Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andres326
Sarà no brand se lo avevi anche prima...altrimenti ti verrà inviato con su la brandizzazione che avevi sul precedente. Il mio per esempio era brand Tim e ho ricevuto un g5 brandizzato Tim. Leggendo le etichette sulla scatola però, hanno trasformato un no brand ITA in Brand tim. Io ho sbrandizzato il mio e la cosa strana è che ricevo i due messaggi di incompatibilità all'accensione ma LG bridge me lo legge come se fosse ok il no brand. Aspetterò un Ota per vedere come si comporta.....o sennò aggiornerò manualmente.
Alla fine io ho deciso di utilizzarlo e con grande soddisfazione devo dire al momento....anche lato batteria pensavo peggio.
confermo...purtroppo brandizzato tim ....come quello vechhio..
Il telefono cmq e' una bomba...mi piace e' piu' bello di quanto pensassi...anche la batteria va bene...anche perche' pure lg flex aveva autonomia esigua...
Potresti dirmi come fare per mettere firmware non brandizzato...anche perche' la garanzia rimanebnte e di 3 mesi e vorrei provarlo senza brand tim...anche perche' uso wind.
Un altra sorpresa e' stata la nanoim...io avevo una micro e in voleva 15 euro x darmi la nano..
COl PIFFERO CHE GLI HO DATO 15 EURO....
In internet ho trovato una guida ed ho TAGLIATO la mia microsim Trasformandola in NANO....
ALLA grande....
-
Quote:
euromandrake
confermo...purtroppo brandizzato tim ....come quello vechhio..
Il telefono cmq e' una bomba...mi piace e' piu' bello di quanto pensassi...anche la batteria va bene...anche perche' pure lg flex aveva autonomia esigua...
Potresti dirmi come fare per mettere firmware non brandizzato...anche perche' la garanzia rimanebnte e di 3 mesi e vorrei provarlo senza brand tim...anche perche' uso wind.
Un altra sorpresa e' stata la nanoim...io avevo una micro e in voleva 15 euro x darmi la nano..
COl PIFFERO CHE GLI HO DATO 15 EURO....
In internet ho trovato una guida ed ho TAGLIATO la mia microsim Trasformandola in NANO....
ALLA grande....
Ok ok.... Per le info sul G5, vai nella discussione (modding) del G5
-
Quote:
DreamReaper
Ok ok.... Per le info sul G5, vai nella discussione (modding) del G5
grazie 1000 x il supporto....senza il fol starei ancora ad aspettare....
Direi che ho aspettato quasi 4 mesi ma sono contento del g5
Avevo pensato a venderlo ma difficilmente avrei trovato di meglio a 200-250 euro....
Un saluto e ringraziamento speciale ai moderatori e a tutti coloro che mi hanno aiutato..
ci si rivede
-
Quote:
euromandrake
grazie 1000 x il supporto....senza il fol starei ancora ad aspettare....
Direi che ho aspettato quasi 4 mesi ma sono contento del g5
Avevo pensato a venderlo ma difficilmente avrei trovato di meglio a 200-250 euro....
Un saluto e ringraziamento speciale ai moderatori e a tutti coloro che mi hanno aiutato..
ci si rivede
Grazie a te anche per la pazienza e per la condivisione delle informazioni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ce ne sono di gratuiti (in prova) per 1 mese. D'altra parte è l'unico mezzo per non essere ignorati.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Me ne potresti indicare qualcuno? Ne ho trovati solo con abbonamenti a pagamento...
-
Ciao a tutti. Purtroppo sono di nuovo qua per un consiglio :frustate: . Riassumo rapidamente la mia situazione.
