Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pretax95
più o meno dopo quasi 3 settimane di utilizzo posso esprimere un parere più accurato... uno dei problemi principali di questo telefono è la scarsa ricezione che delle volte ci impiega anche 2/3 minuti a ristabilire la linea,il cellulare non si è mai spento o riavviato da solo,sul riscaldamento eccessivo io non ho avuto grossi problemi... diciamo che solo quando gioco a real racing per una 20ina di minuti il telefono raggiunge anche i 70° uscendo automaticamente dal gioco,aggiornato ieri tramite lg pc suite alla 10l,utilizzando poco la connessione 3g parto dalle 7 di mattina e arrivo anche alle 9 di sera con un uso medio e quasi 4 ore e mezzo di schermo.Oggi ho scoperto una cosa che mi ha deluso e non poco,dopo meno di un mese il cellulare ha già un pixel bruciato,che con una schermata bianca si vede abbastanza e la cosa mi scoccia parecchio... diciamo che non sono soddisfato pienamente del prodotto se poi aggiungiamo che lg non sblocca il bootloader e che molti giochi non siano fluidi
Infatti avevo sentito che lo schermo forse era la cosa più deludente del cellulare, lo ho visto sulla recensione di Anandtech, hanno fatto un'analisi che più precisa e accurata non si poteva fare. E' in inglese ed è grande quantouna enciclopedia quindi ci sto mettendo un po a leggerlo tutto. Ma comunque è un gran bel cellare e ha come unica rivale il Z2, e forse nemmeno lei.
-
Quote:
Pisolo911
Il problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti software. Non erano dovuti all'hardware.
Quote:
DreamReaper
Riccardo... qui sei off Topic. Chiedi in aggiornamenti ufficiali.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Mi sapete dire cosa sono i cicli di ricarica?In un post di un possessore in questo thread ho letto che dopo 2 cicli di ricarica il G3 dura di piu...
-
Quote:
KronozFX
Mi sapete dire cosa sono i cicli di ricarica?In un post di un possessore in questo thread ho letto che dopo 2 cicli di ricarica il G3 dura di piu...
caricare la batteria al 100% e farla scaricare fino al 20-15% per due volte
-
Quote:
KronozFX
Non c'entra il g3, sono tutte le batterie al litio che rendono al massimo di più dopo due o tre cicli di carica - scarica. Ciao
-
Quote:
Pretax95
più o meno dopo quasi 3 settimane di utilizzo posso esprimere un parere più accurato... uno dei problemi principali di questo telefono è la scarsa ricezione che delle volte ci impiega anche 2/3 minuti a ristabilire la linea,il cellulare non si è mai spento o riavviato da solo,sul riscaldamento eccessivo io non ho avuto grossi problemi... diciamo che solo quando gioco a real racing per una 20ina di minuti il telefono raggiunge anche i 70° uscendo automaticamente dal gioco,aggiornato ieri tramite lg pc suite alla 10l,utilizzando poco la connessione 3g parto dalle 7 di mattina e arrivo anche alle 9 di sera con un uso medio e quasi 4 ore e mezzo di schermo.Oggi ho scoperto una cosa che mi ha deluso e non poco,dopo meno di un mese il cellulare ha già un pixel bruciato,che con una schermata bianca si vede abbastanza e la cosa mi scoccia parecchio... diciamo che non sono soddisfato pienamente del prodotto se poi aggiungiamo che lg non sblocca il bootloader e che molti giochi non siano fluidi
Non dovresti giocare a Real Racing..... Il bootloader è stato "aggirato" e i giochi non sono fluidi per colpa della applicazioni e non del telefono.
Per il pixel ti do pieno supporto, unico neo, non so se cambiano lo schermo in garanzia solo per 1 pixel.
-
Quote:
DreamReaper
Non dovresti giocare a Real Racing..... Il bootloader è stato "aggirato" e i giochi non sono fluidi per colpa della applicazioni e non del telefono.
Cioè? Nel senso che real racing non è ben ottimizzato per il G3 e quindi lo porta al surriscaldamento? Scusa in anticipo per l'OT,ma ciò potrebbe convincere alcuni gamers ad acquistare il terminale...
-
Per me questo cellulare ha tutti PRO però sono stanco di vedere il lag nella home che ricarica il meteo ogni volta che esco dal browser Chrome e del poco riscaldamento del mio cellulare sempre quando navigo sul browser. Quando risolveranno questi ultimi bug? Spero al prossimo aggiornamento. Attualmente ho la v10h sul mio 16Gb francese.
-
Quote:
motoralbi
Cioè? Nel senso che real racing non è ben ottimizzato per il G3 e quindi lo porta al surriscaldamento? Scusa in anticipo per l'OT,ma ciò potrebbe convincere alcuni gamers ad acquistare il terminale...
Fino a poco tempo fa Real Racing 3 non era ottimizzato sul G3. Ora lo è e mette a dura prova l'hardware. Personalmente mi funziona benissimo. Si, il terminale scalda di più, ma se non avevi il problema dell'eccessivo surriscaldamento prima, non lo avrai neppure ora con Real Racing 3.
-
comunque sono l'unico fortunato ad aver lo schermo con un led o più bruciati?
-
Finalmente acquistato, il mio resta a riposo sulla temperatura che oscilla tra 40 e 45. É salito al massimo a 66° con clash of clans perché Usa costantemente i dati (accadeva anche su s3 stock e note 2 cyanogenmod sempre aggiornata). Sale la temperatura anche registrando in 4k a 70° ma è normalissimo. Su altri dispositivi, leggo su vari forum, la temperatura è anche così elevata. Insomma, tutto nella norma niente di strano. I lag ci sono anche nell'ultima release europea v10h, ma sono legati solo ed esclusivamente al launcher di base lg. Non ci sono altri lag nello scrolling di app, nelle impostazioni i all'apertura o chiusura delle app. Se si installa nova launcher giusto per citarne uno, non si rilevano problemi di nessun tipo. Per il discorso ricezione invece la situazione è diversa. Io viaggio in treno per lavoro, la connessione e ballerina, se deve passare dalle diverse velocità sotto rete umts è veloce, ma se deve fare uno switch tra umts e 2g allora la ripresa del segnale è molto lenta. Perlomeno in movimento sui treni (con note 2 non mi capitava di attendere così a lungo, circa 1 minuti a volte). Ma non e assolutamente vero che prende meno. Se dice che c'è segnale è una garanzia che realmente lo puoi usare. Con altri cellulari anche con il segnale attivo andava in timeout la connessione. Per non parlare della batteria. Io ho 280 applicazioni installate tra quelle di sistema e personali, e con connessione gps e notifiche sempre attive, sono arrivato a 20h di batteria (quando lavoro per 8 ore non lo toccò mai, e in standby il consumo è veramente ma veramente irrisorio, non capisco come diamine faccia a consumare così poco se non lo si tocca). Per me è un dispositivo promosso a pieni voti, spero solo che il launcher stock venga migliorato, quello è il vero punto debole