Visualizzazione stampabile
-
Anch'io provengo da n5, realmente Qncora ce l'ho entrambi, ma n5 nn lo uso più!!
Come ti hanno già detto n5 è più veloce è fluido, ma è carente in personalizzazione stock, dato che google lascia spazio all'utente finale.....
La differenza di velocità nn è molta, e nemmeno di fluidità, solo in reattività n5 è superiore!!!, ma tolto questo g3 è meglio in tutto!!
Quindi fai le tue considerazioni, terminale perfetto nn esiste, anche prendendo l'ultimo uscito nn android è perfetto in tutto, tranne nelle personalizzazioni.....
Il mio comunque è tra quelli eu (ger) 16 giga che soffre solo di lag sulla pagina widjet e microlag sporadici nel resto del terminale e nella speranza che lg sistem tutto, io nn ho saputo aspettare, chiedendo chashback ad amazon è ordinando un 32 giga sempre g3 ita sempre da amazon...
Nn so se sarà migliore, ma quello di un amico con queste caratteristiche vola e nn ha difetti, e poi vedendo che n6 ha 3 giga di RAM (forse) ho pensato: vuoi vedere che android L sarà pesantuccio??
-
vorrei solo avere la pasienza di aspettare lapresentazione di n6 ma non so se riesco rotfl
-
@Dream,tranquillo,non sono un infiltrato...
uso tapatalk , e mi fa vedere i 3d recentemente consultati e in cui ho partecipato..
Quindi leggo e se posso consigliare,lo faccio volentieri..
Detto questo posso dire che io avevo un 16gb con te v10h e andava piuttosto bene in tutto.
Le uniche cose che non mi piacevano erano dei lag nel drawer e nei desktop.. robe di poco conto eh, però... Che a me davano fastidio (soprattutto venendo da one m 8 che adesso ho preso di nuovo) ..
Per il resto un terminale eccezionale,mi é piaciuto molto e mi sento di consigliarlo,soprattutto perché costa ormai anche pochino..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmilan2001
Mi consigliereste lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fluidità e fotocamera? Grazie in anticipo :)
In questa discussione troverai tutte le opinioni di chi ha già il G3 e potrai trarre le tue conclusioni.
-
Ragazzi ho un oneplus one sa 64 gb ma sono invogliato nel passare al g3? Che mi dite?
-
Quote:
jiraya142
Ragazzi ho un oneplus one sa 64 gb ma sono invogliato nel passare al g3? Che mi dite?
Ti diciamo tutto quello che vuoi sapere (quasi tutto), è sufficiente chiedere.
-
Quote:
jiraya142
Io ho fatto il percorso inverso da g3 a 1+1 e ne sono contento. In qualche modo g3, pur essendo ottimo, non mi soddisfaceva.. Ma è un giudizio soggettivo.
-
Per una comparativa più specifica G3 vs OPO vi invito all'utilizzo della sezione del forum 'consigli e confronti fra terminali'. Sarà imparziale e utile a tutti :)
-
qualcuno che lo ha preso con Vodafone a 5€/mese? sa che tipo di problemi ha, se è recente ecc?
oggi passo a ritirare il bianco e firmare (ma forse chiedo di ordinare quello scuro....e firmo a
la consegna) ...100+5€*30.... avendo molto credito e non dovendo ricaricare, rifiutando poi quella automatica...lo pago poco poco...
-
Quote:
Palux
qualcuno che lo ha preso con Vodafone a 5€/mese? sa che tipo di problemi ha, se è recente ecc?
oggi passo a ritirare il bianco e firmare (ma forse chiedo di ordinare quello scuro....e firmo a
la consegna) ...100+5€*30.... avendo molto credito e non dovendo ricaricare, rifiutando poi quella automatica...lo pago poco poco...
Recente è recente,ha 3-4 mesi...i vari problemi,che erano soprattutto lag e surriscaldamento sono stati risolti con le ultime versioni firmware ufficiali e le leaked rilasciate solo in alcuni paesi per ora(ma che si possono flashare anche sugli altri,la guida è nella sezione modding)