Telefono comprato a gennaio 2016. A luglio 2017 di colpo ha cominciato col bootloop e a funzionare (non sempre) solo sotto carica. Portato in assistenza, tenuto 3 settimane e tornato con diagnosi di batteria andata ma non disponibile nella rete ufficiale. La compro su ebay e cambio da solo. Funziona così così per qualche giorno e poi punto a capo col bootloop. Lo riporto in assistenza, lo tengono altre 3 settimane e a inizio settembre me lo ridanno dicendo che hanno cambiato la scheda madre (il tizio del punto di raccolta era scettico dato che l'IMEI era immutato). Ha funzionato bene per 5 mesi (ok la batteria era un po' fiacca ma normale), poi ieri un paio di volte si è riavviato e da oggi è nuovamente inutilizzabile (tranne che sotto carica, ma comunque si spegne anche lì).
La garanzia è scaduta da un mese. Ho qualche speranza che se lo porto in assistenza mi riconoscano qualcosa? Provo a tentare la fortuna comprando un'altra batteria, col rischio di buttare nel cesso 15 euro o lo porto direttamente in discarica e ne compro un altro?
Però che amarezza, ho avuto solo 2 smartphone ed entrambi LG, però mi sa che questo sarà l'ultimo.
-
Quote:
flexo2
Ciao a tutti. Purtroppo sono di nuovo qua per un consiglio :frustate: . Riassumo rapidamente la mia situazione.
Telefono comprato a gennaio 2016. A luglio 2017 di colpo ha cominciato col bootloop e a funzionare (non sempre) solo sotto carica. Portato in assistenza, tenuto 3 settimane e tornato con diagnosi di batteria andata ma non disponibile nella rete ufficiale. La compro su ebay e cambio da solo. Funziona così così per qualche giorno e poi punto a capo col bootloop. Lo riporto in assistenza, lo tengono altre 3 settimane e a inizio settembre me lo ridanno dicendo che hanno cambiato la scheda madre (il tizio del punto di raccolta era scettico dato che l'IMEI era immutato). Ha funzionato bene per 5 mesi (ok la batteria era un po' fiacca ma normale), poi ieri un paio di volte si è riavviato e da oggi è nuovamente inutilizzabile (tranne che sotto carica, ma comunque si spegne anche lì).
La garanzia è scaduta da un mese. Ho qualche speranza che se lo porto in assistenza mi riconoscano qualcosa? Provo a tentare la fortuna comprando un'altra batteria, col rischio di buttare nel cesso 15 euro o lo porto direttamente in discarica e ne compro un altro?
Però che amarezza, ho avuto solo 2 smartphone ed entrambi LG, però mi sa che questo sarà l'ultimo.
hai 60 giorni di tempo oltre la scadenza della garanzia (confermato dal centro assistenza LG a cui l'ho portato io) per avere l'assistenza in garazia, ma quando lo porti al centro riparazione devi dire che il guasto è avvenuto entro i termini della garanzia e che per impegni personali non hai potuto portarlo prima o trova tu una motivazione plausibile
-
Quote:
mercurio07100
hai 60 giorni di tempo oltre la scadenza della garanzia (confermato dal centro assistenza LG a cui l'ho portato io) per avere l'assistenza in garazia, ma quando lo porti al centro riparazione devi dire che il guasto è avvenuto entro i termini della garanzia e che per impegni personali non hai potuto portarlo prima o trova tu una motivazione plausibile
Cioè dovrei dichiarare il falso?
-
Quote:
flexo2
Cioè dovrei dichiarare il falso?
questo lo devi decidere tu, non posso farlo io al tuo posto
-
Quote:
mercurio07100
questo lo devi decidere tu, non posso farlo io al tuo posto
ahah scusa, non volevo essere ironico. Grazie per la risposta!
Intendevo dire, non è che rischio qualcosa se dichiaro che il telefono si è rotto più di un mese fa (lo scontrino ha data 8 gennaio 2016) quando in realtà l'ho tranquillamente usato fino a due giorni fa? Qualcuno ha esperienze in merito?
Dal punto di vista etico/morale non mi sembra di truffare nessuno perchè è scandaloso per noi consumatori che un prodotto sia così inaffidabile, però dal punto di vista legale non vorrei rischiare casini per risparmiare i 150€ che spenderei per un telefono nuovo.