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Discussione:

G flex 2 non si accende più

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  1. #131
    Baby Droid


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    ATTENZIONE UDITE UDITE
    Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
    Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
    ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
    Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
    A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
    mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie
    Ciao, io ho inviato la liberatoria ad un'altra email, infatti è scritto all interno della liberatoria di inviarla li oppure tramite fax con relativo numero. Il mio lunedì arriva al centro assistenza e conto di averlo in giornata.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andres326 per il post:

    DreamReaper (28-01-18)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


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    per favore se hai un po di tempo potresti postarmi l 'indirizzo email dove hai mandato la liberatoria...a me nella stessa dice solo che devo provvedere la trasmissione del documento ai recapiti in epigrafe...ma in epigrafe c'e' scritto solo LG ELECTRONICS ITALIA SPA via aldo rossi 4 20149 milano
    Dunque ho ritenuto opportuno inviare il documento alla stessa pec
    grazie a tutto x l 'aiuto

  5. #133
    Baby Droid


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    Magari va ugualmente bene la pec...nella mia mail oltre alla liberatoria, era scritto questo:

    Buongiorno,

    la presente per proporle la sostituzione del suo prodotto non riparabile con il modello indicato nella liberatoria allegata.

    Per maggiori informazioni e dettagli sul modello proposto potrà consultare il sito internet di LG Elctronics Italia S.p.A. all'indirizzo: Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia --> Telefoni Cellulari.

    Si richiede cortesemente di compilare la liberatoria in allegato e di rinviarcela entro massimo 5 giorni lavorativi (via mail all'indirizzo callcenter.lg@lge.com oppure via fax al numero 02 57760659).

    Ringraziandola per la fiducia riposta nel nostro Marchio portiamo

    Cordiali saluti,
    LG IS CIC

  6. #134
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    io ho risposto pec su pec visto che c'è l'intimazione dei 5 giorni, trascorsi il quale rimandano indietro il terminale non riparato, per cui per non sbagliare PEC

  7. #135
    Baby Droid


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    Credo sia indifferente al fine della sostituzione...in ogni caso dal tracking del sito vedo già il nuovo imei e seriale, e spedizione DHL al centro assistenza con consegna prevista lunedì.

  8. #136
    Baby Droid


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    Grandi ragazzi...sono cmq contento....avere un g6 sarebbe stato favoloso , cmq chi si accontenta gode....al fronte di una prospettiva di rimborso a 100 euro ..un G5 mi sembra una proposta congrua...grazie nuovamente ai moderatori e tutti gli altri utenti x le dritte...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato euromandrake per il post:

    DreamReaper (28-01-18)

  10. #137
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Credo sia indifferente al fine della sostituzione...in ogni caso dal tracking del sito vedo già il nuovo imei e seriale, e spedizione DHL al centro assistenza con consegna prevista lunedì.
    Io ho inviato la liberatoria all'indirizzo indicato nella mail servizioclienti.lg@lge.com.
    Hai avuto risposte dopo l'invio? Il tracking è nel solito stato riparazione LG?
    Grazie e scusa per le domande

  11. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Io ho inviato la liberatoria all'indirizzo indicato nella mail servizioclienti.lg@lge.com.
    Hai avuto risposte dopo l'invio? Il tracking è nel solito stato riparazione LG?
    Grazie e scusa per le domande
    Ora c'è di mezzo il fine settimana, credo che lunedì saprai qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #139
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Io ho inviato la liberatoria all'indirizzo indicato nella mail servizioclienti.lg@lge.com.
    Hai avuto risposte dopo l'invio? Il tracking è nel solito stato riparazione LG?
    Grazie e scusa per le domande
    Nessuna risposta. Si puoi vedere tutto come sempre nello stato riparazione del sito LG.

  13. #140
    Baby Droid


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    Salve, io ho in g flex 2 in assistenza da più di un mese per lo stesso problema! Mi potete gentilmente spiegare come procedere con la PEC? Vi ringrazio in anticipo!

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