Confermo la storia dei jeans, il G3 necessita di tasche larghe :D
Io non lo ho!
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto la prova tasche dei pantaloni e ci entrava di conseguenza l'ho preso cmq ottimo terminale
G3 gold 32GB eu, v10h.
Test ricezione (ho il confronto con il mio Ex smartphone NOTE 3)
Down 56mbps up 15 mbps (4g) , Come e se non qualcosa in piu' di Note 3. (ero in casa, si ok ho un'ottima copertura, ma ripeto, ero alle stesse condizioni di Note 3)
Addirittura nel sotterraneo di casa (cantina, seminterrato o come volete chiamarlo) ho preso 2 tacche di connessione 4g... qualcosa di incredibile... (raffronto con note 3, prendeva per le chiamate, ma internet non andava, o quando andava andava in Edge 2 tacche...)
(non riesco a uppare le foto dal pc al momento, le foto degli screen ovviamente)
PRO
-Display (è spettacolare, la differenza con i neri dell'Amoled si vede è normale, sono meno profondi, ma la definizione e la Naturalezza/luminosità dei colori è straordinaria)
-Maneggevolezza (il mio personale confronto è sempre con Note 3) un 5.5 non poteva essere assolutamente "compresso" in maniera migliore, l'assenza quasi totale di bordi e la stondatura del posteriore lo fanno sembrare piu' snello degli 8.9mm dichiarati, oltre all'impatto estetico... direi impatto fantastico
-funzionalità fluidità, nessun problema (di tutti quelli letti sul forum etc),
-Fotocamera (focus laser è un plus, non a caso ha vinto l'awards come smartphone piu' innovativo del 2014)
-knock code, trovo spettacolare, le combinazioni possibili, la semplicità, e la correttezza e immediatezza con cui il sistema recepisce i tocchi, anche fatti velocemente, fatti in maniera "ridotta" in una porzione dello schermo... va .. sempre, sempre.. sempre!
(tra l'altro con un knock code apposito diverso da quello standard, si può dire al telefono, in maniera assolutamente discreta, di avviarsi in una modalità diversa, una interfaccia "riservata" con applicazioni scelte, e con solo quello che vogliamo far vedere.
-Batteria in media, di quelle potenti che ti assicurano la giornata (sono riuscito a fare anche 5 ore di schermo ,cosa paragonabile solo a s5 forse, che è attualmente uno dei migliori a livello di ottimizzazione
-Pulizia ed Eleganza generica del telefono sia a livello estetico che a livello software, preciso che pulizia non vuol dire che non ci sono applicazioni inutili pre installate, ma pulizia mi riferisco ai suoni, alla tastiera, all'interfaccia generica che trovo particolarmente "pulita" elegante e di gusto.
CONTRO
-non ho il pennino (e lo usavo , ma ci sono feauture simili a n3)
- Difficoltà a inserire il cavetto di carica ( a quanto pare, questo problema ha influito o potrebbe influire sulle Famose, crepe che ci sono tra caricatore e microfono inferiore, io non ho crepe di fabbrica, comunque, e comunque prenderò un caricatore wireless per la notte, che è la zona di ora in cui caricherò maggiormente il telefono, perchè ripeto una giornata mi dura tranquillamente
-Hdr nelle foto non è a livello di note 3 che sembrava essere molto piu' convinto nella tripla esposizione e poi composizione della foto finale
-STabilizzatore ottico, ok c'è, si sente, sopratutto nelle foto notturne ma non è a livello di lumia (1020, che è assolutamente il top per quanto riguarda la stabilizzazione ottica), ma sinceramente ho visto che anche quello di note 4 è praticamente identico, è ottico, ma stabilizza poco, rispetto al Lumia, che davvero ti stabilizza anche gli scossoni)
- Al momento non ho altri contro.
sono un Samsunghiano convinto, è uso per la prima volta LG, ho provato un pò di tutto (lumia, iphone, Sams appunto ed ora Lg), e posso dire che questo è un bel telefono, un phablet che strizza l'occhio allo smartphone, o uno smartphone che strizza l'occhio al phablet, ma in ogni caso strizza molto ma molto l'occhio alla raffinatezza, eleganza e pulizia nel design (in tutte le colorazioni, ma io lo preferisco nella Bianca, e nella mia, Gold)
Detto questo, dopo tutto sto ppopò di recensione come minimo LG mi deve 3 paia di cuffie non una :)
Spero di essere stato d'aiuto e se lo sono stato un thanks è sempre gradito.
Buon g3 a tutti
Oggi è arrivato il mio g3 garanzia italia 32g. L'ho subito aggiornato.Devo dire che mi ha sorpreso rispetto a quelli visti da mediaworld. Questi,infatti, erano fluidi ma non cosi.Queste le mie impressioni a caldo, vi dirò più avanti come mi trovo,al momento molto soddisfatto.
Sono indeciso fra il g3 e l'OnePlusOne. Esteticamente mi sembra migliore l'LG ma la versione a 32gb e 3gb di RAM non la trovo abbinata ai vari operatori telefonici. A me a breve scade il contratto con Vodafone e volevo prendere un nuovo smartphone nel contratto, speravo di trovare la versione da 3gb dell'lg ma nisba.
Scusate l intromissione una domanda al volo,avrei trovato un occasione di un G3 usato con tre mesi di vita,volevo chiedervi essendo uno dei primi modelli usciti a Luglio presentavano problemi?oppure con gl aggiornamenti si sono ottimizzati come gl attuali?SCUSATE e grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Gentilissimo!Guarda adesso gli chiedo,so solo che ha regolare fattura ed è un 16gb titan....aggiorno crede di si...cosa dovrebbe guardare che gli chiedo??Grazie e scusami ancora.
edit:dalle foto appare 6DE quindi deduco Todesco...cosa mi dici??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche i Tedeschi non hanno avuto particolari problemi. Se hai la possibilità di "toccarlo" prima che lo prendi, accertati, con la scusa di provarlo, che non scaldi molto. Per i DEU ci sono ottime tempistiche per gli aggiornamenti. Sempre che non vuoi farteli da solo.