Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele4
Mi sono visto la prova tra 2 e 3 giga RAM, ed effettivamente sono quasi alla pari ! Grazie
Link??? Sono costretto a prendere il 2gb, ma vorrei vedere comunque la differenza :D .. anche se comunque non ho mia visto un Android correttamente curato superare gli 800 mb
-
Quote:
Enigmisth
Link??? Sono costretto a prendere il 2gb, ma vorrei vedere comunque la differenza :D .. anche se comunque non ho mia visto un Android correttamente curato superare gli 800 mb
Scrivi stress test lg g3 ti appare la comparazione trai i due g3 !
-
Quote:
Enigmisth
Ciao! Ricorda che per gli acquisti c'è l'apposito thread.
-
Nella versione da 16gb quanti di quest'ultimi sono realmente disponibili al primo avvio? Grazie ;)
-
Quote:
blackmonger
Nella versione da 16gb quanti di quest'ultimi sono realmente disponibili al primo avvio? Grazie ;)
Della memoria interna? Circa 10/11 Gb
Della RAM? Oscilla tra i 700 e gli 800 Mb
-
Si scusa non ho specificato, intendevo la memoria interna
-
Quote:
blackmonger
Vabbe si può sempre espandere , e poi 700 mb di RAM non sono male secondo me!
-
Quote:
Lele4
Si si lo so che si possono espandere ma volevo comunque sapere quanti ce ne sono disponibile
-
Quote:
Lele4
Concordo. Forse il 32 Gb offre,peró,più spazio per le app.
Comunque 700-800 Mb li ho liberi all'avvio,per il resto del tempo sta attorno ai 500 Mb(del tutto rispettabili)
-
Quote:
blackmonger
Si si lo so che si possono espandere ma volevo comunque sapere quanti ce ne sono disponibile
Io con il 3gb, ne ho sempre 1 o più disponibile. Ogni tanto pulisco con clean master e ds battery.