Visualizzazione stampabile
-
Forse sarà stupida come domanda....ma secondo voi è meglio un lg g3 32gb europa o un lg g3 16gb ita? Mi riferisco alla velocità di rilascio degli aggiornamenti e perché no, al gb di ram in più in prospettiva futura. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
plus1981
Forse sarà stupida come domanda....ma secondo voi è meglio un lg g3 32gb europa o un lg g3 16gb ita? Mi riferisco alla velocità di rilascio degli aggiornamenti e perché no, al gb di ram in più in prospettiva futura. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho il 32G tedesco, quindi garanzia Europa, al momento sono i primi ad essere aggiornati quindi mi trovo benissimo!
-
Salve a tutti :) é la prima volta che scrivo sul forum ma comunque volevo sapere se con la v10h erano ancora presenti lag e refresh dell'interfaccia dato che tra pochi giorni dovrei prenderlo :) grazie in anticipo :)
-
Quote:
Mic10
Salve a tutti :) é la prima volta che scrivo sul forum ma comunque volevo sapere se con la v10h erano ancora presenti lag e refresh dell'interfaccia dato che tra pochi giorni dovrei prenderlo :) grazie in anticipo :)
Buonasera e Benvenuto @Mic10! Acquista pure tranquillamente il tuo G3. Con gli ultimi aggiornamenti la maggior parte dei problemi sono stati risolti. Se quando lo acquisterai troverai montata la 10a potrai toccare con mano la grande differenza tra le vecchie versioni e quelle nuove.
-
Sinceramente con la 10g qualche problemino ce ancora...attendiamo la 10h che dicono essere risolutiva..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Sinceramente con la 10g qualche problemino ce ancora...attendiamo la 10h che dicono essere risolutiva..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dopo un corposo aggiornamento OTA da 300 Mb (circa) ho "a bordo" la 10h. Il terminale andava già bene prima con una buona ricezione, nessun OFF spontaneo e nessun riavvio. Con quest'ultimo aggiornamento sono scomparsi i fastidiosi refresh nella home e piccoli lag delle versioni precedenti. LA temperatura si mantiene tra i 36 gradi (Celsius) a riposo, sino ad arrivare a 42/46 con un uso intenso e prolungato. Bene anche la durata della batteria incrementata (con lo stesso uso) di un buon 15/20 %
-
Fantastico che telefono hai?italiano?la gestione RAM è migliorata ?
-
Quote:
tataccio
Fantastico che telefono hai?italiano?la gestione RAM è migliorata ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, è un ITA no brand. 400 Mb liberi non sono molti, ma non ho avuto mai problemi di low memory anche usando il multitasking
-
E allora aspetto fiducioso la10 h ...francese
-
OK, stavolta forse ci siamo! Da quando ho ricevuto l'aggiornamento alla 10i via OTA non si e' piu' riavviato, ed ha ormai superato la soglia critica che prima mai aveva superato, ovvero le 150 ore. Sono a 159 ore senza reboot spontanei. Ho notato essere scomparsi anche i microlag o comunque si sono ridotti di parecchio, non ne noto piu' da giorni.
@DR credo abbia sbagliato chi ha ignorato la 10i ;)