Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Io attendo la versione EU per la garanzia, penso di prendere la 32 GB anche se il prezzo mi sembra un po' sparato, ma visto il mercato ci può anche stare. Ho venduto ad inizio maggio Nexus 5 ordinato praticamente 8 minuti dopo l'uscita, terminale meraviglioso tranne per la durata della batteria che è stato il pretesto per venderlo e passare ad LG che come batteria mi sembra il top. Sta volta non farò lo stesso sbaglio, prima mi guardo minimo una decina di recensioni aspetto e poi lo compro, magari da gli amici stockisti
Si,concordo.
Per ora stò G3 ha deluso molti a quanto pare e non poco.
Tra parte fotografica e batteria in primis.
Fretta non ne abbiamo,quando uscirà la versione europa,magari con un firmware più aggiornato,allora ci si fà un pensierino.
Ma ora come ora...se lo possono tenere.
-
per quanto riguarda il display vi riporo il seguente link
LG G3 vs Samsung Galaxy S5
e la seguente immagine presa da qua
Screen comparison: Galaxy S5 vs iPhone 5s vs One (M8) vs Note 3 vs Nexus 5 vs G2
http://i.imgur.com/7S77MGC.png?1
quanto a luminosità minima e massima è peggiore del g2 ed è uno tra i più scarsi, 14 % in meno di luminosità :(
-
Io non capisco tutte queste opinioni negative,mi piacerebbe sapere quanti lo stanno usando da 14 di giorni come me si lamentano.provare un telefono 10 minuti da un amico o provarlo 3 giorni sono sempre troppo pochi per esprimersi.io non trovo tutti i difetti riscontrati e neanche la batteria non è scarsa come dite,a me dura addirittura un paio di ore piu di s5.
-
bp2 !
| se non la piantate immediatamente di fare OT vi banno tutti dal primo all'ultimo, grazie ....... |
p.s. per i confronti esiste una sezione apposita #themoreyouknow
-
Quote:
h2o
quanto a luminosità minima e massima è peggiore del g2 ed è uno tra i più scarsi, 14 % in meno di luminosità :(
Non ce l'ho con te nello specifico ma io credo che andare a confrontare addirittura i livelli di luminosità è il massimo della paranoia eh... Stiamo parlando delle tecnologie più moderne, le differenze tra i pannelli sono davvero minime.
Comunque, come detto da Zof, se davvero volete farlo c'è la sezione consigli e confronti tra terminali.
-
Intanto, alcune foto scattate ieri a campo largo e con shot e click
https://www.dropbox.com/sh/byha84ank..._jF4FMtx11G9za
-
Wolf domanda 2gbyte di ram vanno bene??? E secondo te lesigenza di 32gbyte di memoria è reale? Ho paura che con kitkat servano piu gbyte interni possibili perche le app non scriveranno piu nella sd esterna...o sbaglio?
-
Quote:
vittorio130881
Wolf domanda 2gbyte di ram vanno bene??? E secondo te lesigenza di 32gbyte di memoria è reale? Ho paura che con kitkat servano piu gbyte interni possibili perche le app non scriveranno piu nella sd esterna...o sbaglio?
considerando che hai un display QHD e che si tratta di un processore S801 ancora da ottimizzare, vai di modello Top a 32gb 3gb di ram.
hai fatto 30, fai 31 ;)
-
Ma non era pro e contro dai possessori? Scusate ma sembra più la.sessione commenti del blog. Ci manca solo Pirata_1985
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Aletone
Bella merda.
Quote:
ziociccio
Ma il flash player vi funziona? :D
Quote:
ziociccio
Niente? Manco il flash player funziona su stò G3?!?!?
Ragazzi siete già stati avvertiti.. Alla prossima prendiamo provvedimenti, ok?