Visualizzazione stampabile
-
Nel menú c'è . Personalmente ho messo questi settaggi. Wcdma channels = full, LTE channels =LTE B3 preferita 1800, band selection = LTE b3 (1800), LTE b7 (2600) Wcdma b1(2100) b2(1900) gsm 900 gsm 1800 , hsdpa cat 24
Naturalente, visto che non riuscivo ad ottenere risultati soddisfacenti, ho provato tutti i settaggi possibili. Preciso inoltre che una recensione di Androidcentral ed un altra di un blog "concorrente" conferma la non ottimizzazione delle reti dell'F400k olleh per i network europei specificando che il D855 ha tutte e 7 le bande.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Io intendo il WCDMA a 900 pero', non LTE, davvero c'e'? :)
Comunque, con la TRE non posso usare LTE; verifica il canale LTE e la release "LTE 3GPP". Prova ad apportare dei cambiamenti e vedi come va, naturalmente salva i settings originali.
Qui un riferimento, anche se probabilmente lo avrai gia' letto: LTE (telefonia) - Wikipedia
Posso chiederti con che operatore telefonico sei?
-
Tim 5 giga mese LTE . Purtroppo non posso più fare prove perché ho venduto il terminale il giorno dopo che è arrivato. Dopo aver pubblicato l'annuncio su Subito.it in 15 minuti sono venuti a prenderlo. Prezzo 500 euro. Senza entrare nello specifico posso assicurarti che dopo aver speso 620 euro è aspettato 10 giorni che arrivasse il terminale ho provato tutti i settaggi. Con un atteggiamento un po da "maniaco" ho preso la moto e sono andato sotto ai ponti ripetitori tim e grande giro in città provando continuamente a variare i setting. La sera, tornando a casa, ho preso l'amara decisione. Come terminale di.comparazione ho usato il Flex.
http://forum.xda-developers.com/show...2771821&page=3
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Ciao Wolf! Dopo 1 anno dal G2 ci rivediamo! Senti anzi sentite, una cortesia che chiedo a te o a Masfio o a chiunque altro abbia il G3 Koreano: il G2 Koreano F-320K non supporta UMTS/WCDMA a 900MHz, il G3 la supporta? Dal Gennaio 2014 le frequenze sui 900MHZ verranno utilizzate per l'UMTS in tutta Italia:
UMTS a 900 MHz, dal 1° gennaio 2014 frequenze disponibili in tutta Italia
Quasi dimenticavo, benche' prenda con le pinze le recensioni/video di HDBLOG(dal momento che e' un accanito fun di HTC) nel loro video-recensione che ho visto poco fa parlano molto bene in particolare del comparto fotocamera/video ed anche del resto ...mentre per quanto riguarda i pulsanti fisici sul retro, basta abituarsi due-tre giorni e dopo sono di una comodita' eccezionale: dopo 1 anno di questi tasti non tornerei mai indietro agli scomodissimi tasti laterali che inoltre, per un motivo o per l'altro, si finisce spesso col premerli inavvertitamente!
...e non per ultimi, omplimenti per l'acquisto ai nuovi acquirenti! ;)
G3 come G2 e GPro2 koreani non hanno la frequenza umts a 900 mhz
Ma ti assicuro che con Tim, che io ho, prende ovunque dove altri tentennano
É un treno
-
Quote:
h2o
piccolo o.t.: qualcuno ha avuto sia il G3 che il G2? in termini di luminosità cambia molto?
ai mod: lo chiedo qui in quanto i possessori di g3 son pochi, inutile aprire un thread nell' altra sezione
Cambia tutto.
G3 è un pó meno luminoso ma è un display diverso.
Davanti al diaplay di G3 rimani imbambolato a osservare si tanta bellezza
-
Quote:
wolfgart
Cambia tutto.
Dato che è stato sollevato il confronto schermo: anche il g3 è caratterizzato dalla visibilità sui bianchi delle linee verticali del touchscreen oppure ne è esente ?
-
Da ex possessore ti assicuro che lo schermo è esente da qualsiasi difetto. Giusto la luminosità è leggermente inferiore a qualche suo "cugino" top di gamma.
-
Quote:
wolfgart
Cambia tutto.
quindi stai dicendo che anche se meno luminoso è migliore del g2?
-
Quote:
h2o
quindi stai dicendo che anche se meno luminoso è migliore del g2?
Tutta la vita : si.
Un display non impastato. Tutto lineare
-
ma in sostanza... cosa ha di meglio rispetto al g2?