Si sente la differenza tra il 2 e i 3 giga? Quanto vuole il sistema? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si sente la differenza tra il 2 e i 3 giga? Quanto vuole il sistema? Grazie mille
mi trovo davanti ad un bivio,ho ordinato il cellulare su techmania la versione da 32gb e 3gb di ram,ultimamente però non faccio che leggere che il cellulare scalda tantissimo,crepe alla cover,che si riavvia da solo improvvisamente ,che non prende bene la linea,niente sblocco del bootloader nessun nuovo aggiornamento in programma,il cellulare non è ancora arrivato ma a sto punto sto seriamente pensando di rivenderlo come arriva senza nemmeno aprirlo...
Se una piccola percentuali di terminali hanno avuto delle problematiche non è detto che tutti ne soffrano. Cmq, i device hanno due anni di garanzia.
Per il resto, surricaldamento, riavvio causale ed altro con gli ultimi aggiornamenti sono stati risolti.
NON SI PUO' FARE DI UN'ERBA UN FASCIO.
Non ascoltare chi rema contro, sirene varie o gufi.
I problemi di riscaldamento e riavvio sono stati quasi risolti con gli ultimi aggiornamenti,cosí come la ricezione;gli aggiornamenti non credo proprio che vengano fermati,piuttosto ne stanno preparando un altro magari piú pesante. Per il bootloader,con svariate petizioni Lg cambierá idea,e se non lo fará,verrá sbloccato da alcuni utenti di Xda(ne hanno giá "spacchettato" una metá). Le crepe alle cover senza dubbio sono causate da cadute del device,è impossibile che una cover in policarbonato si crepi senza essere caduta o sottoposta a escursioni termiche "lunari".
il mio sarà un giudizio affrettato in quanto ce l ho solo da stamani ma... avendo avuto altri top di gamma posso affermare che ognuno ha i suoi pregi e difetti e ogni devices va valutato globalmente e non in una singola cosa (batteria,velocità ecc..)
posso dirvi che one m8 era piu veloce di questo g3 ma non tornerei piu indietro..
il mio è solo un 16gb ma mi piace un sacco
quando lo avrò stressato un bel po vi farò avere la mia recensione
@Dingo: sembra che tu stia attuando una campagna anti g3...
quello che dici non corrispondente alla realtà perché stiamo parlando di un ottimo devices...
Ci credi che io ho ordinato il mio lg g3 venerdi scorso...versione 32 ita, poi ho letto i pareri di certi youtuber che lo maledicevano... Poi ho letto anche qui gente che era scandalizzata dall instabilita del dispositivo, lag, surriscaldamenti, reboot improvvisi....
Insomma come te, dopo aver ordinato questo telefono, lo ho disdetto, visto che pagavo in contrassegno, poi mi sono ricreduto grazie ad altri utenti(la maggiorpaete) che diceva che e' un grande device...e che ne valeva la pena...
Anche perche venendo da s3 e dopo aver provato per qualche settimana s5 senza un riscontro positivo...di scelte di top di gamma che mi piacessero erano abbastanza abbastanza irrisorie...cio lg g3 note 3 o 4...ma visto che la TpuchWiz mi ha stancato...ho scelto alla fine di riordinare il g3...e adesso dopo due giorni di utilizzo sono felicissimo di aber fatto questa scelta!
Consiglio personale?
Prendilo! E se riesci a 32 gb e 3gb di ram!
Secondo te 2 giga non sono sufficienti? Quanta ram c'è disponibile all'avvio?
il mio è da 2gb e va alla grande!! anche perché al momento android 3gb neanche li sfrutta, lasciando parte di essa libera
Secondo me 2 giga sono piú che sufficienti,considera che con varie app sotto a occupare RAM mi rimangono sempre 5-600 Mb vuoti. Considera che per ora tutti gli smartphone top di gamma(eccetto uno+uno) hanno 2Gb di RAM. Con quello 3Gb avresti un miglior multitasking,ma comunque anche con il 2Gb non ci si puó lamentare.