Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
posso dirti che in tutto il resto preferivo il g3.
però per me,che ci bado molto alla fluidità e velocità.. è stato duro colpo prenderlo il g3, infatti l ho rivenduto dopo 10 giorni e adesso mi son ripreso un one m8
infatti per il resto so che è un ottimo terminale anche per l'ottimizzazione delle dimensioni ... però alla fluidità tengo molto anche io e non vorrei ritrovarmi come te xD
-
allora ti consiglio di provarlo prima altrimenti rischi di fare una cavolata..
magari prova il 3gb
-
Quote:
criss988
allora ti consiglio di provarlo prima altrimenti rischi di fare una cavolata..
magari prova il 3gb
ero proprio orientato a prendere la versione con 3 giga di RAM che ho trovato a buon prezzo :)
-
Da quello che mi hanno detto con i nuovi aggiornamenti la situazione dovrebbe essere migliorata di molto, alla fine se l'app si apre con mezzo secondo di ritardo non succede nulla! Non so se qualche utente è afflitto da lag ben più profondi però
-
Quote:
armando12
Da quello che mi hanno detto con i nuovi aggiornamenti la situazione dovrebbe essere migliorata di molto, alla fine se l'app si apre con mezzo secondo di ritardo non succede nulla! Non so se qualche utente è afflitto da lag ben più profondi però
si in effetti ci sono molti pareri discordanti ma le molte sgnalazioni di micro lag o di scarsa fluidità sono, non dico molte, ma abbastanza e quindi credo debbano avere un fondo di verità no? Vabbè mi sa che aspetto questo mese per vedere come vanno le cose e l'uscita di n6
-
A me dovrà arrivare a giorni, spero di aver comprato il terminale giusto :P a breve le mie opinioni
-
Ragazzi secondo me dopo gli ultimi aggiornamenti questo cellulare non ha più contro ma solo pro
-
Quote:
armando12
A me dovrà arrivare a giorni, spero di aver comprato il terminale giusto :P a breve le mie opinioni
aspetto le tue considerazioni allora xD spero che l'ultimo aggiornamento abbia fatto il suo dovere
-
Quote:
rich94
aspetto le tue considerazioni allora xD spero che l'ultimo aggiornamento abbia fatto il suo dovere
Senza "spero",gli ultimi aggiornamenti hanno fatto il loro dovere. E se non dovessero bastare,c'è la 10k(nella sezione modding c'è la guida al flash) che va ancora meglio(soprattutto in termini di riscaldamento della CPU)
Il mio adesso ha la 10j ed è molto veloce(grazie anche alle animazioni a 0,5),unica pecca è che col gaming pesante scalda abbastanza(ma non prendere il mio come "modello" di G3,perchè il mio è sempre stato un po' più alto di temperature degli altri);inoltre mi pare che quelli nuovi nuovi non abbiano più,una volta aggiornati,problemi di surriscaldamento.
Quindi secondo il mio parere ti dico che se lo acquisterai,avrai investito bene il tuo ca$h. Inoltre questo G3 ha una miriade di features degne di nota,per citarne solo una la messa a fuoco laser ;)
-
Quote:
motoralbi
Senza "spero",gli ultimi aggiornamenti hanno fatto il loro dovere. E se non dovessero bastare,c'è la 10k(nella sezione modding c'è la guida al flash) che va ancora meglio(soprattutto in termini di riscaldamento della CPU)
Il mio adesso ha la 10j ed è molto veloce(grazie anche alle animazioni a 0,5),unica pecca è che col gaming pesante scalda abbastanza(ma non prendere il mio come "modello" di G3,perchè il mio è sempre stato un po' più alto di temperature degli altri);inoltre mi pare che quelli nuovi nuovi non abbiano più,una volta aggiornati,problemi di surriscaldamento.
Quindi secondo il mio parere ti dico che se lo acquisterai,avrai investito bene il tuo ca$h. Inoltre questo G3 ha una miriade di features degne di nota,per citarne solo una la messa a fuoco laser ;)
la fotocamera è uno degli aspetti per cui avevo scelto il g3 e quindi per il laser focus ma vorrei aspettare fine ottobre anche se a quanto pare lg ci tiene al g3 dato i continui aggiornamenti