Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
euromandrake
scusate...tanto per capire i tempi....a chi e' stato proposto il G5 potrebbe gentilmente dire quando il tel e' stato portato in assistenza?
Giusto x capire i tempi di risoluzione...io mandata raccomandata e ancora nulla....
ancora in attesa materiale...
Giusto x capire...
Grazie
Portato in assistenza il 26/10/2017, PEC inviata il 14/12/2017 e contatto da LG per la sostituzione il 22/01/2018.
-
Quote:
andres326
Portato in assistenza il 26/10/2017, PEC inviata il 14/12/2017 e contatto da LG per la sostituzione il 22/01/2018.
grazie 1000
io sono ancora nei tempi...ma provvedo a sollecitare
-
Quote:
Eraora
Buonasera, oggi il centro assistenza dove avevo porta il telefono mi chiama per dirmi di passare per firmare una liberatoria per il rimborso del telefono, Lg mi rimborsa 89 euro. Mi sono fatto girare la mail è datata dicembre....io il 3/1/18 avevo contattato la live chat e il buon Matt mi aveva scritto che la pratica doveva ancora essere definita. Nella liberatoria scrivono "io sottoscritto....con riferimento agli accordi con la vostra società (ma quando?) dichiarò di ricevere ecc. A questo punto cosa mi conviene fare accetto o rifiuto?
Buonasera, oggi mi chiama Lg dicono che hanno ricevuto il mio reclamo da Altroconsumo e mi propongono in sostituzione un G5 Lgh850 Titanium. Nella mail che mi hanno invitato la liberatoria hanno scritto che questa annulla la precedente del rimborso. Ho deciso di accettare.
Oggi pomeriggio ricevo una seconda mail con il sollecito dell'invio della prima liberatoria (89 euro) o mi restituiscono il telefono non riparato.....
-
Quote:
Eraora
Buonasera, oggi mi chiama Lg dicono che hanno ricevuto il mio reclamo da Altroconsumo e mi propongono in sostituzione un G5 Lgh850 Titanium. Nella mail che mi hanno invitato la liberatoria hanno scritto che questa annulla la precedente del rimborso. Ho deciso di accettare.
Oggi pomeriggio ricevo una seconda mail con il sollecito dell'invio della prima liberatoria (89 euro) o mi restituiscono il telefono non riparato.....
giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
Vedremo se pure a mne daranno un G5 o altro...vi terro' aggiornati...
Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso
-
Quote:
euromandrake
giusto per notizia io l ho portato al centro assistenza il giorno 08/11/2017 ed ancora in lavorazione e non sono stato contattato x la sostituzione dunque il fatto di aver mandato la PEC con la messa in mora e' stata una mossa vincente..Purtroppo l ho potuto fare solo qualche gg fa in quanto non avevo la pec ...
Secondo voi in alternativa il Q6 potrebbe eseere meglio del 5 in realta' avrei bisogno di uno schermo piu' grande...vorrei proporlo come contropartita al G5 il valore commerciale piu' o meno e' lo stesso
Vediamo. A mio avviso offriranno a tutti un G5
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Porca miseria a me hanno chiamato lunedì 22 e non ho risposto... ora chissà quando mi richiameranno
-
Quote:
euromandrake
quando ci sono questi problemi bisogna sempre mettere tutto nero su bianco in maniera ufficiale e il prima possibile, senza perdere tempo, se si vuole avere la speranza di ottenere qualcosa in tempi ragionevoli, le chat servono solo a fare 4 chiacchere con la signorina di turno e a chiedere quale è l'indirizzo per inviare raccomandata o PEC, per me questa e la seconda esperienza di questo tipo cioè di prodotto non riparabile e da sostituire con altro perchè fuori produzione, mi è già successo con un portatile ASUS anni fa fu un'odissea ma mi è servito per fare esperienza e muovermi di conseguenza con LG , anche con ASUS appena ho scritto la raccomandata si sbloccarono le cose in tempi più o meno regionevoli con un prodotto nuovo in sostituzione
-
Quote:
mercurio07100
quando ci sono questi problemi bisogna sempre mettere tutto nero su bianco in maniera ufficiale e il prima possibile, senza perdere tempo, se si vuole avere la speranza di ottenere qualcosa in tempi ragionevoli, le chat servono solo a fare 4 chiacchere con la signorina di turno e a chiedere quale è l'indirizzo per inviare raccomandata o PEC, per me questa e la seconda esperienza di questo tipo cioè di prodotto non riparabile e da sostituire con altro perchè fuori produzione, mi è già successo con un portatile ASUS anni fa fu un'odissea ma mi è servito per fare esperienza e muovermi di conseguenza con LG , anche con ASUS appena ho scritto la raccomandata si sbloccarono le cose in tempi più o meno regionevoli con un prodotto nuovo in sostituzione
non si finisce mai di imparare...ed e' proprio x questo che i forum finalmente sono un arma in piu' contro i sopprusi di questi prepotenti..Tra l'altro e' una strategia commerciale scellerata...io da sempre lg...ma me ne terro' ben lontano...l'assistenza e' parte fondamentale del pacchetto acquisto....
altrimenti avrei comprato un tel direttamente dalla cina e che probabilmente mi avrebbe dato piu' soddisfazioni...
grazie cmq a tutti...
teniamoci aggiornati...magari finiscono pure i G5 e cominciano a dare i G6 :-)
-
Quote:
euromandrake
non si finisce mai di imparare...ed e' proprio x questo che i forum finalmente sono un arma in piu' contro i sopprusi di questi prepotenti..Tra l'altro e' una strategia commerciale scellerata...io da sempre lg...ma me ne terro' ben lontano...l'assistenza e' parte fondamentale del pacchetto acquisto....
altrimenti avrei comprato un tel direttamente dalla cina e che probabilmente mi avrebbe dato piu' soddisfazioni...
grazie cmq a tutti...
teniamoci aggiornati...magari finiscono pure i G5 e cominciano a dare i G6 :-)
ATTENZIONE UDITE UDITE
Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie
-
Quote:
euromandrake
ATTENZIONE UDITE UDITE
Mi hanno risposto a tempo di record dopo aver mandato la PEC
Mi offrono anche a me lg G5 Titan...
ho gia scaricato stampato firmato e inviato tramite pec la liberatoria...
Fiducioso in una repentina consegna del tel ringrazio...
A proposito mi confermate che la liberatoria va mandata sempre via pec?
mi e' venuto il dubbio se dovevo consegnarla al centro assistenza...grazie
Magari fanne copia e portala al centro assistenza. Tanto per 'abbondare'
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk