Ti sembra fluidissimo perché forse in precedenza avevi un terminale che tendeva ad imputarsi.
Il G3 va bene ma di sicuro ci sono smartphone considerevolmente più agili.
Visualizzazione stampabile
Ti sembra fluidissimo perché forse in precedenza avevi un terminale che tendeva ad imputarsi.
Il G3 va bene ma di sicuro ci sono smartphone considerevolmente più agili.
Ma solo io ho la temperatura che non ha mai superato i 35°? Non gioco praticamente mai, ma con tutto il resto delle app il mio telefono è sempre freddo! Non dico tiepido, intendo proprio freddo...
?!!??!?!?!
nonon...io se smanetto, (non giochi) ma facebook whatsapp, gmail, wi fi /3g sincronizazzione automatica schermo auto a 60%....arrivo facilmente a 40 45 gradi... ma credo che neanche un telefono a un core a 600mhz possa mantenere 35 gradi sotto stress ( non intendo giochi ma applicazioni normali)
Io con il G3 mi trovo bene ma possedendo anche altri terminali le differenze le noto.
Piccolezze,poi ci si abitua subito.
Versione 3/32 GB.
Avete riscontrato qualche neo nell'utilizzo dei vostri g3?
Sono indeciso se acquistare g3 32gb o g2...
ripreso oggi il g3 dopo i 20 giorni di assistenza dovuti alla rottura di un dentino del lettore sim..
che fortuna raga... mi han passato tutto in garanzia!
a breve arriva una mia recenzione..
Nei pochi, nella norma, mentre molta acne dovuta alla gioventù, ora debellata con gli ultimi aggiornamenti.
Leggi qualche paginetta che avrai un quadro più generale:https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html