Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Buongiorno a lei DR! :) Sono appena arrivato in "calafrica", fino al mio ritorno solo bagni e foto che si spera saranno interessanti! Posso però dirti che ho tenuto accesso il G3 con Sygic sempre attivo per 1345 km e non ha fatto una piega, illuminazione auto naturalmente. Qui noto che è molto più rapido nel cambiare contesto dall'operatore roaming di turno alla Tre rispetto al G2. Per adesso è up da ben 71 ore...
Benissimo! Anche per quanto mi riguarda per motivi di lavoro il terminale è acceso da 3 giorni è non ha dato nessun segno di instabilità o riavvii spontanei. La temperatura si mantiene bassa e la rete è sempre agganciata.
-
Della serie "Le ultime parole famose" Dove il G3 va in roaming, il G2 mantiene invece il proprio operatore che è il medesimo su entrambi i cellulari.
Anche per quanto riguarda prima, ho tratto conclusioni affrettate. Forse perché sto cercando di trovare lati positivi nel G3, di fatto il rientro dal roaming è identico.
-
Quote:
cyberZ
Della serie "Le ultime parole famose" Dove il G3 va in roaming, il G2 mantiene invece il proprio operatore che è il medesimo su entrambi i cellulari.
Anche per quanto riguarda prima, ho tratto conclusioni affrettate. Forse perché sto cercando di trovare lati positivi nel G3, di fatto il rientro dal roaming è identico.
Ma con i firmware più recenti la questione della ricezione è stata risolta?
-
Quote:
yes
Io posso dirti per esperienza personale che dove prende il Note 3 prende anche il nostro G3, non vedo particolari problemi di ricezione
-
ciao ragazzi, sono indeciso quale versione prendere del telefono. Vale la pena spendere 100 euro in piu per 3 gb di ram? Io uso il telefono prevalentemente per navigare, facebook, whatsapp e credo che 2 gb di ram bastino, ma allo stesso tempo vorrei averlo per almeno 2 anni. il mio dubbio è che con 3 gb di ram magari dopo due anni potrei flashare delle rom e quindi usare il telefono magari per tre anni. Voi cosa dite???
-
Quote:
TLD
ciao ragazzi, sono indeciso quale versione prendere del telefono. Vale la pena spendere 100 euro in piu per 3 gb di ram? Io uso il telefono prevalentemente per navigare, facebook, whatsapp e credo che 2 gb di ram bastino, ma allo stesso tempo vorrei averlo per almeno 2 anni. il mio dubbio è che con 3 gb di ram magari dopo due anni potrei flashare delle rom e quindi usare il telefono magari per tre anni. Voi cosa dite???
Buongiorno @TLD. I terminali sono entrambi validi. Naturalmente il 2Gb svaluterà di più del 3Gb. Vorrei aggiungere che 3 anni sono un periodo di tempo molto lungo, considerando i passi avanti che sta facendo la tecnologia nel settore.
-
Quote:
yes
Non ho nessun problema in ricezione, semplicemente il G2 è un pelo più ricettivo del G3.
Possibile che qualsiasi cosa scritta venga fraintesa?
P. S. up da 100 ore.
-
Quote:
cyberZ
Non ho nessun problema in ricezione, semplicemente il G2 è un pelo più ricettivo del G3.
Possibile che qualsiasi cosa scritta venga fraintesa?
P. S. up da 100 ore.
Ciao @cyberZ. Ora ti daranno del sobillatore e Jong-Seok Park (CEO Lg Mobile) verrà personalmente a casa tua a toglierti il G3 rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @cyberZ. Ora ti daranno del sobillatore e Jong-Seok Park (CEO Lg Mobile) verrà personalmente a casa tua a toglierti il G3 rotfl
Hehe se passa lo saluto da parte del forum! :)
Vado a postare il Babà di Callipo nell'apposita sezione.
-
Oggi ho avuto modo di provare il g3 ( MediaWorld porta di Roma).Sono rasto sorpreso dallo schermo,ottimo.Ho rilevato,tuttavia, l'esistenza della griglia verticale del touch screen (sul bianco soprattutto),proprio come su G2 e Z2 ( per citarne alcuni ).Comunque non sembra minare la godibilità dello schermo.Aspetto i vostri pareri se questa griglia sia limitante o meno.