Visualizzazione stampabile
-
ho una importante novità
oggi LG (da milano non il centro assistenza a cui ho consegnato il terminale) ha risposto alla mia pec che peraltro avevo anche inviato a mezzo pec al centro assistenza a cui lo ho affidato, e udite udite mi propone la sostitusione del flex 2 non più disponibile con un G5 LGH850 colore Titanium naturalmente nuovo di pacca, che dite accetto (non sono sarcastico) o cerco di forzare la mano per cercare di ottenere un G6?
A termine di legge se rifiuto sarebbero obbligati a fare una seconda proposta che dovrebbe, con mille punti interrogativi, essere migliorativa ma non vorrei ricadere nel rimborso da 80 €, tenete conto che il mio flex 2 si è fuso a 10 giorni dalla scadenza della garanzia il che mi fa tendere a non forzare troppo la mano, in ogni caso anche se non un ultimissimo modello il G5 è ancor oggi un telefono che per acquistarlo servono circa 290/300 € a trovarlo a buon prezzo e sinceramente è più di quanto ho pagato il flex 2 due anni fa
voi che fareste?
-
Ottima notizia, qualcosa si muove allora...la mia pec devono averla cestina direttamente visto che l'ho spedita il 14 dicembre. Io credo accetterei questa proposta se mai me la proporranno. il problema è che leggendo la legge non esclude che la seconda proposta sia proprio il rimborso, in questo caso la ridicola cifra di 80 euro. Secondo me non offrono per il momento i g6 come sostituzione, anche dei miei amici con Nexus 5x hanno ricevuto un g5 come sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
ho una importante novità
oggi LG (da milano non il centro assistenza a cui ho consegnato il terminale) ha risposto alla mia pec che peraltro avevo anche inviato a mezzo pec al centro assistenza a cui lo ho affidato, e udite udite mi propone la sostitusione del flex 2 non più disponibile con un G5 LGH850 colore Titanium naturalmente nuovo di pacca, che dite accetto (non sono sarcastico) o cerco di forzare la mano per cercare di ottenere un G6?
A termine di legge se rifiuto sarebbero obbligati a fare una seconda proposta che dovrebbe, con mille punti interrogativi, essere migliorativa ma non vorrei ricadere nel rimborso da 80 €, tenete conto che il mio flex 2 si è fuso a 10 giorni dalla scadenza della garanzia il che mi fa tendere a non forzare troppo la mano, in ogni caso anche se non un ultimissimo modello il G5 è ancor oggi un telefono che per acquistarlo servono circa 290/300 € a trovarlo a buon prezzo e sinceramente è più di quanto ho pagato il flex 2 due anni fa
voi che fareste?
A questo punto accetterei il G5 nuovo. È un buon telefono anche se soffre un pochino di bassa autonomia. Per il resto è ottimo.
Se rifiuti, a parte il prolungamento infinito della procedura potrebbero uscirsene con un modello molto fantasioso, vedi stylus o quelle della serie q.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
accettato la proposta LG ma nella mail di accompagnamento, gli ho fatto capire tutto il mio disappunto per la vicenda, almeno mi sono sfogato :frustate::O:O
-
Quote:
mercurio07100
accettato la proposta LG ma nella mail di accompagnamento, gli ho fatto capire tutto il mio disappunto per la vicenda, almeno mi sono sfogato :frustate::O:O
Attendiamo un ulteriore feedback sui tempi di evasione della pratica. Speriamo ti arrivi presto il G5 e specialmente ti arrivi integro e nuovo come pattuito.
-
vi scrivo solo un estratto di quello che ho ricevuto da LG e che mi a fatto imbestialire e anche un estratto della mia risposta
Quote:
LG : ................Pertanto, la Divisione competente in sede, seppure la garanzia sia ormai scaduta, ha ritenuto di poter autorizzare la sostituzione integrale del telefono...........................
Quote:
LA MIA RISPOSTA : Altro punto che desidero farVi notare che al contrario da quanto ho letto sulla Vostra proposta di sostituzione, il prodotto è ancora in garazia in quanto in primo luogo è stato consegnato al Vostro centro riparazione nei termini ed in secondo luogo le normative prevedono ancora 60gg di tempo oltre la scadenza della garanzia per denunciare il guasto avvenuto nei termini, quindi la frase
"Pertanto, la Divisione competente in sede, seppure la garanzia sia ormai scaduta,ha ritenuto di poter autorizzare la sostituzione....."
non ha nessun senso ed infastidisce solamente.
tanto per farvi capire quanto sono str......
-
Oggi finalmente sono stato contattato anche io da lg, mi hanno chiamato dicendo che hanno problemi nell'inviare le risposte alle pec ma credo più che altro perché mi sono parecchio infuriato venerdì con l'assistenza commerciale di lg. Insomma anche a me hanno proposto il g5, già inviata firmata la liberatoria e amen. Come design preferivo mille volte il mio vecchio flex ma tant'è...sono indeciso se tenerlo o vederlo subito, mi sono fatto un giro nella sezione del g5 ma vedo che ci sono diversi problemi oltre ad un autonomia non esaltante.
-
Quote:
andres326
Oggi finalmente sono stato contattato anche io da lg, mi hanno chiamato dicendo che hanno problemi nell'inviare le risposte alle pec ma credo più che altro perché mi sono parecchio infuriato venerdì con l'assistenza commerciale di lg. Insomma anche a me hanno proposto il g5, già inviata firmata la liberatoria e amen. Come design preferivo mille volte il mio vecchio flex ma tant'è...sono indeciso se tenerlo o vederlo subito, mi sono fatto un giro nella sezione del g5 ma vedo che ci sono diversi problemi oltre ad un autonomia non esaltante.
scusate...tanto per capire i tempi....a chi e' stato proposto il G5 potrebbe gentilmente dire quando il tel e' stato portato in assistenza?
Giusto x capire i tempi di risoluzione...io mandata raccomandata e ancora nulla....
ancora in attesa materiale...
Giusto x capire...
Grazie
-
Quote:
euromandrake
scusate...tanto per capire i tempi....a chi e' stato proposto il G5 potrebbe gentilmente dire quando il tel e' stato portato in assistenza?
Giusto x capire i tempi di risoluzione...io mandata raccomandata e ancora nulla....
ancora in attesa materiale...
Giusto x capire...
Grazie
portato in assistenza il 27/11/17 , il 18/12/2017 fatto pec di messa in mora, contattato per la sostituzione il 19/01/2018
-
Quote:
mercurio07100
portato in assistenza il 27/11/17 , il 18/12/2017 fatto pec di messa in mora, contattato per la sostituzione il 19/01/2018
Grazie per le informazioni. Il G5 non va malissimo. È un buon telefono con una autonomia scarsa. Dopotutto è uno degli ultimi con la batteria rimovibile...se non l'ultimo.