qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7951568 hai un fac-simile di come impostare la Pec anche se in realta è la traccia per una raccomandata ma la logica deve essere quella, naturalmente modificalo a seconda del tuo caso
Visualizzazione stampabile
qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7951568 hai un fac-simile di come impostare la Pec anche se in realta è la traccia per una raccomandata ma la logica deve essere quella, naturalmente modificalo a seconda del tuo caso
Ma non avendo la PEC posso fare una raccomandata?
Ok domani provo a farla, dopo un mese di attesa posso anche aspettare qualche settimana in più, speriamo bene! Grazie a tutti
se può servirti un'altro spunto
qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7954294
come l'ho impostata io
Perfetto, ti ringrazio! Speriamo bene!
Finalmente ho concluso (o almeno spero) la mia allucinante esperienza con l'assistenza lg. Preso ieri pomeriggio il g5 in sostituzione, tutto ok, telefono nuovo e perfetto.
Ragazzi ripropongo il mio problema...
Lunedì 22 hanno fatto un giro di telefonate, hanno chiamato anche me, ma non ho potuto rispondere, che faccio richiamo?
O mando la PEC?
anche io ritirato oggi, telefono nuovo e ok, l'unica cosa solo 30 giorni di garanzia, voi avete chiesto in merito?
in ogni caso quasi certamente lo metterò in vendita