Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
scrivo qui in quanto probabile acquirente del g3...ma prima di concludere vorrei avere qualche vostro parere....
sono indeciso fra questo e L'OPO....e qui entrate in gioco voi ;)
senza contare il prezzo, visto che trovo il g3 ad un prezzo molto molto molto conveniente, quale dei due per voi è meglio?
visto che ora il modding su g3 sta diventando realtà, quindi da questo punto di vista non rimpiango il NEXUS 5,come qualita del display e della fotocamera questo g3 come vi sembra?
il 2k da soddisfazione ??
grazie mille!
-
Ragazzi ho l'opportunità di prendere un g3 da 16 gb di solo 2 mesi di vita ad un prezzo molto conveniente e provengo da un g2, e francese, comprato a fine luglio, mi fare qualche feedback? Consigli pareri? Eccc
-
Buongiorno a tutti....posto qui la novità appena scoperta. Ho tolto la cover dal mio g3 per vedere se prendeva di più... ho gia da un po' la crepa sul microfono inferiore ( come altre persone) ma l'ho guardato in toto e .... ogni uno dei 4 angoli sulla parte argentata ha un taglio verticale( per farvi capire , un taglietto verticale guardandolo di fronte). In pratica questo telefono sembra fatto con i piedi. Materiali molto scadenti e male assemblati. Ho avuto solo samsung da anni e nonostante dicano che è plastica , almeno però sono solidi e fatti decisamente meglio. Provate anche voi a controllare i 4 angoli. Magari è normale. :/ . Meno male che mi è stato regalato. Mi tengo stretta il mio s5 ..ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Buongiorno a tutti....posto qui la novità appena scoperta. Ho tolto la cover dal mio g3 per vedere se prendeva di più... ho gia da un po' la crepa sul microfono inferiore ( come altre persone) ma l'ho guardato in toto e .... ogni uno dei 4 angoli sulla parte argentata ha un taglio verticale( per farvi capire , un taglietto verticale guardandolo di fronte). In pratica questo telefono sembra fatto con i piedi. Materiali molto scadenti e male assemblati. Ho avuto solo samsung da anni e nonostante dicano che è plastica , almeno però sono solidi e fatti decisamente meglio. Provate anche voi a controllare i 4 angoli. Magari è normale. :/ . Meno male che mi è stato regalato. Mi tengo stretta il mio s5 ..ahahahah
Pensa ,invece, che io mi tengo stretto il mio g3.Nessuna crepa e tolta la ricezione che non è impeccabile sul resto è il meglio per quanto mi riguarda.
-
Quote:
lucystar74
Le ho notate anche io. Non sono principi di rotture secondo me. Ma segni da stampo o dal processo di cromatura. Materiali samsung???? Se vuoi ti faccio vedere come è ridotta la cornice del mio S3 che avevo. Rotta e con la cromatura che viene via.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
Guarda che è proprio fatto così, fa parte della linea del dispositivo, non è un difetto...
-
Quote:
Markbass91
Guarda che è proprio fatto così, fa parte della linea del dispositivo, non è un difetto...
Confermo quanto dice Markbass91... sono 4, chiamiamogli taglietti, ma non credo sia il termine più appropriato... è fatto proprio così e non ho idea di come si faccia a pensare che sia un difetto... sono perfetti, simmetrici... boh...
-
Meglio cosi allora ... se i tagli agli angoli sono normali allora rimane solo la crepa microfono e la pessima ricezione . Non rispondo su Samsung . Andrei ot . Grazie per le risposte
-
Quote:
lucystar74
Meglio cosi allora ... se i tagli agli angoli sono normali allora rimane solo la crepa microfono e la pessima ricezione . Non rispondo su Samsung . Andrei ot . Grazie per le risposte
Prego... mi dispiace per i problemi che hai riscontrato sul tuo terminale... io, almeno per ora, nessuna crepa, e la ricezione è al pari del mio M8...
-
Quote:
Selin
Prego... mi dispiace per i problemi che hai riscontrato sul tuo terminale... io, almeno per ora, nessuna crepa, e la ricezione è al pari del mio M8...
Lo switch?