Visualizzazione stampabile
-
oggi ho contattato nuovamente LG...mi dicono che effettivamente mi verra' sostituito confermandomi che non si basano sul prezzo pagato bensi' con modello paritetico o superiore...
ho dato un occhiata ma non ho la piu' pallida idea di cosa mi daranno....soprattutto ho bisogno di uno schermo da 5,5
spero bene...vi terro' aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
euromandrake
oggi ho contattato nuovamente LG...mi dicono che effettivamente mi verra' sostituito confermandomi che non si basano sul prezzo pagato bensi' con modello paritetico o superiore...
ho dato un occhiata ma non ho la piu' pallida idea di cosa mi daranno....soprattutto ho bisogno di uno schermo da 5,5
spero bene...vi terro' aggiornati
Come dicevamo prima, se va bene ti daranno un G6. Se va male un G5. Comunque attendiamo insieme.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Salve,
anche il mio G Flex 2 con lo stesso problema, non si accende più. Portato in assistenza fine settembre me lo restituiscono dopo 2 settimane con scritto "effettuato aggiornamento software.....ma non si accende. Riportato al centro raccolta (metà ottobre) ad oggi risulta con lo stato "in attesa materiale".
Ho scritto 2 mail mai ricevuto risposta
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
-
Via chat mi hanno detto che la pratica è in fase di valutazione per reperire un terminale da proporre in sostituzione. Cosa mi consigliate fare grazie.
P.s. scusate il doppio messaggio
-
Quote:
Eraora
Via chat mi hanno detto che la pratica è in fase di valutazione per reperire un terminale da proporre in sostituzione. Cosa mi consigliate fare grazie.
P.s. scusate il doppio messaggio
Inviato dal mio GT-S6310N usando
Androidiani App
Io accetterei smpre che sia un terminale di pari livello...io sto aspettandi sncora...scuda se te lo chiedo ma da quanto tempo aspetti?io e' da un mese che aspetto e ancota nulla
-
Ciao aspetto da metà di ottobre, sono a 2 mesi di attesa
-
Quote:
DreamReaper
Come dicevamo prima, se va bene ti daranno un G6. Se va male un G5. Comunque attendiamo insieme.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mi puoi dire come ti metti in contatto con LG, il tuo telefono come risulta nello "stato riparazione on-line".
Grazie.
-
Quote:
Eraora
Mi puoi dire come ti metti in contatto con LG, il tuo telefono come risulta nello "stato riparazione on-line".
Grazie.
Intanto qui ---> Contattaci via chat o email | LG Italia
Ho avuto il G Flex 2 e per fortuna non si è mai rotto. Il G Flex 1 invece è andato in Bootloop e, non essendo europeo è tornato a casa per poi tornare qui. Due mesi.
Ora, visto che i vostri G Flex 2 non sono Coreani ma Europei, direi che è ora di alzare un pochino i toni con LG per la sostituzione del terminale, facendogli notare che, anche per legge, 2 mesi sono un pochino troppi.
-
io li contatto tramite chat ..il problema e' che prima mi avevano detto che il tel era in sostituzione..ultimamente mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo...non so piu' cosa pensarecomunque nello stato riiparazione mi esce IN ATTESA MATERIALE
Non so piu' cosa pensare il telefono mi serve e sono 1 mese e mezzo che sono senza con il Natale alle porte....
a te nello stato riparazione cosa ti esce?
-
Quote:
euromandrake
io li contatto tramite chat ..il problema e' che prima mi avevano detto che il tel era in sostituzione..ultimamente mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo...non so piu' cosa pensarecomunque nello stato riiparazione mi esce IN ATTESA MATERIALE
Non so piu' cosa pensare il telefono mi serve e sono 1 mese e mezzo che sono senza con il Natale alle porte....
a te nello stato riparazione cosa ti esce?
Uguale IN ATTESA MATERIALE, hai provato scrivere una mail?