Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho ricevuto la chiamata dal centro assistenza LG, ma essendo impegnato con l'orchestra non l'ho sentita! AHHHHHH!!! Adesso non so cosa fare, se sperare che mi chiamino loro ancora un' altra volta ( non so tra quanto tempo) oppure lasciare perdere tutto e comprare un altro smartphone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micheleca
Ieri ho ricevuto la chiamata dal centro assistenza LG, ma essendo impegnato con l'orchestra non l'ho sentita! AHHHHHH!!! Adesso non so cosa fare, se sperare che mi chiamino loro ancora un' altra volta ( non so tra quanto tempo) oppure lasciare perdere tutto e comprare un altro smartphone!
Grazie (comunque) per il feedback. E se li richiamassi tu?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
federiko24
Il problema è che dovrei crearmi una account pec solo per questa mail...
Non ho alternative?
Che rottura
Penso un fax con ricevuta
-
Gia provato ma dice "numero inesistente"
-
Quote:
fdl88
Penso un fax con ricevuta
Quote:
Micheleca
Gia provato ma dice "numero inesistente"
Raccomandata con ricevuta di ritorno, se poi non ti frega niente del rimborso o del telefono nuovo, lascia stare.
Credo che il "fastidio" di aprire un account PEC valga la pena per ottenere in cambio un telefono nuovo, poi, vedi tu.
-
Inviata la PEC, e arrivata a destinazione.
Ora cosa dovrebbe succedere?
-
Ciao ragazzi, condivido anch'io qui le mie peripezie con il G Flex 2 e l'assistenza LG visto che questo thread è una delle principali fonti di informazioni sulla questione.
In breve: telefono in bootloop verso gli ultimi giorni del 2017, portato da Mediaworld il 4 Gennaio, Mediaworld a sua volta mi manda da un centro raccolta vicino, il telefono poi arriva a Video Pacini l'8/9 Gennaio. Da allora lo stato risulta "In attesa materiale". Il 12 Febbraio scrivo a LG Italia su Facebook (parto con le buone dato che comunque non sono nemmeno passati i 60gg), il 22 mi comunicano che il Servizio dedicato LG mi contatterà telefonicamente.
Oggi 26 Febbraio mi chiama LG, mi propongono la "riparazione" del telefono con una batteria nuova, che dovrebbe arrivare a fine Marzo, con annessa prolungazione della garanzia di 6 mesi dal momento in cui mi ritorna lo smartphone. L' unica alternativa possibile sarebbe il rimborso parziale, che nel mio caso però sarebbe di 70€, quindi accetto la "riparazione" (lo scrivo fra virgolette perchè qui lo sappiamo benissimo tutti quanti che nemmeno la sostituzione della scheda madre sarebbe una riparazione, figuriamoci la batteria che non è nemmeno la causa del problema). Al momento, stando a quanto mi è stato detto, sembra che non ci sia la possibilità di farsi sostituire il telefono con un modello diverso (cioè il G5/G5 SE che più di qualcuno ha ricevuto in cambio).
Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
federiko24
Inviata la PEC, e arrivata a destinazione.
Ora cosa dovrebbe succedere?
Quote:
marcosanta8
Ciao ragazzi, condivido anch'io qui le mie peripezie con il G Flex 2 e l'assistenza LG visto che questo thread è una delle principali fonti di informazioni sulla questione.
In breve: telefono in bootloop verso gli ultimi giorni del 2017, portato da Mediaworld il 4 Gennaio, Mediaworld a sua volta mi manda da un centro raccolta vicino, il telefono poi arriva a Video Pacini l'8/9 Gennaio. Da allora lo stato risulta "In attesa materiale". Il 12 Febbraio scrivo a LG Italia su Facebook (parto con le buone dato che comunque non sono nemmeno passati i 60gg), il 22 mi comunicano che il Servizio dedicato LG mi contatterà telefonicamente.
Oggi 26 Febbraio mi chiama LG, mi propongono la "riparazione" del telefono con una batteria nuova, che dovrebbe arrivare a fine Marzo, con annessa prolungazione della garanzia di 6 mesi dal momento in cui mi ritorna lo smartphone. L' unica alternativa possibile sarebbe il rimborso parziale, che nel mio caso però sarebbe di 70€, quindi accetto la "riparazione" (lo scrivo fra virgolette perchè qui lo sappiamo benissimo tutti quanti che nemmeno la sostituzione della scheda madre sarebbe una riparazione, figuriamoci la batteria che non è nemmeno la causa del problema). Al momento, stando a quanto mi è stato detto, sembra che non ci sia la possibilità di farsi sostituire il telefono con un modello diverso (cioè il G5/G5 SE che più di qualcuno ha ricevuto in cambio).
Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo :)
In questo caso, apparentemente LG sta prendendo tempo. Dopo il secondo invio in assistenza sono obbligati a fornirti un prodotto funzionante o equivalente.
Per @federiko24, devi necessariamente attendere una loro risposta.
-
Quote:
DreamReaper
Dopo il secondo invio in assistenza sono obbligati a fornirti un prodotto funzionante o equivalente.
Questa cosa per curiosità è documentata da qualche parte? Mandare una PEC adesso sarebbe inutile perchè potrebbero comunque appellarsi al fatto che, secondo le loro regole, possono offrirmi il rimborso?
In sostanza, per ora non posso fare altro che aspettare che mi ritorni il Flex 2, che vada di nuovo in bootloop (cosa che succederà di sicuro) e a quel punto avrò diritto ad un telefono nuovo?
-
Pochi giorni fa ha chiamato anche me LG dicendomi che il telefono non lo avrebbero sostituito con un altro modello ("perchè è troppo unico") e dicendomi che dovevo aspettare almeno fino alla fine di marzo quando sarebbero arrivate le batterie... Un servizio del genere mai avuto o visto, onestamente.