Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yes
Telefono con codice 6FR di che paese è? È possibile che abbia garanzia Italia?
Dubito, 6FR Francia, garanzia EU.
-
Quote:
yes
Telefono con codice 6FR di che paese è? È possibile che abbia garanzia Italia?
Quote:
Pisolo911
Dubito, 6FR Francia, garanzia EU.
Salve! Per sapere l'esatta provenienza.... qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html . Per garanzia Italia si intendono tutti i terminali di provenienza Italiana.
Quote:
PinoMauro
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se il modello koreano di lg g3 funziona regolarmente qui in italia, ovviamente anche in 4g/lte o ci sono alcune cosette da sapere?
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Salve,
Ho notato che dopo lo spegnimento all'accensione perde alcune impostazioni
Per esempio la luminosità automatica ed il timeout dello schermo
Avete risolto?
-
Quote:
carmelomaf
Salve,
Ho notato che dopo lo spegnimento all'accensione perde alcune impostazioni
Per esempio la luminosità automatica ed il timeout dello schermo
Avete risolto?
Aggiungi qualche dettaglio in più, del tipo, se Stock quale versione, o se Modding quale versione.
-
Quote:
Pisolo911
Aggiungi qualche dettaglio in più, del tipo, se Stock quale versione, o se Modding quale versione.
Ciao
Versione originale v10e eu comprato in germania dove vivo
Appena acceso si è aggiornato all'ultima versione
-
Quote:
carmelomaf
Ciao
Aspetta qualche giorno e ti dovrebbe arrivare in automatico, via OTA, l'aggiornamento alla v10h.
Controlla manualmente se per caso riesci scaricare la nuova ROM senza dover aspettare.
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="carmelomaf" post=5987459]Ciao
Aspetta qualche giorno e ti dovrebbe arrivare in automatico, via OTA, l'aggiornamento alla v10h.
Controlla manualmente se per caso riesci scaricare la nuova ROM senza dover aspettare.[/QUOTE]
Ho provato sia tramite telefono che tramite pc e mi dice che ho già l'ultima versione
-
Quote:
carmelomaf
Ho provato sia tramite telefono che tramite pc e mi dice che ho già l'ultima versione
Abbi fede, non ti rimane che aspettare mamma LG.
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="carmelomaf" post=5987527]Ho provato sia tramite telefono che tramite pc e mi dice che ho già l'ultima versione
Abbi fede, non ti rimane che aspettare mamma LG.[/QUOTE]
Ma cmq è una cosa che succede a tutti i g3 quella di perdere l'impostazione "timeout schermo" o succede solo a me?
-
Quote:
carmelomaf
Ma cmq è una cosa che succede a tutti i g3 quella di perdere l'impostazione "timeout schermo" o succede solo a me?
Penso di si, sia con la 10G che la 10H non ho mai avuto questi problemi. Con la 10G notavo che entrando in risparmio energetico non settava la nuova luminosità a 20% correttamente se prima non toglievi la luminosità automatica, ma con la 10H sembra risolto.