Visualizzazione stampabile
-
-
Essendo un fan boy (magari un fan uncle, vista l'età) di Samsung ero molto scettico rispetto al G3, premetto che non ho mai avuto un G2, ma, appena ho aperto la scatola subito mi ha colpito l'estrema eleganza del terminale, dopo l'accensione è stato affetto e dopo averlo usato un pochino è stato amore... reputo molto poco probabile tornare indietro all'S5.
-
Hanno in LG da 15 minuti messo ufficialmente su ... la ROM per D855 sia 16 che 32GB
In download.... ovviamente posso solo io in the world.
Per ovvi motivi... :)
Buon segno cmq. Significa che CI SIAMO...
-
rilasciato ora : LGFlashTool_1.8.6.527
.... ;)
-
Ovviamente visto che è per 855 non ti riferisci alla Super Lite V3 ....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ovviamente visto che è per 855 non ti riferisci alla Super Lite V3 ....
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
nono
Rom ufficiali.
In giro per il web non le trovi, ed è normale...
-
Quote:
DreamReaper
Hai fatto una bella domanda, li ho avuti entrambi. Dal punto di vista estetico il G3 è molto più bello ed elegante (sempre che ti piacciano i telefoni grandi) l'S5 è più brutto (sembra una saponetta) ma è più maneggevole. Display, G3 spettacolare ma leggermente meno luminoso dell'S5, Hardware, fantastico su tutti e due, la touchwiz è più "pesante". Batteria, per ora quella dell'S5 dura un pò di più (aspettiamo il D855). Fotocamera.... (e qui mi bannano) meglio quella dell'S5 in condizioni di scarsa luminosità e senza flash. Con il Flash si equivalgono. Velocità di messa a fuoco, pressochè identica, forse l'S5 è un pelino più veloce. Dipende poi dalle tue esigenze, l'S5 è impermeabile, il G3 no.
ma se dovessi scegliere fra i due quale prenderesti ?
ps
xk gli hai cambiati ?che telefono hai ora ?
-
Ho ordinato il 32gb su amazon. It, versione tedesca. Fino ad ora ho avuto samsung, riguardo gli aggiornamenti quando uscirà la versione italiana si può mettere la rom itv come accade nei samsung o no?
-
Quote:
marcowind80
Ho ordinato il 32gb su amazon. It, versione tedesca. Fino ad ora ho avuto samsung, riguardo gli aggiornamenti quando uscirà la versione italiana si può mettere la rom itv come accade nei samsung o no?
Idem, sfruttando un buono regalo l'ho pagato 100 euro in meno, con tutti i pro di amazon
-
Quote:
marcowind80
versione tedesca?? puoi postare la sigla?