Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Qui andiamo oltre. Io voglio restare stock. Farò solo root ed eliminerò le app di troppo, e qualche impostazione ulteriore.
-
Quote:
Giandrox
Dal mio punto di vista il mio G3 con la V10L lagga e come. Ha anche qualche problemino qua e là non gravissimo. Per il resto è ok.
Qualche piccolo lag lo posso anche sopportare!
Il mio S2 si spegne almeno 1 volta al giorno, si riavvia da solo e ogni tanto la batteria si scarica senza usarlo nel giro di 3 ore...se al G3 succedono le stesse cose non lo voglio vedere nemmeno in cartolina! :)
-
Quote:
Giandrox
Dal mio punto di vista il mio G3 con la V10L lagga e come. Ha anche qualche problemino qua e là non gravissimo. Per il resto è ok.
Per farsi un idea, ha uso medio ne fai tu? Hai il 2gb o il 3gb?
-
Quote:
blackmonger
Per farsi un idea, ha uso medio ne fai tu? Hai il 2gb o il 3gb?
Ho il 32Gb, 3GB, ACZE.
Lo uso un po' per tutto. Ci navigo, lo uso come agenda, molto come telefono, l'unica cosa che non faccio quasi mai è giocarci.
-
memoria espandibile?
ciao, sono piuttosto ignorante in materia quindi scausate la domanda stupida
lg g3 dà possibilità di espandere la memoria? se io compro versione da 16 gb posso mettere memo da 128gb?
-
Quote:
switchback
ciao, sono piuttosto ignorante in materia quindi scausate la domanda stupida
lg g3 dà possibilità di espandere la memoria? se io compro versione da 16 gb posso mettere memo da 128gb?
Ciao. Certo che puoi inserire una sd esterna :-) importante è che sia di buona qualità e di classe 10. Sulla capacità se non erro puoi fino a 128 gb ( ma nom ne sono sicura al 100%) :-) . Sicuramente fino a 64gb
-
Certo, puoi.
Come dice lucy, ufficialmente sono compatibili memorie fino a 128GB ma ovviamente anche oltre :).
-
Quote:
Arcturus
Qualche piccolo lag lo posso anche sopportare!
Il mio S2 si spegne almeno 1 volta al giorno, si riavvia da solo e ogni tanto la batteria si scarica senza usarlo nel giro di 3 ore...se al G3 succedono le stesse cose non lo voglio vedere nemmeno in cartolina! :)
Vabbé non è normale per nessun telefono, non è certamente un problema dell's2 avrai un problema software.
-
Cortesemente cercate di non andare oltre gli argomenti della discussione... :)
-
Il mio S2 va benissimo, specie da quando ho aumentato lo spazio per le app. Hai sicuramente qualche problema software. Chiudo qui per evitare l'ot, ma questo thread li attira come calamita :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App