Visualizzazione stampabile
-
visto la situazione nota del flex 2 a mio parere avete perso tempo prezioso,
sono dell'idea che cercano di dilatare i tempi il più possibile per farci/vi stufare e accettare la prima proposta che si degneranno di fare rimborso o sostituzione che sia, io ho colto la palla al balzo visto che loro mi dicono che sono in attesa di sostituzione cerco di mettergli pressione nella speranza di ottenere un risultato positivo,
altro punto che non mi è chiaro e la tabella della svalutazione del terminale in caso di rimborso che chiaramente è stata redatta unilateralmente quindi discutibile, in contrapposizione a quella tabella io potrei redarne una per il disagio causatomi per la mancanza del terminale, per fare un esempio indicativo 5 € per ogni giorno di disagio che mi è stato arrecato per il complessivo dei giorni da sommare alla valutazione del terminale
-
Provato anch'io tramite chat, questo è il magrissimo risultato:
Io: salve vorrei sapere in che stato è il mio telefono in riparazione
LG: è in attesa sostituzione
Io: quanto devo aspettare per la sostituzione?
LG: deve aspettare che la pratica venga portata avanti dall'ufficio competente
Io: quindi non mi sa dire indicativamente quanto tempo ancora devo restare senza telefono?
LG: viene gestita nel minor tempo possibile
Poveri noi
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko24
Provato anch'io tramite chat, questo è il magrissimo risultato:
Io: salve vorrei sapere in che stato è il mio telefono in riparazione
LG: è in attesa sostituzione
Io: quanto devo aspettare per la sostituzione?
LG: deve aspettare che la pratica venga portata avanti dall'ufficio competente
Io: quindi non mi sa dire indicativamente quanto tempo ancora devo restare senza telefono?
LG: viene gestita nel minor tempo possibile
Poveri noi
Certo che così ti fanno cadere le braccia.. Spero che, prima o poi, un buon avvocato acquisti un G Flex 2 e poi il suddetto G Flex 2 si guasti.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, avete notizie da LG, oggi ho mandato una mail di reclamo
-
Quote:
Eraora
Buongiorno, avete notizie da LG, oggi ho mandato una mail di reclamo
Speravo che con il Nuovo Anno sarebbe arrivata qualche buona notizia. Non sembra....
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Domani sarà passato un mese...
Io sinceramente non so che dire nè cosa fare, un mese senza telefono. Dire disagio è dire poco.
Che poi il fatto che me ne daranno uno nuovo mi costringe anche a non comprarne un altro ma io un altro mese in queste condizioni non me lo faccio. A questo punto conviene che me ne compro uno nuovo e poi lo rivenderò...
-
Ormai sono 3 mesi che non ho il telefono e sono esasperato, non credevo che un produttore come LG gestisse il servizio assistenza in questo modo, dilatare i tempi con continue promesse di sostituzione/riparazione/rimborso e costringere i clienti a comprare un nuovo smartphone (CERTO NON LG).
-
Quote:
Eraora
Ormai sono 3 mesi che non ho il telefono e sono esasperato, non credevo che un produttore come LG gestisse il servizio assistenza in questo modo, dilatare i tempi con continue promesse di sostituzione/riparazione/rimborso e costringere i clienti a comprare un nuovo smartphone (CERTO NON LG).
io sono 2 mesi....
-
Quote:
Eraora
Grazie per la risposta, mi hai fatto capire che devo comprarmi un telefono nuovo. 3 mesi sono un tempo assurdo che non posso aspettare visto che sto con un L9 del 2012 che non mi permette di fare nulla. A questo punto ciò che mi ridaranno lo rivenderò
-
Temo faremo tutti la stessa fine ci compreremo un telefono nuovo e LG se va bene ci proporrà un misero rimborso, che accetteremo tanto il telefono lo abbiamo già.