Visualizzazione stampabile
-
Devo rettificare , ho la versione 10g e non la 10e
-
Buongiorno a tutti. Aggiungo la mia esperienza. Nessuna perdita dei setting di timeout schermo e di luminosità. Versione software 10j.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Le sto provando tutte ma non riesco a non perdere i setting alla riaccensione. Funzuona invece quando faccio un riavvio, in questo caso il setting rimane
-
!
| Ricordo a tutti gli utenti che questo thread è Pro e Contro dai Possessori. L'aiuto no modding per problemi software è un altro thread. Siete pregati di postare li se avete problemi. |
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Se ne era parlato abbondatemente nel 3d del g2,è un caratteristica degli schermi zerogap (quindi presente ,chi più chi meno, su tutti i terminali con tale tecnologia).Anche sullo schermo del g3,che mi ha comunque sopreso positivamente, noto le solite righe.Allego una vecchia foto del g2 per far capire a cosa mi riferisco.Ripeto che anche lo z2 come anche altri telefoni hanno tale caratteristica,ma non tutti,vedi s5 ecc..Per voi è un limite o no ?
http://i60.tinypic.com/34y658j.jpg
Io non vedo nulla.... :o
-
@ -Luke- guarda bene: righe verticali, parallele,nere.In questa foto si vedono soprattutto nella parte alta.
-
Quote:
riccardo859
@ -Luke- guarda bene: righe verticali, parallele,nere.In questa foto si vedono soprattutto nella parte alta.
Ah si, se ci fai caso si vede qualcosa... Beh ti faccio un altro esempio, prendi il Nexus 4 che sotto al sole ha il famoso reticolo (LINK)... non è un difetto e se lo invierai in assistenza te lo rimanderanno uguale, bisogna farci l'abitudine e non te ne accorgi... Addirittura in questo caso del G2/G3 le righe sono molto meno evidenti, considerarlo un difetto è una forzatura secondo me :)
-
Quote:
-Luke-
Ah si, se ci fai caso si vede qualcosa... Beh ti faccio un altro esempio, prendi il Nexus 4 che sotto al sole ha il famoso reticolo (
LINK)... non è un difetto e se lo invierai in assistenza te lo rimanderanno uguale, bisogna farci l'abitudine e non te ne accorgi... Addirittura in questo caso del G2/G3 le righe sono molto meno evidenti, considerarlo un difetto è una forzatura secondo me :)
si è un pò una fissa sotto certi aspetti.I dubbi me li fanno venire schermi come quelli dell's5, perfetti da questo punto di vista.
-
Quote:
riccardo859
si è un pò una fissa sotto certi aspetti.I dubbi me li fanno venire schermi come quelli dell's5, perfetti da questo punto di vista.
Perfetto un SuperAmoled? non direi dai.. Personalmente preferisco i colori di un LCD (o SLCD) piuttosto che quelli di un SuperAmoled... ma sono gusti e non credo che questo è il posto giusto per parlarne.