Qualcuno ha novità sulla riparazione che doveva avvenire a fine marzo? Io ho provato a contattare ma più di un sollecito (figuriamoci) non ho ottenuto.
Qualcuno ha novità sulla riparazione che doveva avvenire a fine marzo? Io ho provato a contattare ma più di un sollecito (figuriamoci) non ho ottenuto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
andriy88 (04-04-18)
Ragazzi oggi abbiamo veramente toccato il fondo... come già avevo detto mi risposero alla PEC, così ho accettato il rimborso di 70€ mandando tutti i documenti del caso. Ad oggi , passate due settimane circa nessuna risposta.
Ma pochi minuti fa mi arriva il messaggio che la riparazione del telefono è stata terminata e a breve posso ritirare il telefono.
Dove nella PEC era stato dichiarato come irriparabile e insostituibile.
Io veramente allibito, nemmeno quei soldi zezzi mi danno
Sono passati 5 dannati mesi e loro mi liquidano così...
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma riparato come? Cambiando batteria, quando il problema è la scheda madre?
E infatti il telefono non lo riparano, mi è appena arrivata la liberatoria per il rimborso di 70€.