Visualizzazione stampabile
-
280€?? Ma non nuovo?? A parte questo, io lo trovo un ottimo telefono. Le dimensioni, per noi femminucce., non sono un gran problema visto che andiamo sempre in giro con una borsa.... Una cosa che mi da fastidio è un noiosissimo lag che riscontro qua do apro la circle cover... I widget scompaiono e riappaiono in meno di secondo.... Speriamo sistemino questa cosa con prossimi aggiornamenti...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Anche i Tedeschi non hanno avuto particolari problemi. Se hai la possibilità di "toccarlo" prima che lo prendi, accertati, con la scusa di provarlo, che non scaldi molto. Per i DEU ci sono ottime tempistiche per gli aggiornamenti. Sempre che non vuoi farteli da solo.
E gli ultimi modelli? Sai se hanno i stessi problemi( mi interessano quelli da 32GB) di riscaldamento o altro?
Poi mi sai dire quali sono le diffrenze tra i modelli
D855, D852, D852G, F400,D851? Quali consiglieresti?
-
Quote:
KronozFX
E gli ultimi modelli? Sai se hanno i stessi problemi( mi interessano quelli da 32GB) di riscaldamento o altro?
Poi mi sai dire quali sono le diffrenze tra i modelli
D855, D852, D852G, F400,D851? Quali consiglieresti?
Indubbiamente il modello europeo. Il D855. Se sei in una grande città anche l'F400K va bene, piu ricco di dotazione.
-
Avete aggiornato a L via LG pc suite?
-
Riccardo... qui sei off Topic. Chiedi in aggiornamenti ufficiali.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Indubbiamente il modello europeo. Il D855. Se sei in una grande città anche l'F400K va bene, piu ricco di dotazione.
Il modello europeo è il D855? E poi i ultimi esemplari hanno ancrora i problemi di surriscaldamento o altro?
-
Quote:
KronozFX
Il modello europeo è il D855? E poi i ultimi esemplari hanno ancrora i problemi di surriscaldamento o altro?
Il problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti software. Non erano dovuti all'hardware.
-
Quote:
Pisolo911
Il problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti software. Non erano dovuti all'hardware.
Ci sono altri problemi che sono tutt'ora presenti e che dovrei sapere prima di comprare il G3?Visto che ho sentito che anche il lag è stato leggermente migliorato coi aggiornamenti
-
Quote:
KronozFX
Ci sono altri problemi che sono tutt'ora presenti e che dovrei sapere prima di comprare il G3?Visto che ho sentito che anche il lag è stato leggermente migliorato coi aggiornamenti
Forse attualmente l'unico problema che alcuni si lamentano è la scarsa ricezione. Cmq, problema che nel breve verrà risolto da LG o con nuove Rom Modding che a breve usicranno, visto che grazie ai ragazzi di xda, è stato sloccato. Consiglio, acquistalo.
-
più o meno dopo quasi 3 settimane di utilizzo posso esprimere un parere più accurato... uno dei problemi principali di questo telefono è la scarsa ricezione che delle volte ci impiega anche 2/3 minuti a ristabilire la linea,il cellulare non si è mai spento o riavviato da solo,sul riscaldamento eccessivo io non ho avuto grossi problemi... diciamo che solo quando gioco a real racing per una 20ina di minuti il telefono raggiunge anche i 70° uscendo automaticamente dal gioco,aggiornato ieri tramite lg pc suite alla 10l,utilizzando poco la connessione 3g parto dalle 7 di mattina e arrivo anche alle 9 di sera con un uso medio e quasi 4 ore e mezzo di schermo.Oggi ho scoperto una cosa che mi ha deluso e non poco,dopo meno di un mese il cellulare ha già un pixel bruciato,che con una schermata bianca si vede abbastanza e la cosa mi scoccia parecchio... diciamo che non sono soddisfato pienamente del prodotto se poi aggiungiamo che lg non sblocca il bootloader e che molti giochi non siano fluidi