Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti da pochi giorni sono un felice possessore di LG G3 16 GB No brand ITA , sono alla prima carica ! Il telefono è esteticamente molto bello , anche l'interfaccia è molto bella . Mi si è subito aggiornato alla versione software V10L Eur , per ora quello che posso dire riguardo la rete effettivamente nelle aree dove c'è poco segnale tende a rimanere in E con 2 tacche massimo , alcune volte ha perso il segnale ma solo per pochi secondi . Per l'interfaccia io di ricaricamenti frequenti non ne ho , l'unico momento in cui ricarica leggermente la home è dopo un lungo stand-by al risveglio . Di lag non ne ho , premetto che ho tutto stock nn ho toccato nulla tranne disabilitare le smart tips che per me sono inutili . Per smart notice ancora non ho capito bene come si aggiorni o come dia notizie sinceramente . Per la batteria è ancora presto dare un giudizio . ;)
-
Ragazzi vorrei passare a g3 da nexus 5 , in rete ho letto pareri contrastanti , cortesemente qualcuno può darmi qualche sua impressione ? Mi interesserebbero la.durata della batteria ( h di schermo ) , presenza o meno di lag gravi ( qualche scatticchio non mi interessa ) , e la rete :)
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ragazzi vorrei passare a g3 da nexus 5 , in rete ho letto pareri contrastanti , cortesemente qualcuno può darmi qualche sua impressione ? Mi interesserebbero la.durata della batteria ( h di schermo ) , presenza o meno di lag gravi ( qualche scatticchio non mi interessa ) , e la rete :)
Grazie mille :)
Allora premettendo che la differenza non è così abissale tra i due come per tutti i top di gamma del 2013 e 2014 (note 4 a parte) la durata del g3 se si usa intelligentemente si fanno anche più di 5 ore in 24 ore di utilizzo e più di 4 ore in 48 ore, poi per la fluidità generale il nexus 5 e sicuramente leggermente migliore però il g3 con gli ultimi aggiornamenti lag non ne ha più, e la rete essendo tutti e due lg è molto simile certo forse non è il migliore però dove altri telefoni per esempio prendono una tacca e non si connettono a Internet il g3 non prende proprio e quindi diciamo che è più realistica la ricezione, poi altri punti a favore del g3 sono sicuramente la fotocamera, lo schermo è la parte multimediale. Spero di essere stato esauriente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferrari147
Allora premettendo che la differenza non è così abissale tra i due come per tutti i top di gamma del 2013 e 2014 (note 4 a parte) la durata del g3 se si usa intelligentemente si fanno anche più di 5 ore in 24 ore di utilizzo e più di 4 ore in 48 ore, poi per la fluidità generale il nexus 5 e sicuramente leggermente migliore però il g3 con gli ultimi aggiornamenti lag non ne ha più, e la rete essendo tutti e due lg è molto simile certo forse non è il migliore però dove altri telefoni per esempio prendono una tacca e non si connettono a Internet il g3 non prende proprio e quindi diciamo che è più realistica la ricezione, poi altri punti a favore del g3 sono sicuramente la fotocamera, lo schermo è la parte multimediale. Spero di essere stato esauriente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Assolutamente , più che altro perche la differenza di prezzo rivendendo il nexus 5 si assisterebbe intorno ai 130 € , e mi sarebbe piaciuto capire se ne valeva la pena :)
-
Quote:
Save1
Quote:
Originariamente inviato da "Ferrari147" post=6309462
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Assolutamente , più che altro perche la differenza di prezzo rivendendo il nexus 5 si assisterebbe intorno ai 130 € , e mi sarebbe piaciuto capire se ne valeva la pena :)
Se riesci a rivenderti il nexus ne vale sicuramente la pena
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io son passato da g3 a nexus 5 e debbo dire che nexus 5 era piu veloce però in tutto il resto g3 lo batteva ..
mi è piaciuto molto il g3..ora ho un note 4 ma quasi quasi, se lo han migliorato lo riprendo uno..
-
Considerando che il confronto del terminale con altri si può fare direttamente in sezione 'consigli e confronti tra terminali' e che tutti i pro e contro del G3 sono stati detti, direi che il thread si può chiudere qui... Per ogni tipologia di argomento e vostra considerazione potete far riferimento agli altri thread presenti in sezione.
Grazie e buona continuazione
Lo staff