Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io lo avevo preso alla Mediaworld, ma, per assistenza non sono passato da loro, ma direttamente da lg. Non hai specificato il valore del rimborso, però se fosse un buono della somma che hai speso, ovvero 199 euro, io accetterei senza problemi. Vedendo come viene gestito ora il tutto da lg, con miseri rimborsi, non mi sembra male la tua situazione...alla fine qualcosa di utile puoi sempre trovarla li dentro.
-
guarda io l'ho preso da mediaworld e da lg mi dicono che la gestione della mia situazione da loro non era prevista perchè per accordi commerciali sene deve occupare mediaworld. adesso non se l'hai acquistato da mediaworld durante la famosa offerta dei 199€ come me o a prezzo pieno e quindi la tua situazione deve badare al produttore.in realtà nemmeno mediaworld a telefono l'ha specificato ha detto soltanto che il rimborso della somma spesa basta portare lo scontrino e gli scatoli del prodotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
guarda io l'ho preso da mediaworld e da lg mi dicono che la gestione della mia situazione da loro non era prevista perchè per accordi commerciali sene deve occupare mediaworld. adesso non se l'hai acquistato da mediaworld durante la famosa offerta dei 199€ come me o a prezzo pieno e quindi la tua situazione deve badare al produttore.in realtà nemmeno mediaworld a telefono l'ha specificato ha detto soltanto che il rimborso della somma spesa basta portare lo scontrino e gli scatoli del prodotto.
In LG diventano sempre più strani.... Informati meglio da Mediaworld. Se è qualsiasi cosa superiore ad 80 euro, accetta.
-
o rimborso buono o spesa immediata o aggiunta per comperare un altro prodotto da loro.
non concedono rimborso diretto per tenere in entrata la somma spesa.
non è un diritto del consumatore il rimborso dei soldi ?
-
Ragazzi, anche il mio Flex 2 è morto e non si accende più...garanzia scaduta da 3 mesi....
Non riesco a capire neanche se è la batteria il problema o la scheda madre.
Mi chiedevo, qualcuno possiede ancora uno scontrino valido che posso utilizzare per l'assistenza?
Non comporta nessun problema per il proprietario.
Grazie a chi mi aiuta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WAR10CK
Ragazzi, anche il mio Flex 2 è morto e non si accende più...garanzia scaduta da 3 mesi....
Non riesco a capire neanche se è la batteria il problema o la scheda madre.
Mi chiedevo, qualcuno possiede ancora uno scontrino valido che posso utilizzare per l'assistenza?
Non comporta nessun problema per il proprietario.
Grazie a chi mi aiuta.
E' uscito nel 2015, la vedo dura trovare uno scontrino ancora valido. Anche se la tua richiesta è poco ortodossa non la "censuriamo". Hai pensato di ripararlo da solo? Tanto perso per perso, almeno ci provi.
Con 70/75 dollari te la dovresti cavare.
-
Si ma non si capisce se è la batteria o la scheda madre...
Leggo sui forum che l'assistenza cambia le schede madre, quindi ho poche speranze.
Mi sta arrivando una batteria pagata 10€, se va male mi resta solo comprare un flex difettoso su internet a poco prezzo ma anche li rischio che la scheda madre sia il problema...
Che intendi con 70 dollali? Conosci un sito per i ricambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WAR10CK
Si ma non si capisce se è la batteria o la scheda madre...
Leggo sui forum che l'assistenza cambia le schede madre, quindi ho poche speranze.
Mi sta arrivando una batteria pagata 10€, se va male mi resta solo comprare un flex difettoso su internet a poco prezzo ma anche li rischio che la scheda madre sia il problema...
Che intendi con 70 dollali? Conosci un sito per i ricambi?
Basta che digiti sul motore di ricerca Google Motherboard LG G flex 2. Mi raccomando, se la prendi, che sia unlocked e per il 955
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ho viso grazie.
Tutti i grandi shop cinesi la vendono, ma 50€ circa mi sembrano troppi per il valore attuale del telefono...
Con 30€ potrei prendere un difettoso classico (funziona solo attaccato alla corrente, loop infinito se attaccato alla corrente, cerca di caricare ma non riesce, ecc). Questi problemi sembrano dati da una batteria danneggiata, ma chissà....
-
Quote:
Originariamente inviato da
WAR10CK
Ho viso grazie.
Tutti i grandi shop cinesi la vendono, ma 50€ circa mi sembrano troppi per il valore attuale del telefono...
Con 30€ potrei prendere un difettoso classico (funziona solo attaccato alla corrente, loop infinito se attaccato alla corrente, cerca di caricare ma non riesce, ecc). Questi problemi sembrano dati da una batteria danneggiata, ma chissà....
Puoi sempre provare. Considera però che o lo butti oppure provi, con calma, a ripararlo. Secondo LG vale 80 euro. Che mi sembrano un pochino pochi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk