Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non sapendo bene dove scrivere, ho pensato di iniziare da qui..
Ho comprato domenica il G3 versione 32GB, spero mi arrivi domani in giornata (non vedo l'ora). Vengo da 2 anni con iphone 5, 4 anni precedenti con iphone 3g e precedentemente palmari vari. Passai ad ios per non dover smanettare per far andare il terminale in maniera ottima, avendo poco tempo a dedicare alla personalizzazione del cell, ma ora mi è tornata la voglia di mettere le mani su un device e riprendere a flashare rom (appena sarà possibile sbloccare il bootloader). Quindi ho venduto l'iphone e con una piccola spesa ho preso questo G3.
Ho controllato tramite imei, che mi è già stato fornito, che la proviene dalla Repubblica Ceca, quindi non dovrei aver problemi con la Garanzia Europea.
Ho provato il terminale a lungo in un negozio prima di prenderlo e devo dire che mi ha stra colpito in positivo!=)
Edit: mi sono appena accorto che questo è pure il mio primo post su questo forum!=P quindi, ciao a tutti!=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco9388
Ciao a tutti, non sapendo bene dove scrivere, ho pensato di iniziare da qui..
Ho comprato domenica il G3 versione 32GB, spero mi arrivi domani in giornata (non vedo l'ora). Vengo da 2 anni con iphone 5, 4 anni precedenti con iphone 3g e precedentemente palmari vari. Passai ad ios per non dover smanettare per far andare il terminale in maniera ottima, avendo poco tempo a dedicare alla personalizzazione del cell, ma ora mi è tornata la voglia di mettere le mani su un device e riprendere a flashare rom (appena sarà possibile sbloccare il bootloader). Quindi ho venduto l'iphone e con una piccola spesa ho preso questo G3.
Ho controllato tramite imei, che mi è già stato fornito, che la proviene dalla Repubblica Ceca, quindi non dovrei aver problemi con la Garanzia Europea.
Ho provato il terminale a lungo in un negozio prima di prenderlo e devo dire che mi ha stra colpito in positivo!=)
Edit: mi sono appena accorto che questo è pure il mio primo post su questo forum!=P quindi, ciao a tutti!=)
Benvenuto @falco9388! Complimenti per l'acquisto dell'Lg G3. Appena ti arriva aspettiamo le tue impressioni. Per qualsiasi dubbio...chiedi pure.
-
Quote:
-Luke-
Perfetto un SuperAmoled? non direi dai.. Personalmente preferisco i colori di un LCD (o SLCD) piuttosto che quelli di un SuperAmoled... ma sono gusti e non credo che questo è il posto giusto per parlarne.
Perfetto da questo punto di vista, ossia privo di righe. ;) Preferisco anche io gli IPS.
-
Salve a tutti...ma anche voi tenendo il telefono in tasca con il knock code il telefono si blocca?nel senso che viene digitato il knock code a caso al contatto con la gamba...questo con il mio vecchio g2 non succedeva...non mi spiego come mai...
-
Quote:
8angelo4
Salve a tutti...ma anche voi tenendo il telefono in tasca con il knock code il telefono si blocca?nel senso che viene digitato il knock code a caso al contatto con la gamba...questo con il mio vecchio g2 non succedeva...non mi spiego come mai...
Ciao @8angelo4. Abbiamo un thread dedicato al problema. https://www.androidiani.com/forum/lg...ale-tasca.html
-
E' arrivato poco fa il terminale!!!=D sto aggiornando via fota alla v10e..:)
Edit: passato alla v10g.. Sto importando il database whatsapp dal backup dell'iphone..
-
Quote:
falco9388
E' arrivato poco fa il terminale!!!=D sto aggiornando via fota alla v10e..:)
Benissimo e Benvenuto @falco9388! Scrivi le tue impressioni dopo aver provato per un po il G3.
-
Quote:
Markbass91
[quote name="riccardo859" post=5990994]si è un pò una fissa sotto certi aspetti.I dubbi me li fanno venire schermi come quelli dell's5, perfetti da questo punto di vista.
Ho controllato di nuovo il mio G3, non vedo questa fantomatica griglia![/QUOTE]
Mi spiegate come si fa a vedere sta griglia??? Io se c'é non la vedo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti!...e buongiorno.
!
| Questo è Pro e Contro dai Possessori. Finitela con gli OT |
-
Quote:
falco9388
Io ho h3g e non ho notato nessun problema nell'aggancio dell'operatore e switch..
Per quanto riguarda lo schermo,lo trovo semplicemente stupendo, non noto alcuna griglia..
L'unica. Cosa che noti è la lentezza nello scrivere qui sul forum usando. Chrome..
Ho pubblicato una foto in qualche post indietro, la stessa LG in merito alle righe al g2 ne aveva dichiarata l'esistenza,affermando che era una caratteristica dello schermo dovuta alla tecnologia "zerogap".
Devi avvicinare l'occhio allo schermo,mettere una schermata bianca(es. pagina di google), far basculare il telefono e cercare di scorgere delle linee verticali,la schermata deve essere completamente bianca,oggi sono tornato di nuovo da mediaworl e ho provato a vederle in pagine bianche scritte(ad esempio quelle sui siti tipo repubblica o messaggero) e non ho visto nulla.Quindi la prova deve essere fatta sul bianco (o colore chiaro) assoluto( parte bassa pagina di google,non dove ci sta la scritta per intenderci).Comunque oggi l'avrò usato una mezz'ora a distanza naturale e mi sono trovato bene, righe praticamente impercettibili anche su colori chiari.Sarei tentato di prenderlo qualora il 32gb scendesse a 380/400 garanzia europa.