Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
Parli di quello con 2gb di ram o quello con 3? oppure è indifferente e lo consigli a prescindere del modello?
Ah è praticamente indifferente,tra il 2Gb e il 3Gb cambia piú che altro la possibilitá di fare piú o meno multitasking...come avevo detto in precedenza anche in quello con 2 Gb di RAM(che possiedo)rimangono sempre sui 450 Mb liberi di RAM,a volte anche di piú(500 o addirittura 600)...poi se ti serve molta archiviazione e piú multitasking,beh allora dirigiti verso il 3Gb-32 Gb,se vuoi risparmiare un po' e non devi metterci dentro chissá che(in termini di archiviazione parlo) allora il 16 Gb-2Gb va più che bene...e poi c'è anche lo slot micro-sd,quindi se vuoi puoi espandere anche la memoria fino a 128 Gb+16 o 32 Gb!(se non sbaglio lo slot legge microsd fino a 128 Gb,altro che iPhone 6 plus 128 Gb che costa poco meno del doppio...costa come un G3 32 Gb+un nexus 5...)
-
Quote:
DiNG0
Si ma parlare di problemi di ricezione è anche in tema in questo topic...
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5713840.
Ti ho postato il primo post.(rotfl) Qui infatti è un pochino dubbio cosa postare o meno. In ogni caso lo spirito di questo thread e fare delle domande a chi già lo ha prima di acquistarlo o esprimere giudizi (tipo recensione). Per il resto ci sono gli altri thread tra cui quello dei problemi di ricezione. Se ne discutiamo qui, l'altro è inutile.
-
Quote:
DreamReaper
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5713840.
Ti ho postato il primo post.(rotfl) Qui infatti è un pochino dubbio cosa postare o meno. In ogni caso lo spirito di questo thread e fare delle domande a chi già lo ha prima di acquistarlo o esprimere giudizi (tipo recensione). Per il resto ci sono gli altri thread tra cui quello dei problemi di ricezione. Se ne discutiamo qui, l'altro è inutile.
Non perché i problemi che ha il nostro LG G3 in fatto di ricezione siano un grosso contro,giusto?
-
Quote:
DiNG0
Non perché i problemi che ha il nostro LG G3 in fatto di ricezione siano un grosso contro,giusto?
Sono convinto che in alcuni terminali sia un problema serio, ecco perchè è stato aperto il thread apposito. Come per il surriscaldamento e il cut off spontaneo. Problemi che , purtroppo, persistono in barba agli ultimi aggiornamenti. Per non creare inutile flame ribadisco "su alcuni dispositivi"
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
DreamReaper
Sono convinto che in alcuni terminali sia un problema serio, ecco perchè è stato aperto il thread apposito. Come per il surriscaldamento e il cut off spontaneo. Problemi che , purtroppo, persistono in barba agli ultimi aggiornamenti. Per non creare inutile flame ribadisco "su alcuni dispositivi"
20 post spostati dove linkato da pisolo911.. :)
-
Quote:
Giandrox
Scusate, ma mi sono accorto solo io che non si riesce a trovare più LG G3 32GB Gold Italiano?
E' da un pezzo che aspetto sia sugli stockisti sia su altri siti che lo vendono a prezzo decente.
In pratica dicono che non sanno se e quando arriverà, dicono che non hanno alcuna notizia in merito.
Quote:
saltag
Ciao a tutti, ho un modello a 16 gb con versione firmware 10h eur, non riesco ad attivare voice mate con il comando vocale quando il dispositivo è in lock screen e anche con il quick circle attivo, non compare mai l' icona del microfono per indicare che è possibile impartire il comando a voce. Qualche idea? Grazie a tutti
Quote:
motoralbi
L'hai attivata questa funzione dalle impostazioni del voice mate?
Non è ancora chiaro il senso di "pro e contro dai possessori"?
Vi invito a dare un occhiata al primo post di questo thread e poi a quest altro
https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html
thread chuso per pulizia
EDIT: Riaperto
-
Ho un g3 16 gb da un paio di giorni, il telefono è bello e non ha problemi particolari, l'unica cosa davvero fastidiosa è la pessima gestione della ram, su due giga ne restano liberi 200 mb...
-
New possessore di G3 da oggi !!
mie considerazioni... negative (non sto ad elencare le positive perché sono il 98%) ...
1) Ma i colori.. rispetto al G2 ... non sono un pò spenti ??? li ho confrontati... sembrano slavati sul G3.. (con luminosità uguale...)
2) A volte lagga... ha microlag anche di 1 o 1/2 secondo che scoccia.....
Non si può rendere i colori + vivi?
-
Quote:
Iltopobravo
mie considerazioni... negative (non sto ad elencare le positive perché sono il 98%) ...
1) Ma i colori.. rispetto al G2 ... non sono un pò spenti ??? li ho confrontati... sembrano slavati sul G3.. (con luminosità uguale...)
Wellllcome!
Per i colori vai in accesso facilitato-regolazione del colore,lí se metti il selettore che c'è sulla icona di fotocamera dovrebbero venire migliori
Per i microlag dipende da che versione software hai. Ma meglio non parlarne qui perchè siamo off-topic...vai nella sezione di consigli e assistenza per problemi software se ti serve aiuto...
P.S:se non lo hai ancora fatto,fai subito l'aggiornamento via OTA! Vedrai che i miglioramenti ci saranno eccome.
-
Quote:
Iltopobravo
Guardando nei centri commerciali ho notato anche io che i colori sono un po' spenti ed hanno meno contrasto.