Ciao, io ho inviato la liberatoria ad un'altra email, infatti è scritto all interno della liberatoria di inviarla li oppure tramite fax con relativo numero. Il mio lunedì arriva al centro assistenza e conto di averlo in giornata.
Visualizzazione stampabile
per favore se hai un po di tempo potresti postarmi l 'indirizzo email dove hai mandato la liberatoria...a me nella stessa dice solo che devo provvedere la trasmissione del documento ai recapiti in epigrafe...ma in epigrafe c'e' scritto solo LG ELECTRONICS ITALIA SPA via aldo rossi 4 20149 milano
Dunque ho ritenuto opportuno inviare il documento alla stessa pec
grazie a tutto x l 'aiuto
Magari va ugualmente bene la pec...nella mia mail oltre alla liberatoria, era scritto questo:
Buongiorno,
la presente per proporle la sostituzione del suo prodotto non riparabile con il modello indicato nella liberatoria allegata.
Per maggiori informazioni e dettagli sul modello proposto potrà consultare il sito internet di LG Elctronics Italia S.p.A. all'indirizzo: Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia --> Telefoni Cellulari.
Si richiede cortesemente di compilare la liberatoria in allegato e di rinviarcela entro massimo 5 giorni lavorativi (via mail all'indirizzo callcenter.lg@lge.com oppure via fax al numero 02 57760659).
Ringraziandola per la fiducia riposta nel nostro Marchio portiamo
Cordiali saluti,
LG IS CIC
io ho risposto pec su pec visto che c'è l'intimazione dei 5 giorni, trascorsi il quale rimandano indietro il terminale non riparato, per cui per non sbagliare PEC
Credo sia indifferente al fine della sostituzione...in ogni caso dal tracking del sito vedo già il nuovo imei e seriale, e spedizione DHL al centro assistenza con consegna prevista lunedì.
Grandi ragazzi...sono cmq contento....avere un g6 sarebbe stato favoloso , cmq chi si accontenta gode....al fronte di una prospettiva di rimborso a 100 euro ..un G5 mi sembra una proposta congrua...grazie nuovamente ai moderatori e tutti gli altri utenti x le dritte...
Io ho inviato la liberatoria all'indirizzo indicato nella mail servizioclienti.lg@lge.com.
Hai avuto risposte dopo l'invio? Il tracking è nel solito stato riparazione LG?
Grazie e scusa per le domande
Salve, io ho in g flex 2 in assistenza da più di un mese per lo stesso problema! Mi potete gentilmente spiegare come procedere con la PEC? Vi ringrazio in anticipo!