Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
Cioè ma cosa sta succedendo? Lg g3 16gb da euronics allo stesso prezzo o anche meno degli stockisti? Io lo terrò é un terminale fantastico... Sono passato da s2,s3,s4,xiaomi mi3w 64gb, oneplus one e ora g3! L's2 é stato il più bello nel senso che si sentiva e si vedeva l'innovazione. Poi anche mi3 ha l'effetto wow.. Delusione totale per il oneplus one e ora soddisfazione quotidiana del g3. Il telefono non si riavvia, scalda moolto meno, la batteria é ottima, il display eccezzionale e devo dire che anche la rom stock mi piace e va bene con i moduli xposed. Telefono italiano con la 10i
Finalmente! Se ne leggono talmente tante in giro che leggere il tuo post è stato un piacere. Pensavo che solo io e pochi altri eravamo pienamente soddisfatti di questo terminale. Aggiungo, come possessore, che alcuni piccolissimi e casuali lag permangono ancora. Tengo il telefono rigorosamente stock ( in realtà lo riporto a stock dopo il modding) per verificare sempre il corretto funzionamento in mano ad un utilizzatore "normale".
-
Quote:
DreamReaper
Effettivamente alcune applicazioni, non solo quelle che hai citato, non sono ancora compatibili con il G3, ovviamente è una questione di veste grafica. Con l'affermarsi dei display in 4K gli sviluppatori delle app introdurranno sicuramente degli aggiornamenti. Per adesso.... è così. Finita l'estate vedremo.
Ecco mettiamola cosi.. Forse il vero punto a sfavore del G3 è proprio il display che causa sicuramente l'incompatibilità con le app.. I consumi piu alti etc etc..
Che poi non so coi cosa utilizziate ma alla fine a parte i due video precaricati non si nota addolutamente la definizione maggiore no?
-
No, la maggior parte dei video sono in 720p o 1080p x cui il telefono si adatta e al posto di riprodurre in 2k torna a riprodurre a 1080.. inoltre il 2k si vede solo sui telefoni, sulle TV in 4k e su alcuni PC.. poi hanno una dimensione talmente elevata che se guardi un video su YouTube in 2k consumi 1/2 giga O.o
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
No, la maggior parte dei video sono in 720p o 1080p x cui il telefono si adatta e al posto di riprodurre in 2k torna a riprodurre a 1080.. inoltre il 2k si vede solo sui telefoni, sulle TV in 4k e su alcuni PC.. poi hanno una dimensione talmente elevata che se guardi un video su YouTube in 2k consumi 1/2 giga O.o
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Esatto... quindi serve solo a dire agli amici o chi per essi di avere uno schermo più figo ma alla fine nell'uso pratico non serve a nulla, anzi.. vedi le app non ancora compatibili forse è solo uno svantaggio..
Ho paura che si faccia un po la fine delle tv.. 4 anni fa e forse di più uscirono le prime.. oggi iniziano piano piano a puntare un po su questa tecnologia ma siamo ancora indietrissimo..
-
Quote:
DreamReaper
Concordo con il tuo amico, nella home (a volte) ci sono dei micro lag e dei refresh (casuali), il tutto risolvibile con un pochino di aggiustamenti. Dopo gli ultimi aggiornamenti sono praticamente scomparsi.
Mi spaventa la svalutazione che sta avendo però....
-
Altro contro a mio avviso è cmq la ricezione, non ho mai avuto enormi problemi ma bisogna ammettere che quando ci si trova in una zona poco coperta il G3 è in prima fila per non prendere...
Sabato ero a pranzo con i miei.. Monza, zona coperta da 4g, entriamo in un ristorantino per mangiare, ci sediamo al solito posto dove si prende a malapena.. beh il mio zero assoluto mentre l'S5 anche se aveva una tacchetta scarsa andava ancora in 4g...
E puntualizzo che io non ho mai riscontrato grossi problemi di rete, però devo ammettere che quando gli altri prendono poco il nostro non prende na mazza..
-
Quote:
paolob79
Altro contro a mio avviso è cmq la ricezione, non ho mai avuto enormi problemi ma bisogna ammettere che quando ci si trova in una zona poco coperta il G3 è in prima fila per non prendere...
Io lo sto confrontando col Note 3 di mio padre e hanno sempre lo stesso numero di tacche. Anzi, a volte mio padre si ritrova il Samsung in roaming (abbiamo entrambi 3, come gestore), quando l'LG ha ancora una o addirittura due tacche. Piuttosto fatica un po' a riagganciarsi alla rete una volta che va anch'esso in roaming, ma anche li nulla di eclatante, più o meno ci impiega lo stesso tempo del mio "vecchio" S3..
-
vedi.. quello che di questo terminale mi fa "rabbrividire" è che abbiamo quasi tutti problemi in comune ma sembra ci siano sfornate di telefoni che prima hanno problemi di riavvi.. altri di ricezione.. altri di altro.. insomma io mi sento fortunato che almeno non si è mai riavviato come a molti invece continua a fare..
Ah, la mia precedente affermazione non era con la 3.. siamo entrambi wind.
-
Mi reputo fortunato pure io, fino ad ora non ho nessuno dei problemi riportati (refresh della home, ricezione, riavvii spegnimenti, griglia del touch visibile ecc.) e mi sto trovando veramente da dio anche con la batteria con cui faccio le 4 ore di schermo, in media.
-
Quote:
Aries27
Mi reputo fortunato pure io, fino ad ora non ho nessuno dei problemi riportati (refresh della home, ricezione, riavvii spegnimenti, griglia del touch visibile ecc.) e mi sto trovando veramente da dio anche con la batteria con cui faccio le 4 ore di schermo, in media.
Mi aggiungo alla lista dei "fortunati". Sin da quando avevo la 10a l'unico problema che il terminale ha avuto era quello del surriscaldamento. Niente altro.