CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 350 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vunick46 Visualizza il messaggio
    Scusate se non rispondo nel posto giusto mà l'argomento batteria è sempre in cima ai miei pensieri..Il mio terminale Vodafone aggiornato a Lollipop dalla V20c alla
    V20e non arriva a tre ore di schermo in una giornata...Premetto che in casa uso Wifi fuori uso dati non insieme, spengo uno accendo l'altro, navigo Facebook WahtsApp ho provato a giocare ad Asphalt 8 ma ci ho proprio rinunciato...Ho letto 4 4e30 ore di schermo a questo punto penso di aver la batteria difettosa..Ho tolto la Sync gps spento servizi google fermati tranne qualcuno booooo...Buona serata e se cualcuno ha consigli sono graditi...
    E' molto strano che anche con i servizi Google non arrivi a 4 ore, il senza quello attivi sono arrivato a 6 ore e mezza ma ho ancora Lollipop, a te quanto faceva con kitkat ?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente 4 ore di schermo sono un risultato "normale". Con un pochino di impegno si arriva alle 4 ore e mezza. Per aumentare ulteriormente sono necessarie operazioni di modding.
    Non credo per fare più di 4 ore e mezza non serve necessariamente il modding, io arrivo sempre a più di 5 ore tutto stock con v10h

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    E' molto strano che anche con i servizi Google non arrivi a 4 ore, il senza quello attivi sono arrivato a 6 ore e mezza ma ho ancora Lollipop, a te quanto faceva con kitkat ?

Non credo per fare più di 4 ore e mezza non serve necessariamente il modding, io arrivo sempre a più di 5 ore tutto stock con v10h
    Ovviamente parlo di 4 ore/ 4 ore e mezza con tutti i servizi attivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Non so che sia successo. Ma da un paio di giorni é troppo se arrivo a 2 ore. Da quando stacco la carica, va giù in picchiata senza essere usato. Credo che BBS mi abbua incasinato tutto. La scusa giusta per passare alla 20e, ma purtroppo per mancanza di tempo e per pc ancora incasinato, chissà quando potrò farlo
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Non so che sia successo. Ma da un paio di giorni é troppo se arrivo a 2 ore. Da quando stacco la carica, va giù in picchiata senza essere usato. Credo che BBS mi abbua incasinato tutto. La scusa giusta per passare alla 20e, ma purtroppo per mancanza di tempo e per pc ancora incasinato, chissà quando potrò farlo
    Escluso il download della rom ci vogliono 8 minuti...... dai che il tempo lo trovi!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di luigi151983

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao! anch'io sono possessore di questo telefono da oggi,ho già un problema,quando è stato messo in carica è arrivata la notifica di"la ricarica avviene lentamente con il caricatore/usb"..leggendo sull'altro thread potrebbe essere l'alimentatore e/o cavo usb,possibile?

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Ciao! anch'io sono possessore di questo telefono da oggi,ho già un problema,quando è stato messo in carica è arrivata la notifica di"la ricarica avviene lentamente con il caricatore/usb"..leggendo sull'altro thread potrebbe essere l'alimentatore e/o cavo usb,possibile?
    E si, devi fare delle prove incrociate con altri cavi e alimentatori. Ti consiglio alimentatori da 1A o superiori

Escluso il download della rom ci vogliono 8 minuti...... dai che il tempo lo trovi!
    Magari, dopo più di 14 ore di lavoro, devo trovare il tempo per aggiustare il mio pc, disassemblare il notebook della mia ragazza per fare l'oven trick, cercare il display di ricambio e sostituirlo nel notebook di mia cognata. Più fare altri favori innominabili in forum. E tutto questo prima di natale. Dovrei trovare anche il tempo di mangiare
    Dimenticavo le modifiche all' Xcover2 di mia cognata

Credo di aver risolto, prima di andare a letto ho sostituito il Rin kernel 1.1 con il nuovo 1.2 e fatto un paio di wipe. La batteria non si é scaricata durante la notte
    Ultima modifica di Shadow80; 17-12-14 alle 07:13
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

luigi151983 (16-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Be certamente, al massimo sincr e GPS solo quando serve

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me con KitKat in termini di batteria non è cambiato niente..

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda lollipop é stato un toccasana per la batteria del mio g3. Dalla v20d alla v20e c'é un abisso in termini di consumi. Arrivare agevolmente a 16 ore di uso con ancora il 24% di batteria é una cosa che non mi succedeva da tanto tempo!
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

ma con kitkat prima a quanto arrivavi?
    io 30 ore di utilizzo le faccio tranquillamente con più di 4 ore di schermo...

Pagina 132 di 350 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio