Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha novità sulla riparazione che doveva avvenire a fine marzo? Io ho provato a contattare ma più di un sollecito (figuriamoci) non ho ottenuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andriy88
Qualcuno ha novità sulla riparazione che doveva avvenire a fine marzo? Io ho provato a contattare ma più di un sollecito (figuriamoci) non ho ottenuto.
Mandagli una PEC di diffida. Altrimenti non si muovono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi oggi abbiamo veramente toccato il fondo... come già avevo detto mi risposero alla PEC, così ho accettato il rimborso di 70€ mandando tutti i documenti del caso. Ad oggi , passate due settimane circa nessuna risposta.
Ma pochi minuti fa mi arriva il messaggio che la riparazione del telefono è stata terminata e a breve posso ritirare il telefono.
Dove nella PEC era stato dichiarato come irriparabile e insostituibile.
Io veramente allibito, nemmeno quei soldi zezzi mi danno
Sono passati 5 dannati mesi e loro mi liquidano così...
-
Quote:
federiko24
Ragazzi oggi abbiamo veramente toccato il fondo... come già avevo detto mi risposero alla PEC, così ho accettato il rimborso di 70€ mandando tutti i documenti del caso. Ad oggi , passate due settimane circa nessuna risposta.
Ma pochi minuti fa mi arriva il messaggio che la riparazione del telefono è stata terminata e a breve posso ritirare il telefono.
Dove nella PEC era stato dichiarato come irriparabile e insostituibile.
Io veramente allibito, nemmeno quei soldi zezzi mi danno
Sono passati 5 dannati mesi e loro mi liquidano così...
Ti hanno riparato il telefono? Praticamente è un miracolo! Tutto sommato, se ben funzionante, è meglio il telefono di 70 euro.
-
Ma riparato come? Cambiando batteria, quando il problema è la scheda madre?
-
Quote:
marcosanta8
Ma riparato come? Cambiando batteria, quando il problema è la scheda madre?
Mi auguro che ti diranno cosa hanno fatto per ripararlo.
-
Quote:
DreamReaper
Mi auguro che ti diranno cosa hanno fatto per ripararlo.
Beh, in teoria ci hanno fatto aspettare fino ad ora perchè arrivassero le batterie, che non sono la soluzione del problema.
-
Quote:
DreamReaper
Ti hanno riparato il telefono? Praticamente è un miracolo! Tutto sommato, se ben funzionante, è meglio il telefono di 70 euro.
Contando che ormai il telefono l'ho ricomprato il Flex lo posso usare come fermacarte...
-
E infatti il telefono non lo riparano, mi è appena arrivata la liberatoria per il rimborso di 70€.
-
Quote:
marcosanta8
E infatti il telefono non lo riparano, mi è appena arrivata la liberatoria per il rimborso di 70€.
Questo mette la parola fine ad una storia molto triste. Un vero peccato per la figura meschina di LG e per la fine di un terminale che poteva essere un buon telefono.