Visualizzazione stampabile
-
Io penso che a distanza di 3 mesi dal datone la lg avrà sicuramente rimediato ai lag, alla fine parliamo di un telefono da 500 euro!
In ogni caso devo lasciare prima che il device si aggiorni all'ultima versione del firmware e poi devo fare l'hard reset? In questo modo il reset non riporterebbe il cellulare alla versione firmware di partenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
@
Piterino78, prima di decidere ti invito a fare un ultima prova. E' un pochino laboriosa, ma è l'ultima cosa da fare.
1 - Ottieni i permessi di root (con il metodo che vuoi).
2 - Installa la recovery CWM
3 - Vai in recovery ed esegui TUTTI i wipe.
4 - Installa un TOT a tua scelta
5 - Esegui di nuovo il root
6 - Installa di nuovo la recovery
7 - Esegui di nuovo tutti i wipe.
8 - Reboot.
Telefono immacolato. Niente app LG niente di niente e vedi come va. Poi ricominci ad installare.
Non ho mai fatto niente di tutto ciò in vita mia, nn so nemmeno se esista un metodo per farlo con un mac....
Unica modifica che ho fatto ad un cellulare è stato un JB al primo iPhone, ma solo perché era impossibile usarlo in italia senza.....
Ma anche se io odio modificare i cellulari mi piacciono originali come mamma li ha fatti, calcola che uso tutto quello che il device offre, e se c'è qualcosa che manca lo aggiungo, ma niente app superflue, solo un paio di giochi per ammazzare il tempo durante attese snervanti.....
Si è vero nn sono il primo arrivato, ma fai conto che dopo aver messo art, nn aver notato nessuna miglioria rilevante, anzi riportare il Cell su Dalvik, ho preferito fare un hardreset, perché odio la scritto optione sviluppatore sul menù!!! Sono malato?? Si!!:D
Poi diciamoci la verità nn lo vedo giusto da parte di lg pretendere questo da un utente medio, quindi pretendo lo facciano loro...
Nn vedo niente di catastrofico poi da risolvere, Sopratutto dopo quello che hanno fatto per questo device!!
Vedi lo schermo qhd!! (Si i neri sono pietosi, ma si notano soltanto al buio) da 5,5 pollici, su uno spazio davvero ristretto!!!
Che ora scatenerò un putiferio, ma sarà vero!! E cioè che grazie ad apple i 5.5 pollici diventeranno un nuovo standard....
Estetica sia software che hardware bellissima, funzioni semplici ed azzeccate, fotocamera da telefonino ottima, audio nn male, batteria aspetto qualche altro giorno per giudicare (per adesso come tutti quelli che ho avuto), insomma oggi mi è arrivato pure il vestitino nuovo della puro, modello 0,3.... (Ottima la consiglio)
Quindi come vedere a me il device piace, in tutto e dopo quello che successo con i primi 2 ho anche riprovato con lo stesso, perché appunto lo reputo perfetto in tutto, tranne in queste due cose e cioè "fluidità e reattività" due particolarità che su uno smartphone 2014 da 200€ a salire, ormai nn può farne a meno....
-
Quindi i problemi sul G3 non sono stati ancora risolti? Come mai ci sono device che presentano problematiche e device che invece sono molto fluidi? Spero non mi capiti un lg problematico rotfl
-
Io per esempio li sto guardando in molti centri commerciali, nelle postazioni lg, e noto che alcuni sono più lenti e meno reattivi rispetto ad altri che sono una scheggia.
-
Quote:
armando12
Quindi i problemi sul G3 non sono stati ancora risolti? Come mai ci sono device che presentano problematiche e device che invece sono molto fluidi? Spero non mi capiti un lg problematico rotfl
Purtroppo questo nn lo so, io su 3 sono stato sfortunato, un amico mio che ha un 32, mi ha detto che nn ha mai visto un cellulare così buono e lui di cellulari ne ha avuti parecchi....
Sono un po' indeciso se prendere un 32 e farmi rimborsare i soldi di questo, anche se qua ci sono persone che hanno problemi con il 16 e con il 32, ed altri che hanno scheggia sia con il 16 che con 32....
Più che altro mi piacerebbe sapere chi ha un cellulare stock senza nessuna modifica e gli funziona perfettamente..... Prossima settimana decido sul da farsi....
-
Ma una volta comprato il device cosa dovrei fare? Appena si accende lo aggiorno e poi faccio un hard reset? E poi avrei finito con gli accomodi?
-
Quote:
armando12
Ma una volta comprato il device cosa dovrei fare? Appena si accende lo aggiorno e poi faccio un hard reset? E poi avrei finito con gli accomodi?
Se il terminale ti serve solo per gli "accomodi", come tu li chiami, in attesa di un nuovo "accomodo", potresti metterlo in morsa e dargli una limatina agli angoli, oppure con un martello verificare la consistenza del display.
Noi lo usiamo per telefonare e ricevere telefonate ed altro, il tutto tra un "accomodo" e l'altro.
-
Quote:
armando12
Se gli OTA che riceverai porteranno il device almeno all V10h si,dopo un hard reset sei a posto.
Quote:
Pisolo911
Se il terminale ti serve solo per gli "accomodi", come tu li chiami, in attesa di un nuovo "accomodo", potresti metterlo in morsa e dargli una limatina agli angoli, oppure con un martello verificare la consistenza del display.
Noi lo usiamo per telefonare e ricevere telefonate ed altro, il tutto tra un "accomodo" e l'altro.
Tu sei davvero fuori! rotfl rotfl rotfl
-
Ma prima di fasciarvi la testa perchè prima non lo testate il cellulare?
Sinceramente io l'ho comprato due settimane fa, 32gb ita, ho solo fatto gli aggiornamenti appena acceso (senza hard reset) e rimessto l'account google e installato le mie app.
Ad oggi telefono perfetto, nessun lag, nessun riavvio, non si surriscalda, batteria nella norma ;)
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
Originariamente inviato da "armando12" post=6142830
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl mica è techrax...rotflrotfl
Comunque per armando12,tolto dalla scatola basta che gli fai un aggiornamento software,ti si aggiorna all'ultima versione disponibile e sei a posto. Poi valuterai se il telefono va bene o meno...io ad esempio con la V10j ho avuto grossi miglioramenti riguardo ai lag,praticamente scomparsi nella home...e come temperatura sembrerebbe stare un po' più basso di prima...(il mio è uno di quelli a metá tra il G3 fornello e il G3 di marmo rotfl),a tutto vantaggio della durata della batteria e della fluiditá generale.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App