Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
speriamo dentro al PACCO ci sia un bello smartphone nuovo O:)
Me lo auguro anche io nonostante, come ho scritto prima , mi sia dissociato da LG da tempo.
Già da circa un anno girava la notizia che i telefoni della serie Flex (1 e 2) non avevano più i pezzi di ricambio essendone cessata la produzione di entrambi.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha novità?
Che dite per febbraio ce lo ridaranno un telefono?
-
Quote:
federiko24
Qualcuno ha novità?
Che dite per febbraio ce lo ridaranno un telefono?
davvero allucinante.....senza telefono x il Natale...
ma che considerazione ....ero tentato ad acquistare un tel nuovo...ma mi sembra assurdo....
-
inviato oggi una pec di messa in mora, vediamo se si smuove qualcosa, in ogni caso serve per ufficializzare la mia volontà di avere un telefono nuovo e nessun rimborso, non gli farà ne caldo ne freddo, riceveranno decine giornalmente di queste lettere, ma almeno una risposta ufficiale dovranno darmela
-
Quote:
mercurio07100
inviato oggi una pec di messa in mora, vediamo se si smuove qualcosa, in ogni caso serve per ufficializzare la mia volontà di avere un telefono nuovo e nessun rimborso, non gli farà ne caldo ne freddo, riceveranno decine giornalmente di queste lettere, ma almeno una risposta ufficiale dovranno darmela
La risposta ufficiale te la devono dare per forza e con molta attenzione. Mi auguro che le cose si sistemino al più presto.
-
Oggi avevo voglia di perdere tempo e ho contattato lg via chat:
Io buongiorno è 2 mesi che avete il mio telefono in riparazione
Lg dovrebbe essere ricontattato per il rimborso
Io perché non lo riparate
Lg perché o manca il materiale o non è riparabile
Io perché non lo sostituite
Lg perché non ci sono terminali in magazzino
Fine!
-
Quote:
Eraora
Fine!
Alla faccia della sincerità!
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Eraora
Fine!
hai fatto pec o raccomandata AR ?
-
rispondo qui a @euromandrake che mi ha chiesto info, ma può essere utile a tutti
l'indirizzo pec di LG è successivamente per conoscenza ne ho inviato copia, sempre a mezzo pec, anche al centro riparazione dove ho consegnato il terminale
questa è come ho impostato io la mia email, naturalmente fate le dovute variazioni a seconda del vostro caso
Quote:
Spett.le
LG Electronics Italia
Via Aldo Rossi 4
20149 Milano
in data 07/12/2015 ho acquistato un vostro smartphone dalle seguenti caratteristiche
Modello : G Flex 2 H955
Numero seriale S/N : xxxxxxxxxxxxx
IMEI : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il prodotto sopracitato ha evidenziato il seguente problema: improvvisamente si è spento e non ha dato più segni di funzionamento.
Per questo motivo, in data ___________, è stato affidato al Vostro Centro assistenza Pincopallo S.A.S. Cso Vattelapesca 10000 Citta Tel. xxxxxxxxxx (nota di ingresso n° xxxxx) per la riparazione.
In data 14/12/2017 contattavo la Vostra live chat di supporto (ID Richiesta LGIT-xxxxxxxxxx) parlando con la Signora xxxxxxxxx che mi ha confermato che “il prodotto è in attesa di sostituzione” in quanto è stato dichiarato non riparabile, confermatomi altresì il giorno dopo (15/12/2017 ID Richiesta LGIT -xxxxxxxxxxx)
Alla luce di tutto quanto descritto e soprattutto dello stato di fatto della non riparabilità del prodotto, come da Voi stesso dichiarato ed essendo oramai trascorsi oltre 20 giorni dalla consegna al Vostro centro di riparazione, mi vedo costretto a chiedere, come da mio diritto, formale adempimento del vostro impegno di sostituzione entro e non oltre 15 giorni solari dal ricevimento della presente, sostituzione che dovrà avvenire con prodotto uguale o se non più disponibile con prodotto di uguali o superiori caratteristiche tecniche e fisiche come previsto dalle norme vigenti.
In mancanza di un Vostro positivo riscontro nei termini, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Nome e cognome
indirizzo completo
Tel. xxxxxxxxxxxxxxxx
-
grande....grazie 1000
credo propio che e' ora di agire....questi nemmeno x il prox dicembre ci danno il tel