mi consigliate lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fotocamera,fluidità? grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
mi consigliate lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fotocamera,fluidità? grazie in anticipo :)
Mi consigliereste lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fluidità e fotocamera? Grazie in anticipo :)
Quindi la v10j attualmente, oltre ad essere ultima versione disponibile (ufficiale) è quella migliore giusto?
Abrax e Motoralbi, senza farmi gli affari vostri, ma solo a livello statistico, il vostro è un g3 32 o 16? ita o eur? se eur, di che nazionalità? Acquistato da stockisti o altrove?
Grazie e scusate, sono in attesa dell'arrivo del mio e mi sto "preparando" al terminale, come faccio sempre :D
P.S nota dolente, con gli aggiornamenti... La ricezione? com'è?
Ti dico quello che percepisco io di questo G3:
Audio molto forte,un po' carente peró nei bassi(potenza di 1 Watt)
Display in 2k,i colori non sono "sparati" ma sono ben equilibrati. Luminosità buona,si vede bene anche al sole,ma un pochino più bassa rispetto a pannelli fullHd
Fotocamera eccellente,con messa a fuoco laser molto rapida e precisa. Sono rimasto stupito anche perchè riesce a fare foto abbastanza "macro" di ottima qualitá. Anche di notte non è male(ha l'OIS+),e c'è sempre un doppio flash bello potenre.
Fluiditá con le prime versioni non troppo buona,con gli ultimi firmware molto buona:la home viaggia costante a 60 fps per dirti. Ottima anche nei giochi pesanti(guardati qualche review di gta san andreas su youtube sul G3,con la grafica lasciata come suggerisce il gioco va quanto i top di gamma rivali).
Sul mio solo real racing 3 non è al top come fluiditá,ma penso che con la recentissima versione software V10k vada fluido anche questo gioco(il mio G3 ha sempre sofferto di surriscaldamento,ma molti dicono che con la 10k viene risolto,migliorando fluiditá e durata della batteria)
aspetto le vostre opinioni sui cambiamenti con la versione v10k così almeno mi convincerò
Salve! Mi sono letto una ventina di post. Quello quotato è il primo (un infiltrato della sezione HTC, sicuramente lo ha mandato @iLuke per spiarci) rotfl
@rich94, il G3 è un buon terminale che ha sofferto di "immaturità" appena è uscito suscitando un vespaio di polemiche e critiche. Lg ha prontamente reagito con una corposa uscita di aggiornamenti software sintonizzando l'ottimo hardware con il software. Ad oggi abbiamo ancora 2 tipologie distinte di terminali. La maggior parte ha raggiunto quasi la perfezione con fluidità e prestazioni simili al citato nexus più tutte le innovazioni del G3. Credimi arrivare al livello del nexus 5 con uno schermo come quello del G3 non è facile. Una minoranza invece soffre (a mio avviso) di problemi hardware. Se hai tempo e pazienza, leggendo questa discussione potrai trovare tutte le esperienze che vuoi.
Ti basti sapere che giusto ieri sera ho fatto personalmente un confronto approfondito con un terminale NON android appena uscito e il mio modesto G3 da 16Gb gli ha tenuto testa in tutto.
Sto spulciando già da un pò in questa sezione quindi se non ho letto tutti i post poco ci manca... quello che più mi preoccupa e che passando dal nexus al g3 non abbia fatto il passo generazionale dato che comunque i processori sono quasi identici cioè non vorrei ritrovarmi un terminale già vecchio perchè vorrei tenerlo almeno un paio di anni e passa.
Se hai (o avevi) il Nexus 5 sai che il processore è lo SnapDragon 800 e quindi sai anche le differenze con l'801. (un 800 pompato) in questo caso però è un 801 con una diversa tecnologia, un evoluzione dell'801 normale. Se vuoi orientarti sull'805 o sull'810..... credo che dovrai spendere qualche euro in più.
Il problema (per un ex utente del nexus) può essere solo uno. Il modding.
Io ti consiglio di guardare altrove.
Lo snapdragon 801-BC che monta il G3 è lo stesso processore che monta il N5 o il G2,stessa tecnologia (LOL) cambia solo il clock. Qualcomm Snapdragon - Wikipedia
grazie per le risposte .. per il discordo di spendere di più non è sempre vero..