolare per attivare questa funzione?
Se fosse possibile, vorrei provare questa nuova funzione in anticipo (codice segreto), magari partecipando ad un programma di beta testing?
Ho provato a contattare l'assistenza WhatsApp ma o non rispondono oppure si limitano solo a dirmi di consultare le FAQ!
Grazie a chi mi risponderà.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein