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anche io sono nella vostra stessa situazione, un mese e mezzo che il telefono è in assistenza! Sono settimane che contatto tramite chat ma prima dicono che verrà riparato, poi sostituito e stamani mattina che mi verrà rimborsato. Ora io non ho intenzione di accettare il rimborso ma voglio uno smartphone funzionante visto che mi serve! Secondo voi sarà possibile farsi dare una sostituzione? Mi è stato detto che il rimborso è l'ultima offerta/passaggio e se non accetto sono libero di fare quello che voglio ma loro non faranno altre proposte.
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comunque reputavo LG un azienda piu ' seria...io comunque ho mandato anche una mail ma ancora nessuna risposta..
Scusami se te lo chiedo ma a livello di rimborso loro hanno considerato quanto hai pagato il telefono oppure il valore?
grazie...almeno si degnassero di farmelo sapere prima che me lo vado a comprare un altro telefono....
ho paura che mi facciano aspettare 1 altro mese e poi se ne escano con 100 euro di rimborso
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Considerano quanto hai pagato e ti rimborsano il valore tramite una tabella loro standard in base ad i giorni che sono passati dall acquisto. Io ormai essendo quasi a scadenza garanzia riceverò una miseria. Comunque non ho ricevuto ancora nulla di ufficiale ma questo è quello riferitomi da diversi addetti alla chat. Inoltre mi è stato riferito che sembra siano giunti al rimborso perche non hanno piu smartphone sostitutivi a magazzino in questo momento e credo sia riferito al g5 visto che alcune persone hanno ricevuto questo come sostituzione ultimamente. Comunque sia poco seri come azienda almeno verso di me oltre a prodotti scadenti. Io era la seconda volta che lo spedivo in assistenza e ora non so se muovermi per vie legali solo per avere un po di giustizia visto i quasi tre mesi passati in assistenza fra tutte e due le volte per poi ricevere due spiccioli come rimborso e rimanere senza telefono. Tra l altro ero intenzionato a comprarmi un oled tv lg ma eviterò accuratamente questa scelta.
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Originariamente inviato da
andres326
Considerano quanto hai pagato e ti rimborsano il valore tramite una tabella loro standard in base ad i giorni che sono passati dall acquisto. Io ormai essendo quasi a scadenza garanzia riceverò una miseria. Comunque non ho ricevuto ancora nulla di ufficiale ma questo è quello riferitomi da diversi addetti alla chat. Inoltre mi è stato riferito che sembra siano giunti al rimborso perche non hanno piu smartphone sostitutivi a magazzino in questo momento e credo sia riferito al g5 visto che alcune persone hanno ricevuto questo come sostituzione ultimamente. Comunque sia poco seri come azienda almeno verso di me oltre a prodotti scadenti. Io era la seconda volta che lo spedivo in assistenza e ora non so se muovermi per vie legali solo per avere un po di giustizia visto i quasi tre mesi passati in assistenza fra tutte e due le volte per poi ricevere due spiccioli come rimborso e rimanere senza telefono. Tra l altro ero intenzionato a comprarmi un oled tv lg ma eviterò accuratamente questa scelta.
idem pure io...se non mi sostituiscono il cellulare mai piu' LG
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Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Eraora
Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG
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Sono veramente basito di fronte a tale comportamento. Per una azienda come LG non sarebbe stato certo oneroso sostituirvi il telefono con uno simile, ne hanno un bel po' (vedi ad esempio il Q6 o il Q8). Che dire. Mi spiace. Pur ammirando ancora il G3 e guardando da lontano il V30 da tempo ho smesso di acquistare i loro prodotti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
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mi aggrego a questo punto sfigati possessori di flex 2, in assistenza dal 27/11 sono in questa situazione
https://i.imgur.com/zuc7AGt.png
il telefono l'ho consegnato ad un centro assistenza lg che lo ha successivamente spedito in polonia almeno così mi hanno riferito e che entro natale avrò la sentenza, ma leggendo le vostre esperienze a sto punto ne dubito:unamused2:
spero solo che abbiano il buon senso di non far ricadere sulle spalle dei loro clienti le loro mancanze, mi sembra che siamo in tanti con terminale difettoso (il mio è morto improvvisamente),
solo lo scorso anno ho preso un LG oled 55 (eccezzionale per il vero) lasciando loro quasi 3000 € posseggo un tablet LG, questo per dire che sono cliente abbastanza affezionato ma se stavolta mi fanno qualche scherzo li abbandono per sempre (sai che gli frega a loro :angry:),
io ho necessita di almeno un 5,5 come d'altra parte è il flex 2 facciano loro potrei accettare un G5 (che non mi fa impazzire) rinunciando a qualche frazione di pollice, ma meglio sarebbe un G6 che oltre tutto non è che ora costa accessivamnete di più di un flex 2 di due anni fa
quello che mi piacerebbe sapere e se è a loro discrezione scegliere la via del rimborso o della sostituzione
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Originariamente inviato da
Eraora
Via chat mi hanno detto che la pratica è in fase di valutazione per reperire un terminale da proporre in sostituzione. Cosa mi consigliate fare grazie.
P.s. scusate il doppio messaggio
Inviato dal mio GT-S6310N usando
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fagli una lettera di messa in mora, raccomandata con ricevuta di ritorno, prendi spunto da questa,
se non scrivi a voce non ottieni nulla e anche scrivendo non è che sia facile ma almeno rimane un atto ufficiale, io la farò appena passano i 30 giorni, mi sembra un tempo congruo per decidere cosa fare
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Mittente
Nome ed Indirizzo
Spett.le
……………………….
Indirizzo
Raccomandata a.r.
Oggetto: Denuncia di difetto di conformità – Contestazione per ritardi nella riparazione del prodotto
Gentile rivenditore,
in data ….... ho acquistato presso il Vostro punto vendita in ………………………. (riportare eventualmente l’indirizzo) ……………………… (descrivere con precisione il prodotto acquistato, indicando modello, tipo, ecc.).
Il prodotto in questione ha evidenziato il seguente problema o difetto di funzionamento: ……………. (descrivere con precisione e accuratezza il problema). Per questo motivo in data __/__/_____ è stato affidato al Vostro Centro assistenza per la riparazione.
Essendo ormai trascorsi più di …. giorni e non essendomi ancora stato riparato il prodotto, mi vedo costretto a chiedere formale adempimento del vostro impegno entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.
In mancanza di un Vostro positivo riscontro, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.
Luogo e data
Firma _______________________
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Originariamente inviato da
Eraora
Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG
Inviato dal mio GT-S6310N usando
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ALLUCINANTE...MI DISPIACE DAVVERO
Penso che anche io subiro' la stesa sorte....comunque mai piu' LG
non riesco a capire questa politica ....al dila' del valore penso che debbano puntare alla fidelizzazione del cliente...
un telefono che a noi costa 500 euro a loro gli costa 70
penso che sia piu' logico la sostituzione magari con un modello superiore....
il cliente apprezzerebbe e si sentirebbe attenzionato...
Io invece mi sentirei FREGATO ....anche perche' il mio telefono ha piu' di 1 anno e se mi dessero 100 euro mi incazzerei....
Almeno me li dovevano dare subito e non dopo 2 mesi
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Originariamente inviato da
mercurio07100
fagli una lettera di messa in mora, raccomandata con ricevuta di ritorno, prendi spunto da questa,
se non scrivi a voce non ottieni nulla e anche scrivendo non è che sia facile ma almeno rimane un atto ufficiale, io la farò appena passano i 30 giorni, mi sembra un tempo congruo per decidere cosa fare
ma cosi' ti liquidano con 100 euro....che meno i costi della raccomandata con ricevuta di ritorno diventerebbero 90
Il vero problema e' che come consumatori nn siamo tutelati x nulla...se il telefono e' in garanzia e tu non riesci a ripararmelo o me ne dai uno nuovo oppure mi dai quanto ho speso....
APPLE ma anche SAMSUNG non avrebbero mai fatto una cosa simile ovvero restituire i soldi in base ad una tabella percentuale