Vi è mai capitato?
Su uno dei 2 video di default poi... Quelli nella cartella "preload"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vi è mai capitato?
Su uno dei 2 video di default poi... Quelli nella cartella "preload"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cavolo si... E quindi? Come si risolve?
non so cosa possa essere. Ho installato il programma di LG (LG pc suite) e ho fatto RIPRISTINA ERRORI DI AGGIORNAMENTO ma ha continuato a fare la schermata grigia, qua sul forum non riesco a postarla però il telefono è inutilizzabile, quando invece non fa questa schermata (che dura 15-20 minuti) lo schermo si sdoppia O.o, dopo che il ripristino errori non ha funzionato ho effettuato un hard reset, dopo l'hard reset il telefono ha cominciato a funzionare molto meglio, il problema lo fa comunque ma è molto meno frequente, prima dell'hard reset lo faceva ogni mezz'ora, dopo l' hard reset lo fa una volta al giorno XD.
Qualcuno sa aiutarmi ? dovrei provare un downgrade ? o aspetto a metà febbraio che non mi serve molto il telefono e lo mando in assistenza ?
[QUOTE=edoardomarco;5627245]devi fare uil restore dall'app stessa xdabbeb, poi una volta riavviato il tel reinstalli l'app mod e senza dire di si quando ti chiede se installare pure il player.. cosi installa solo la fotocamera
@edoardomarco ho trovato questo tuo post circa 8mesi fa... vale la stessa cosa oggi? aro l'ap e poi vado su "restore".. riavvio e installo di nuovo (ma stavolta devo fare il backup o no?)
per la cronaca a me i video in slowmotion me li apre sempre con l'app di serie "video" O.o..
Chry44 (22-01-15)
Prima che intervenga un mod... il thread e' no modding.
D'Amico (22-01-15),edoardomarco (22-01-15)
Basta OT di grazia. Spostatevi nelle discussioni inerenti la mod xdabbed o gli aiuti generici per il modding.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Non ho fatto nessuna modifica al telefono. Ogni volta che metto a caricare il telefono, anche dalla presa originale che mi è arrivata con la scatola, mi dice: caricamento lento. la batteria sta caricando lentamenta a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB. Come mai secondo voi?
prova a:
-cambiare la presa della corrente
-controllare che siano ben agganciate le due estremita ( telefono e caricatore) del cavo usb
-controllare ( qualora le usassi) eventuali prolunghe o ciabatte
se non risolvi in nessun modo probabilmente è dovuto al caricatore, per cui provane un altro che hai in casa per vedere se il messaggio scompare
Lorenz00 (22-01-15)