Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da "Varidoianis" post=6060170
Salve ragazzo! Scrivo in questo topic perche vorrei il parere di chi sta testando il g3 da un bel po di settimane ormai. Io possiedo un lg optimus g e devo dire che come presrazioni non mi posso assolutamente lamentare. Il telefono è sempre fluido, veloce e senza nessun tipo di bug. Il punto è che vorrei passare ad uno schermo piu grande e sopratutto avere una batteria piu durevole (con il G in pratica con uso medio-intenso sotto wifi mi si scarica intorno alle 6, 6 e 30 di sera. Con il G3 avrei notevoli miglioramenti? Oppure è meglio buttarsi su un Note o smartphone di altre marche?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Io è giá qualche settimana che ho questo G3,e posso dirti che come durata della batteria con un uso medio arrivi a sera,con uso intenso ci arrivi ma con risparmio energetico e poca percentuale...cioè diciamo che dura abbastanza la batteria(considera che lo schermo ne mangia un bel po' essendo in 2k...). Come velocitá è un bel po' veloce,con ad esempio le animazioni a 0,5 è una scheggia;anche da stock non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Peró comunque anche questo G3 ha una UI bella pesante,e con i primi aggiornamenti il drawer laggava(io ho ancora la V10g e il drawer ha dei lag ogni tanto),ma credo che con l'ultima release e con quelle successive questi lag spariranno definitivamente. Poi,sta a te decidere se prendere questo o altro ;)
Ma le varie versioni di cui hai parlato, le hai scaricate normalmente via OTA o sei dovuto ricorrere al modding? Perché io non vorrei ricorrere a nessuna operazione di modding!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Varidoianis
Io è giá qualche settimana che ho questo G3,e posso dirti che come durata della batteria con un uso medio arrivi a sera,con uso intenso ci arrivi ma con risparmio energetico e poca percentuale...cioè diciamo che dura abbastanza la batteria(considera che lo schermo ne mangia un bel po' essendo in 2k...). Come velocitá è un bel po' veloce,con ad esempio le animazioni a 0,5 è una scheggia;anche da stock non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Peró comunque anche questo G3 ha una UI bella pesante,e con i primi aggiornamenti il drawer laggava(io ho ancora la V10g e il drawer ha dei lag ogni tanto),ma credo che con l'ultima release e con quelle successive questi lag spariranno definitivamente. Poi,sta a te decidere se prendere questo o altro ;)
Ma le varie versioni di cui hai parlato, le hai scaricate normalmente via OTA o sei dovuto ricorrere al modding? Perché io non vorrei ricorrere a nessuna operazione di modding!
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Se lo prendi sbrandizzato ricevi tutti gli aggiornamenti via OTA,con uno brandizzato li ricevi ma piú tardi di un no-brand;in ogni caso senza modding ;)
-
Io posso dire che con la batteria si fanno facilmente quasi 5 ore di schermo con 15/18 ore di utilizzo totale, connessione dati 3G/H e luminosità automatica al 50%. Personalmente non sono mai riuscito a scaricarlo in una sola giornata!
-
Io che ci faccio due giorni avrò una speciale batteria all'uranio impoverito... e parlo di messaggi, whatsapp, tunein almeno un'ora e mezza complessiva, tutto senza wi-fi.
-
Quote:
Markbass91
Io posso dire che con la batteria si fanno facilmente quasi 5 ore di schermo con 15/18 ore di utilizzo totale, connessione dati 3G/H e luminosità automatica al 50%. Personalmente non sono mai riuscito a scaricarlo in una sola giornata!
5 ore di schermo...e che voui di più!!!!!!!! 5 ore di schermo in una giornata universitaria dalle 6 am alle 19 pm sono buonissime! con s3 era già tanto se ne facevo 3 4 ore di schermo!
-
Quote:
StefanoMapo
5 ore di schermo...e che voui di più!!!!!!!! 5 ore di schermo in una giornata universitaria dalle 6 am alle 19 pm sono buonissime! con s3 era già tanto se ne facevo 3 4 ore di schermo!
5 ore di schermo è un'utopia!
Non credere a tutto quello che leggi.
-
Quote:
DiNG0
5 ore di schermo è un'utopia!
Non credere a tutto quello che leggi.
mettetevi d' accordo...ti posto devine di video online che dimostrano che dura circa 5 ore la batteria del g3...non so se sei pagato da apple o samsung, oppure hai un g3 fallato...
-
Quote:
StefanoMapo
mettetevi d' accordo...ti posto devine di video online che dimostrano che dura circa 5 ore la batteria del g3...non so se sei pagato da apple o samsung, oppure hai un g3 fallato...
Provalo e poi mi dirai.
Non sono pagato da nessuno,io ed il telefono che ho tenuto più a lungo di tutti gli altri è un LG.
-
Quote:
DiNG0
Provalo e poi mi dirai.
Non sono pagato da nessuno,io ed il telefono che ho tenuto più a lungo di tutti gli altri è un LG.
Tra un po mi segnalerai per Stalking...
Ripeto che stiamo riferendo le nostre esperienze e ne discutiamo.
In ogni caso questo NON è il thread giusto. Ci sono i tester ed a loro dobbiamo fare le domande. I test (qui) non dobbiamo farli noi.
-
Quote:
DreamReaper
Tra un po mi segnalerai per Stalking...
Ripeto che stiamo riferendo le nostre esperienze e ne discutiamo.
In ogni caso questo NON è il thread giusto. Ci sono i tester ed a loro dobbiamo fare le domande. I test (qui) non dobbiamo farli noi.
E sei tu che hai fatto 5 ore schermo acceso?