Spostato nel thread giusto per porre domande.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, riscrivo su questo forum dopo tanto tempo. Sono un attuale possessore di un iPhone5. Mi sono abbastanza stufato e sto valutando il passaggio al G3. Guardando le prestazioni hardware la differenza è ampia rispetto al mio, mi chiedo però: l'esperienza d'uso com'è? La mia necessità è comunque un cellulare veloce, affidabile e con uno schermo più grande del mio. Posso sopportare qualche lag, quello non è un problema. Le app sono tutte compatibili, vero? Perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che alcune non funzionano, o forse ho letto male... Scusate le domande sicuramente banali ma non ho mai utilizzato a fondo un android.
Ultima info: Goggle Now si può sfruttare appieno senza problemi di batteria?
google now ce l'ho sempre attivo con tanto di widget a piena pagina e la batteria mi dura circa 1 gg e mezzo
Fluiditá e lag sono mogliorati molto con gli aggiornamenti,adesso il device va bene,un altro mondo rispetto a prima. Schermo fantastico.
Unica cosa,alcuni giochi sono mal ottimizzati per il device e non vanno fluidi(esempio:temple run 2 o subway surfers o vector,giochi che dovrebbero andare bene a prescindere);però vanno. Vai tranquillo che ti troverai con un ottimo device ;)
Ricordo agli amici che questo thread nasce per esprimere le proprie recensioni e, per chi non ha il terminale, porre domande pre acquisto.
Per tutte le altre cose ci sono i thread in sezione.
Salve, poiché questo sarà il mio prossimo telefono, mi farebbe piacere conoscere pro e contro di questo terminale. Se ci sono particolari problemi o punti di forza che ha, in particolare il modello da 32 giga, il telefono.
Grazie in anticipo.
Lo schermo consuma tanto a mio avviso...è molto energivoro..ci fai la giornata ma non vai oltre...ha dei lag dovuti al fatto che è ancora in fase di stabilizzazione totale ...è davvero un bel telefono e spero che diventi presto con il fratello g2
Giorno a tutti, dunque mi trovo nel dover scegliere aziendalmente tra il probabile Lg G3 o dover forzare l'S5. Quindi devo vedere se vale la pena rompere le balle in azienda per prendere l'S5.
Ho guardato svariati confronti tra S5 e G3 inrete, tutti pare diano in vantaggio l'S5 elencando una serie di problematiche del G3 su cui ora vi chiedo cortesemente conferma.
1) E' vero che lo schermo è meno luminoso a vantaggio dei colori che sono affidabili e naturali?
2) E' vero che il QHD, oltre a non servire a una mazza, può dare problemi di saturazione e artifacting??
3) E' vero che nonostante la batteria sia più capiente non dura quanto dovrebbe?
4) E' vero che la ricezione delle varie connessioni non è sto granchè?
5) E' vero che la garanzia non si invalida con il root, ma che però al momento c'è bootloader bloccato e si può moddare molto poco sul G3?
6) Tutti i problemi sopra citati, nel caso siano veritieri, si possono sistemare con il modding?