Per me ancora finisce, non ancora mi inviano il messaggio per ritirare il telefono nè il rimborso è arrivato.
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che sa esattamente qual è la legge per cui dopo 60 giorni sono tenuti a rimborsare il 100%?
EDIT: forse ne sono venuto a capo.
https://i.imgur.com/qeAJm8U.png
Ma appunto, ai sensi dell'articolo 130 del codice del consumo, comma 7:
https://i.imgur.com/ghgR3tN.png
Ed essendo valido il comma 7a (riparazione impossibile o eccessivamente onerosa), ma anche il comma 7b (il venditore non ha provveduto a riparare o sostituire il bene in tempi congrui), il consumatore ha diritto a chiedere la rescissione del contratto.
Ormai mi sono stufato pure a lamentarmi...il 9 Aprile come avevo già detto mi è arrivato il messaggio secondo il quale la riparazione era terminata e "A BREVE un sms ti avvertirà per il ritiro"
Siamo al 23 e non mi è arrivato alcunn messaggio, nè risposte alla PEC. Chiamato al centro assistenza locale, sanno nulla.
Ormai ci avviciniamo ai 5 mesi che è in assistenza...
Mi dispiace che non ho possibilità di metterci un avvocato perchè una causa legale la meriterebbero proprio...
Buongiorno,giorno 20 Aprile ho mandato la pec con la messa in mora,ieri mi hanno chiamato offrendomi il 40% dell' prezzo pagato,premetto che il telefono è già la seconda volta che entra in garanzia.. Lo portato il 14 febbraio al centro assistenza autorizzato,quindi più di 60 giorni... Non so cosa fare è a chi rivolgermi.. Mi posso appoggiare a questo articolo comma 7a è 7b? Ieri sera ho mandato una Pec ad AGCM segnalando il tutto.. Grazie
Se faccio errori nella pubblicazione è per che sono nuovo è non so molto usarlo
Io avevo portato in assistenza il mio il 19 gennaio, ieri si son fatti vivi anche nel mio caso dopo aver mandato pec citando i suddetti articoli, ma mi hanno offerto il solito rimborso di 70 euro. Ho accettato per terminare la questione, non vale la pena.
Non ci credo, finalmente dopo 5 mesi posso mettere la parola fine a questo calvario.
Hanno effettuato il rimborso di ben 70€...
Per il trattamento ricevuto mi dovrebbero dare il G7, altro che 70€, però arrivati a questo punto volevo solo chiudere questa situazione.
purtroppo aihmè, sono stato possessore anche io di lg g flex 2.
cè qualcuno che lo ha acquistato da mediaworld ?
dopo oltre 80 giorni.
mi propongono di spendere la somma del prodotto da loro o un buono di due anni di quella somma ma non mi parlano di rimborso diretto.
secondo l'agcm è corretta questa modalità? vorrei mettermi in contatto con loro ma al call center sono disponibili dalle 10 alle 14 cè qualcuno che lo sa?
mandai una pec ad lg e mi dissero che per degli accordi commerciali tra produttore e rivenditore la gestione della mia pratica andava fatta da quelli di mediaworld.
@DreamReaper attendo un suo parere anche.