Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
anche io ritirato oggi, telefono nuovo e ok, l'unica cosa solo 30 giorni di garanzia, voi avete chiesto in merito?
in ogni caso quasi certamente lo metterò in vendita
Trenta giorni di garanzia? Onestamente, scusate la mia ignoranza, è la prima volta che sento questa cosa.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Io ho chiesto al centro raccolta ma mi hanno liquidato dicendo che loro non ne sanno nulla e che avrei dovuto contattare LG. Credevo fossero almeno 90 giorni in ogni caso.
-
Quote:
DreamReaper
Trenta giorni di garanzia? Onestamente, scusate la mia ignoranza, è la prima volta che sento questa cosa.
si e me li hanno anche fatti cadere dall'alto, perchè a dir loro (ma forse qui hanno ragione) fa fede la garanzia del terminale guasto, la mia è scaduta il 07/12/2017 quindi teoricamente non dovrei avere neanche un giorno, ma naturalmente devo avere il tempo di testare che il nuovo sia funzionante e non abbia problemi, da qui i 30 gg di garanzia dopodichè byebye
-
Anche la mia storia è terminata.....dopo 4 mesi, dopo avermi offerto 89 euro, ieri ho ritirato il G5 nuovo. Non credo proprio che spenderò altri soldi per comprare LG.
-
Quote:
Eraora
Anche la mia storia è terminata.....dopo 4 mesi, dopo avermi offerto 89 euro, ieri ho ritirato il G5 nuovo. Non credo proprio che spenderò altri soldi per comprare LG.
Almeno potrai goderti un pochino il G5. Autonomia a parte non è affatto male.
-
Vedo che state risolvendo tutti...mi dite cosa posso fare io? Non mi hanno ancora richiamato... mando una PEC?
-
Quote:
federiko24
Vedo che state risolvendo tutti...mi dite cosa posso fare io? Non mi hanno ancora richiamato... mando una PEC?
amico mio, se non lo hai già fatto ti consiglio di farlo il prima possibile
-
Quote:
mercurio07100
amico mio, se non lo hai già fatto ti consiglio di farlo il prima possibile
tra oggi e domani dovrebbe essere il grande giorno finalmente del ritiro del nuovo G5
Coloro che lo hanno gia' avuto mi confermereste che e' sbrandizzato?
grazie 1000
-
Quote:
euromandrake
tra oggi e domani dovrebbe essere il grande giorno finalmente del ritiro del nuovo G5
Coloro che lo hanno gia' avuto mi confermereste che e' sbrandizzato?
grazie 1000
a dirti la verità non lo ho ancora acceso perchè ho deciso di venderlo, l'ho messo in carica proprio ora perchè la batteria è a zero, sulla scatola non c'è traccia di brand, ma sarei molto sorpreso se fosse brandizzato,
a proposito secondo voi quale potrebbe essere un prezzo equo di vendita?
-
Quote:
mercurio07100
a dirti la verità non lo ho ancora acceso perchè ho deciso di venderlo, l'ho messo in carica proprio ora perchè la batteria è a zero, sulla scatola non c'è traccia di brand, ma sarei molto sorpreso se fosse brandizzato,
a proposito secondo voi quale potrebbe essere un prezzo equo di vendita?
Controlla il prezzo al nuovo e quello presente sui mercatini (tipo subito.it) poi valuta la questione garanzia e decidi un prezzo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk