Visualizzazione stampabile
-
Intanto, per coloro che sono interessati a G3, Viaggio in macchina oggi di 63 KM più della metà dei quali passati in Conference Call con G3 e vivavoce attivato in auto.
Che dire, non ha mai perso il segnale, la mia voce si è sentita sempre limpida e chiara, e soprattutto l' audio in altoparlante : Accucinante e pulito
Per ora solo: Grazie LG per averci sfornato questo gioiello ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
Intanto, per coloro che sono interessati a G3, Viaggio in macchina oggi di 63 KM più della metà dei quali passati in Conference Call con G3 e vivavoce attivato in auto.
Che dire, non ha mai perso il segnale, la mia voce si è sentita sempre limpida e chiara, e soprattutto l' audio in altoparlante : Accucinante e pulito
Per ora solo: Grazie LG per averci sfornato questo gioiello
Provato anche io il vivavoce e persino in moto. La riduzione dei distrurbi audio in chiamata funziona egregiamente e (ad una velocità ragionevole) l'interlocutore mi sentiva benissimo anche se stavo in movimento. Naturlamente anche io sentivo lui grazie al generoso volume dell'altoparlante. Il tutto senza cuffie.Ovviamente.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Provato anche io il vivavoce e persino in moto. La riduzione dei distrurbi audio in chiamata funziona egregiamente e (ad una velocità ragionevole) l'interlocutore mi sentiva benissimo anche se stavo in movimento. Naturlamente anche io sentivo lui grazie al generoso volume dell'altoparlante. Il tutto senza cuffie.Ovviamente.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Hai visto che prestazioni in luoghi affollati ??
La specifiche 2 funzioni attivabili in Impostazione Chiamata danno all' audio altoparlante il superturbo in uscita.
Gran Cosa
-
Non vorrei sbagliare sezione se così fosse mi scuso anticipatamente. Il g3 mi piace e vorrei acquistarlo ma ho un note3 e non vorrei fare una cavolata.
Chiedo dunque un consiglio a chi già lo ha.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
marcowind80
Non vorrei sbagliare sezione se così fosse mi scuso anticipatamente. Il g3 mi piace e vorrei acquistarlo ma ho un note3 e non vorrei fare una cavolata.
Chiedo dunque un consiglio a chi già lo ha.
Grazie anticipatamente
cosa dirti ?
G3 ha tutto ciò che può far "urlare" alla tecnologia più evoluta, per non parlare dell' aspetto Design dove notoriamente eccelle, da buona tradizione e premiazioni per G2.
Il display QHD è una goduria, e chi dice "a quei livelli non si nota differenza" mente sapendo di mentire :), per un informatico come me nel business della "Qualità Immagine..." è una goduria .
Vai di G3 ;)
-
Avendoli posseduti entrambi direi che dipende dell'uso che ne fai. Opinione molto neutra.... ;)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Per il discorso batteria, l' esperienza (mia personale) è questa :
Da una settimana ormai, ho notato che ci faccio di media 3h abbondanti di Display acceso al giorno.
Per il mio uso son tanti... ma capisco che c'è gente che magari neanche lavora e ci passa la giornata :) e possono essere non sufficienti.
Ad ogni modo arrivo sempre senza PRIVARMI DI NULLA alle 20:30 / 21 di sera con batteria scarica, e, grazie al fatto che è il modello koreano, inserisco la seconda batteria inclusa nella dotazione, e che ho ricaricato la sera prima sulla basetta (anche quella inclusa), e voilà, G3 come nuovo
;)
-
-
Quote:
masfio74
ottimi risultati direi per un terminale appena nato e che per noi, riceverà una barca di aggiornamenti...
Ah: io lo uso SEMPRE con luminosità al 100% e con l' High Temperature Property OFF attivato .
Quindi lo spremo per bene in tutta la sua erogazione di potenza.
I risultati della mia batteria sono di un terminale settato al massimo delle prestazioni
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::roll eyes::rolleyes:
Quote:
wolfgart
ottimi risultati direi per un terminale appena nato e che per noi, riceverà una barca di aggiornamenti...
Ah: io lo uso SEMPRE con luminosità al 100% e con l' High Temperature Property OFF attivato .
Quindi lo spremo per bene in tutta la sua erogazione di potenza.
I risultati della mia batteria sono di un terminale settato al massimo delle prestazioni
idem anche io,avere un display cosi con luminosita automatica sarebbe un sacrilegio..😌😌 gia uno di aggiornamento in 15 giorni sono sicuro che promette molto bene.come g2 coreano anno scorso.